Ho acquistato titaniumbackup, ma non riesce a disinstallare i file con cui ho provato (gogleplus e la lingua araba), c'è qualche trick dietro?
Ragazzi non avete aggiunto un programma fondamentale google movie per la funzione di video editing..per il resto è tutto perfetto![]()
se serve quello del seguente link è il pacchetto completo della struttura delle GAPPS, aggiornate all'ultima Cyanogen mod (17 marzo), firmate e indipendenti da architettura e DPI del display
penso che non ci siano problemi ma nel caso cancellate via il link
http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-ic...317-signed.zip
Ultima modifica di almaximo; 04-05-12 alle 16:23
Scaricato il facelock ma non funziona. L'installlazione non va a buon fine. Qualke soluzionecomplimenti a tutti xla ottima rom
a parte problemi di compatibilità col mediapad da verificare, esistono due versioni dell’applicazioni sul Google Play Store, una free ed un’altra Pro acquistabile ad un prezzo di €1,95. Solo in quest’ultima è possibile attivare anche lo sblocco del display tramite riconoscimento del volto, cosa impossibile con la versione free la quale protegge solo le applicazioni.
ICS dovrebbe avere la funzionalità nativa e il fatto che nel mediapad non ci sia potrebbe essere dovuto alle limitazioni della camera frontale, probabilmente incapace di acquisire un immagine sufficientemente dettagliata da poter essere scansionata per il riconoscimento
Ultima modifica di almaximo; 04-05-12 alle 17:22
se vuoi divertirti intanto a sbirciare immagine ext4 puoi farlo anche sotto windows
esiste un programmino gratuito che si chiama ext2explore che permette di aprire le immagini, copiare, tagliare o cancellare files all'interno, modificare gli attributi e risalvare l'immagine
tutto sotto windows .......![]()