MEDIAPAD_HWMOD_ULTIMATE
HWMOD_EVOLUTION
mi arrendo...
Visualizzazione stampabile
MEDIAPAD_HWMOD_ULTIMATE
HWMOD_EVOLUTION
mi arrendo...
mediapad_ics4_naked
dai un po' meno scontata e + identificabile... :)
Ciao a tutti e ancora complimenti ad hwmod per l'ottima rom, ho aggiornato ICS 4.0.3 sul mio Mediapad solo quando è uscita quest'ultima che gira ancora senza che abbia riscontrato alcun bug nè telefonico nè delle cuffie, nè altro...l'unica cosa che ho potuto verificare e di cui chiedo riscontro è che non riesco più a collegare il mediapd al televisore full HD.
Intendo che prima con Honeycomb l'ho connesso senza problemi e ho visualizzato foto, giochi e video sul TV, da quando ho istallato ICS non c'è verso di collegarlo, la TV mi dice che il formato video non è supportato.
Chiaramente prima di scrivere questo post ho fatto tutte le prove del caso e che mi sono venute in mente: togliere il miglioramento colore, diminuire/aumentare la risoluzione vide, accendere e spegnere da collegato l'HDMI output, riavviare il tablet etc.. volevo sapere se magari qualcuno ha riscontrato questo problema fin'ora o se può fare una prova veloce per darmi riscontro.
Intanto che aspetto mi faccio un withe russian..
grazie
Grazie ... davvero ... grazie a tutti per il supporto :) spero di aver fatto le scelte migliori per tutti.
La mia idea è che una ROM più pulita (con meno software extra) e meglio organizzata permetta di evidenziare meglio possibili buchi e distinguerli tra buchi firmware e software.
Ho notato che nessuno ha messo nel nome del file la versione C232B002. Sono solo io ?
Al momento ho optato per mantenere il nome già utilizzato "Mediapad_Custom_Root_C232B002_R2".
Ma mi piacciono molto naked, essential e slim, tutti aggettivi che descrivono bene le modifiche alla ROM ufficiale.
Sto preparando il nuovo thread ...
Dimenticavo Hwmod,
quindi hai finito di testarla? Ti segnalo anche questa https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1528759
Il thread almeno non lo fare con nome troppo simile all'altro, porterebbe un po di confusione.