CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

Firmware MediaPad_Custom_Root_C232B002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Lancio subito un idea, se pensate sia logica, una ICS 4.0 pura con i soli permessi di root. Togliendo giochi, messenger, google+ etc, che potranno essere installate poi da chi vuole in seconda battuta ma che di conseguenza potranno essere disinstallate senza problemi.
    Che ne dite? ( senza mandarmi a quel paese possibilmente) Pensate, un team con Zombolo, tornosubito, almaximo, Diapalon,guidozerbinati, 130mario e tutti gli androidiani di buona volontà, che realizzano la:
    "ICS 4.0 ROOT ITALIANA".
    L'idea è carina e concordo assolutamente con il fatto che avere una versione "pulita" con i soli permessi di root permetterebbe a chiunque di aggiungere le apk che più gli servono ottimizzando lo spazio disponibile ma credo anche che il lavoro fatto da HWMOD sia eccellente e non andrei ad aggiungere tante altre versioni con il rischio solo di incasinare gli utenti meno smaliziati (che già ci mettono del loro per incasinarsi la vita ), fatto salvo non togliere tutto e ripartire da capo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho seguito, nei ritagli di tempo, le evoluzioni della 4 e questa mi interessa proprio, solo essendo uno di quelli poco pratici, vi chiedo: le app che ho istallato io le perdo? devo reistallare tutto da capo? ho il navigatore, alcuni giochi, alcune utility e un ebook reader.
    devo fare un backup prima? se si come è meglio farlo? grazie a tutti per le risposte.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    L'idea è carina e concordo assolutamente con il fatto che avere una versione "pulita" con i soli permessi di root permetterebbe a chiunque di aggiungere le apk che più gli servono ottimizzando lo spazio disponibile ma credo anche che il lavoro fatto da HWMOD sia eccellente e non andrei ad aggiungere tante altre versioni con il rischio solo di incasinare gli utenti meno smaliziati (che già ci mettono del loro per incasinarsi la vita ), fatto salvo non togliere tutto e ripartire da capo
    Si ma anche lui chiedava idee...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    L'idea è carina e concordo assolutamente con il fatto che avere una versione "pulita" con i soli permessi di root permetterebbe a chiunque di aggiungere le apk che più gli servono ottimizzando lo spazio disponibile ma credo anche che il lavoro fatto da HWMOD sia eccellente e non andrei ad aggiungere tante altre versioni con il rischio solo di incasinare gli utenti meno smaliziati (che già ci mettono del loro per incasinarsi la vita ), fatto salvo non togliere tutto e ripartire da capo
    imho,la versione hwmod è gia' unottima rom,per una versione diciamo root-naked,aspetterei qlc settimana,girano voci di una prossima release a risolvere qlc piccolo bug di rete...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggipad Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho seguito, nei ritagli di tempo, le evoluzioni della 4 e questa mi interessa proprio, solo essendo uno di quelli poco pratici, vi chiedo: le app che ho istallato io le perdo? devo reistallare tutto da capo? ho il navigatore, alcuni giochi, alcune utility e un ebook reader.
    devo fare un backup prima? se si come è meglio farlo? grazie a tutti per le risposte.
    Quando aggiorni un sistema riparti sempre da capo, pulito, come se fosse nuovo
    per il backup ci sono diverse soluzioni gratuite o commerciali a partire da quella huawei fino a titanium backup (secondo me la migliore)
    personalmente uso anche il backup nativo del telefono sul mio account google
    è comodo e funzionale e ogni volta che flashi un aggiornamento quando riparti ti installa in automatico ogni software originale preso dal GOOGLE PLAY
    le ipostazioni le perdi salvo che tu non utilizzi qualcosa tipo Titanium Backup che oltre ai programmi ti permette di salvare anche le impostazioni

    in generale, tutto quello che è originale in un modo o nell'altro lo recuperi, devi solo perderci un po di tempo ma direi che ne vale la pena

  7. #26
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Quando aggiorni un sistema riparti sempre da capo, pulito, come se fosse nuovo
    per il backup ci sono diverse soluzioni gratuite o commerciali a partire da quella huawei fino a titanium backup (secondo me la migliore)
    personalmente uso anche il backup nativo del telefono sul mio account google
    è comodo e funzionale e ogni volta che flashi un aggiornamento quando riparti ti installa in automatico ogni software originale preso dal GOOGLE PLAY
    le ipostazioni le perdi salvo che tu non utilizzi qualcosa tipo Titanium Backup che oltre ai programmi ti permette di salvare anche le impostazioni

    in generale, tutto quello che è originale in un modo o nell'altro lo recuperi, devi solo perderci un po di tempo ma direi che ne vale la pena
    Anche io ho lo stesso problema...avevo appena finito di reinstallare tutto e in previsione di un aggiornamento avevo istallato titanium, ma non funziona perchè non ho i diritti di root. Un pò come il cane che si morde la coda. Non c'è un modo per fare l'aggiornamento senza perdere tutto? Il backup nativo del telefono quale sarebbe?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    HWMODTu che ne dici? non ti alletta l'idea? Per esempio si potrebbero eliminare quasi tutti i pacchetti lingua .....

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema...avevo appena finito di reinstallare tutto e in previsione di un aggiornamento avevo istallato titanium, ma non funziona perchè non ho i diritti di root. Un pò come il cane che si morde la coda. Non c'è un modo per fare l'aggiornamento senza perdere tutto? Il backup nativo del telefono quale sarebbe?
    il backup nativo lo trovi tra le opzioni del pad....
    Ultima modifica di almaximo; 04-05-12 alle 09:59

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    HWMODTu che ne dici? non ti alletta l'idea? Per esempio si potrebbero eliminare quasi tutti i pacchetti lingua .....
    Si, quali sono le lingue che lasceresti installate ?

    Vorrei eliminare anche YozoOffice, Facebook e Books, che ne dite ?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Si, quali sono le lingue che lasceresti installate ?

    Vorrei eliminare anche YozoOffice, Facebook e Books, che ne dite ?
    L'italiano, inglese, e cinese (non si sa mai) ok per yozo,facebook, books, google+ e messenger.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy