CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

Firmware MediaPad_Custom_Root_C232B002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Complimenti, bel lavoro (aggiunto in index), ora non ho più scuse debbo aggiornare anch'io.

    P.S. Se ti è possibile modifica il il titolo del 3d aggiungendo "Android 4.0", adesso ci è chiaro che parliamo di ICS fra un po di tempo non so.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    molto gentile,hai la cortesia di passarmi solo FaceLock.apk
    Estratto per te da gapps-ics-20120422-signed.zip ma gradirei non dovere fare questo spesso

    Facelock-4.0.4-299849.apk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

    herny (03-05-12)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Complimenti, bel lavoro (aggiunto in index), ora non ho più scuse debbo aggiornare anch'io.

    P.S. Se ti è possibile modifica il il titolo del 3d aggiungendo "Android 4.0", adesso ci è chiaro che parliamo di ICS fra un po di tempo non so.
    Aggiunti i dettagli come suggerito. Grazie !

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    hwmod,
    complimenti gran bel lavoro utilissimo per tutti noi !!!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie per il supporto 130mario e Tornosubito ... e pure agli altri che l'hanno installata.

    Alcune precisazioni ed ulteriori informazioni per chi ci vuole giocare e personalizzarla ulteriormente.

    La vera peculiarità di questo firmware è il fatto che i binari "su" e "busybox" sono installati all'esterno dei filesystem "boot" e "system".

    Infatti sono installati nel filesystem "cust" e precisamente in:

    /cust/channel/normal/bin/busybox
    /cust/channel/normal/bin/su

    "busybox" è la versione 1.20.0 mentre "su" è la versione 3.0.3.2. Entrambi sono le ultimissime versioni disponibili.

    Il motivo per cui questo metodo di "rooting" funziona e abbastanza semplice. Possibile funzioni solo sul nostro MediaPad.

    Durante l'avvio, nelle versioni ufficiali e non (tutte), viene creato un link simbolico "/data/cust" che punta alla directory "/cust/channel/normal/", inoltre "/data/cust/bin" viene aggiunto al percorso dei comandi di sistema ("PATH").

    Una volta che mi sono reso conto che il percorso "/data/cust/bin" era incluso nel "PATH" di sistema è stato un gioco da ragazzi assemblare i file nel modo più adeguato ai nostri scopi all'interno della partizione "cust" (cust.img.ext4 all'interno del file update.zip). Con Linux è abbastanza facile modificare questo file a seconda delle proprie esigenze e la partizione "cust" credo serva esattamente a questo.

    A quanto ne so questo metodo di "rooting" per ora funziona solo sul nostro MediaPad e solo perché Huawei lo ha permesso aggiungendo "/data/cust/bin" al percorso dei comandi di sistema ("PATH").

    Il vantaggio è quello di saltare completamente i vari passi richiesti per l'installazione di altre ROM simili, assicurando ciò anche per ROM future (se Huawei non chiude deliberatamente questa porta).

    Quindi per ora grazie Huawei

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

    Tornosubito (04-05-12)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Aggiunti i dettagli come suggerito. Grazie !
    Ciao gentilmente se mi puoi confermare la dimensione effettiva della rom di 311mb...e' gia' la terza volta che scarico e mi si blocca...volevo essere siuro come i 43 mb per le app...grazie

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Ciao gentilmente se mi puoi confermare la dimensione effettiva della rom di 311mb...e' gia' la terza volta che scarico e mi si blocca...volevo essere siuro come i 43 mb per le app...grazie
    si scorpio sono 311mb circa...

    una domanda,perdono ma sono stordito,come si attiva Facelock e cosè Hidisk,AccountAgent e PushAgent io nn le trovo proprio nelle applicazioni ,son mica gia' installate nel firmware del gentilissimo hwmod...grazie

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Grazie per il supporto 130mario e Tornosubito ... e pure agli altri che l'hanno installata.

    Alcune precisazioni ed ulteriori informazioni per chi ci vuole giocare e personalizzarla ulteriormente.

    La vera peculiarità di questo firmware è il fatto che i binari "su" e "busybox" sono installati all'esterno dei filesystem "boot" e "system".

    Infatti sono installati nel filesystem "cust" e precisamente in:

    /cust/channel/normal/bin/busybox
    /cust/channel/normal/bin/su

    "busybox" è la versione 1.20.0 mentre "su" è la versione 3.0.3.2. Entrambi sono le ultimissime versioni disponibili.

    Il motivo per cui questo metodo di "rooting" funziona e abbastanza semplice. Possibile funzioni solo sul nostro MediaPad.

    Durante l'avvio, nelle versioni ufficiali e non (tutte), viene creato un link simbolico "/data/cust" che punta alla directory "/cust/channel/normal/", inoltre "/data/cust/bin" viene aggiunto al percorso dei comandi di sistema ("PATH").

    Una volta che mi sono reso conto che il percorso "/data/cust/bin" era incluso nel "PATH" di sistema è stato un gioco da ragazzi assemblare i file nel modo più adeguato ai nostri scopi all'interno della partizione "cust" (cust.img.ext4 all'interno del file update.zip). Con Linux è abbastanza facile modificare questo file a seconda delle proprie esigenze e la partizione "cust" credo serva esattamente a questo.

    A quanto ne so questo metodo di "rooting" per ora funziona solo sul nostro MediaPad e solo perché Huawei lo ha permesso aggiungendo "/data/cust/bin" al percorso dei comandi di sistema ("PATH").

    Il vantaggio è quello di saltare completamente i vari passi richiesti per l'installazione di altre ROM simili, assicurando ciò anche per ROM future (se Huawei non chiude deliberatamente questa porta).

    Quindi per ora grazie Huawei
    Complimentoni, credo che da oggi possiamo adottare il thread come ufficiale della ICS 4.0. Complimenti ancora. Nonostante la rooted mi funzioni molto ma molto bene sono tentato di passare a questa.

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Lancio subito un idea, se pensate sia logica, una ICS 4.0 pura con i soli permessi di root. Togliendo giochi, messenger, google+ etc, che potranno essere installate poi da chi vuole in seconda battuta ma che di conseguenza potranno essere disinstallate senza problemi.
    Che ne dite? ( senza mandarmi a quel paese possibilmente) Pensate, un team con Zombolo, tornosubito, almaximo, Diapalon,guidozerbinati, 130mario e tutti gli androidiani di buona volontà, che realizzano la:
    "ICS 4.0 ROOT ITALIANA".
    Ultima modifica di gronau; 04-05-12 alle 08:05

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gronau per il post:

    danitba78 (10-05-12)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO a tutti,

    appoggio a pieni voti l'iniziativa di gronau, per me OK.

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy