Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
sai che nn te lo so dire...ho sempre usato quello a pagamento,vale veramente la pena...come del resto Root Explorer(devi avere il so in root),anchesso a pgamento e indispensabile...
Titanium Backup for Android ? Official Site
Ho acquistato titaniumbackup, ma non riesce a disinstallare i file con cui ho provato (gogleplus e la lingua araba), c'è qualche trick dietro?
-
Quote:
hwmod
...Non c'è nulla di complicato, tutto in discesa :) :)
Bene!... stasera massimo domani reinstallo ubuntu poi vediamo come evolve la storia.
-
Quote:
hwmod
gronau, FaceLock viene utilizzato per sbloccare il telefono (invece del solito "Fai scorrere" o numero PIN/sequenza), vai in:
Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco schermo -> Sblocco col sorriso
per configurare e far riconoscere il tuo viso.
La configurazione e la cattura del viso funzionano però poi non sono ancora riuscito a metterlo in funzione sulla schermata di blocco, mi richiede sempre la sequenza, non so se sbaglio qualche cosa.
Grazie mille, mi hanno chiesto di facelock ma non ne sapevo niente, indi ho chisto al forum. Grazie ancora
-
Ragazzi non avete aggiunto un programma fondamentale google movie per la funzione di video editing..per il resto è tutto perfetto :)
-
Quote:
themirk
Ragazzi non avete aggiunto un programma fondamentale google movie per la funzione di video editing..per il resto è tutto perfetto :)
da aggiungere o ta togliere?
-
dove lo trovo questo file zip?
Quote:
hwmod
Scaricati lo zip delle APPS che sono solo 43Mb, estrai ed installi solo i pacchetti che ti servono.
Per il "TrovaTelefono" credo che questi tre bastino: AccountAgent.apk, PushAgent.apk, PhoneFinder.apk.
-
se serve quello del seguente link è il pacchetto completo della struttura delle GAPPS, aggiornate all'ultima Cyanogen mod (17 marzo), firmate e indipendenti da architettura e DPI del display
penso che non ci siano problemi ma nel caso cancellate via il link
http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-ic...317-signed.zip
-
Scaricato il facelock ma non funziona. L'installlazione non va a buon fine. Qualke soluzionecomplimenti a tutti xla ottima rom
-
Quote:
manipadme
Scaricato il facelock ma non funziona. L'installlazione non va a buon fine. Qualke soluzionecomplimenti a tutti xla ottima rom
a parte problemi di compatibilità col mediapad da verificare, esistono due versioni dell’applicazioni sul Google Play Store, una free ed un’altra Pro acquistabile ad un prezzo di €1,95. Solo in quest’ultima è possibile attivare anche lo sblocco del display tramite riconoscimento del volto, cosa impossibile con la versione free la quale protegge solo le applicazioni.
ICS dovrebbe avere la funzionalità nativa e il fatto che nel mediapad non ci sia potrebbe essere dovuto alle limitazioni della camera frontale, probabilmente incapace di acquisire un immagine sufficientemente dettagliata da poter essere scansionata per il riconoscimento
-
Quote:
Tornosubito
Bene!... stasera massimo domani reinstallo ubuntu poi vediamo come evolve la storia.
se vuoi divertirti intanto a sbirciare immagine ext4 puoi farlo anche sotto windows
esiste un programmino gratuito che si chiama ext2explore che permette di aprire le immagini, copiare, tagliare o cancellare files all'interno, modificare gli attributi e risalvare l'immagine
tutto sotto windows ....... :cool: