Redirezione nuovo firmware R2
Il firmware scaricabile in prima pagina di questo thread contiene l'applicazione FaceLock ("Sblocco con il sorriso") che, se abilitato, potrebbe mandare in "crash" il vostro dispositivo.
Quindi se decidete di continuare ad utilizzare questo firmware vi consiglio vivamente di lasciare disabilitata l'opzione "Sblocco con il sorriso" nel menu Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco Schermo.
Non ci sono altre grosse anomalie da segnalare, ma il nuovo firmware è 75 Megabytes più piccolo e permette comunque di installare tutto quello che viene rimosso.
Le applicazioni rimosse vengono aggiornate spesso, quindi, è meglio averle installate in uno spazio riscrivibile dall'utente. In tal modo sarà possibile aggiornarle in futuro o addirittura eliminarle definitivamente senza mantenere copie inutilizzate sul dispositivo.
Si prega di fare riferimento a questo nuovo thread che contiene un nuovo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/hu...aked-root.html
Considero chiuso questo thread.
Grazie per il supporto.