Il collegamento di periferiche con cavo otg vi funziona?.
Ciao
Il collegamento di periferiche con cavo otg vi funziona?.
Ciao
Si a me funziona perfettamente, ho provato a collegare una memoria USB da 16Gb, una tastiera ed un mouse, nessun problema.
Se stai cercando di collegare un disco USB esterno ricorda che il MediaPad non fornisce abbastanza corrente sulla presa USB, quindi avrai bisogno di dischi esterni alimentati.
Sembra che le telefonate in entrata mandano in crash il modulo telefonico. Confermate?
Si vis pacem para bellum
Grazie hwmod, ma sta rom funziona tanto bene che mi ero illuso.
Un attimo e cercavo di mettere in moto 'a macchina'.
Grazie dell' info.
Gronau,
seguendo alcuni suggerimenti tuoi e di altri in post precedenti sono arrivato a rimuovere anche tutte le lingue e la stessa tastiera Huawei. A parte il bell'aspetto della nuova tastiera Huawei io personalmente preferisco ancora la tastiera Android nativa.
Dalla versione che sto provando ora ho rimosso:
HwIME+LanguagesPack
PlusOne+Messenger
Maps+StreetView
TagGoogle
Talkback
YouTube
GMail
tutti reinstallabili facilmente dall' "Android Market" (ad eccezione forse della tastiera Huawei e delle lingue, per cui si può provvedere uno zip a parte).
Ho riorganizzato ed aggiornato le GAPPS a quelle in data 20120429 lasciando queste ultime (da sole) nella directory:
/cust/channel/normal/app
mentre tutte le altre applicazioni Huawei (ad esclusione di DLNA 14Mb) sono state messe separatamente in:
/cust/channel/normal/delapp
Inoltre con questa ROM è facile aggiungere/tolgiere le proprie applicazioni preferite nella partizione "cust" (file cust.img.ext4) e renderle così permanenti ai ripristini software, invece di perderle ogni volta e doverle reinstallare. L'alternativa è utilizzare il Backup nativo interno di Google per sincronizzare anche le applicazioni installate (che in questa ROM funziona).
Non ho ancora terminato di provare tutte le varie funzionalità ma ho già fatto l'aggiornamento con questa varie volte e credo che tutto quello che interessa veramente è rimasto al suo posto, "root" incluso ovviamente.
Che ne pensate della rimozione totale della tastiera Huawei e dei 10Mb di Lingue aggiuntive ?
Per le lingue ok , sei riuscito anche a togliere i collegamenti in impostazioni o compare ancora la lista? Per la tastiera ho qualche dubbio in quanto ho letto su siti sparsi per il web che è molto desiderata in quanto somiglia a quelle di ipad, Io uso la swift per tablet.
Per il resto OTTIMO. Appena dai l'ok che funziona tutto senza crash puoi effettuare il roll out.
Complimenti, inizierei poi un 3d apposito con istruzioni varie appena sei pronto.
Si vis pacem para bellum
HWMOD,
per curiosità quanto pesa dopo la dieta la rom?
Si vis pacem para bellum
Io la lascerei come tu l' hai pensata e realizzata.
Nei limiti, qualora fosse confermato il bug del modulo telefonico
potresti considerare l' ipotesi di farne una versione con base SP03.
Ciao.