Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggipad
salve a tutti ... ieri ho aggiornato il mio mediapad con questa versione ma ho qualche problemino .... magari è un impostazione e sono io che non riesco a trovarla, mi spiego: ho reistallato monitor traffic come lo avevo prima riscaricandolo da play store, l'ho istallato ma se spengo e riaccendo il tablet non si avvia in automatico. C'è la possibilità di farlo stare sempre acceso tipo un posto dove si mettono i programmi che vanno avviati in automatico? secondo problema, alcune pagine web si vedono scritte a caratteri cubitali ed altre no sia con il browser di default che con firefox, ho smanettato un pò su dimensioni testo, zoom e impostazioni varie ma nulla da fare .... terzo problema... lasciato in standby il display lampeggia tipo ogni quattro o cinque secondi, anche qui smanettato un pò senza risultati ....al momento ultimo problema .. non riesco più a vederlo se lo attacco all'usb del pc usando hisuite ... non viene proprio rilevato dal so (w7) ... a qualcuno di voi viene in mente nulla? grazie a tutti.
sono problemi che forse,se nn lhai già fatto,un reset di fabbrica /formattazione memoria interna,li risolve...ovviamente perdi le impostazioni personali,poco male...;)
-
Quote:
herny
sono problemi che forse,se nn lhai già fatto,un reset di fabbrica /formattazione memoria interna,li risolve...ovviamente perdi le impostazioni personali,poco male...;)
scusa henry, ma se faccio il reset di fabbrica, non riporto il mediapad alla vecchio firmware?
-
no tranquillo perdi solo le impostazioni personali...era un lavoro da fare appena dopo aver installato la rom...consigliatissimo
https://www.androidiani.com/forum/hu...asiastica.html
SUGGERIMENTO IMPORTANTE: dopo aver installato tutto, vi consiglio subito di formattare la memoria interna da Android stesso e di resettare le impostazioni (impostazioni / backup e ripristino/ reimposta dati di fabbrica). In questa maniera il tablet sarà "pulito" ed eviterete conflitti con residui derivati da Honeycomb o beta precedenti.
-
allora secondo te se lo faccio ora perdo tutti i software che ho già reistallato? perchè se il problema è questo e quello di rimettere le mie impostazioni, lo faccio subito....magari tolgo l'sd per sicurezza ...
Quote:
herny
no tranquillo perdi solo le impostazioni personali...era un lavoro da fare appena dopo aver installato la rom...consigliatissimo
https://www.androidiani.com/forum/hu...asiastica.html
SUGGERIMENTO IMPORTANTE: dopo aver installato tutto, vi consiglio subito di formattare la memoria interna da Android stesso e di resettare le impostazioni (impostazioni / backup e ripristino/ reimposta dati di fabbrica). In questa maniera il tablet sarà "pulito" ed eviterete conflitti con residui derivati da Honeycomb o beta precedenti.
-
se fai il solo reset di fabbrica perdi le tue impostazioni personali,mentre se formatti la memoria interna per tutto software da te installati,dati personali etc...,prova a fare il solo reset e vedi se risolve...
-
provo subito e ti aggiorno.
-
nulla da fare..... tutto come prima....help....:'(
-
Quote:
giggipad
nulla da fare..... tutto come prima....help....:'(
aspetta qlc altro utente ti puo' dare un valido aiuto,ti rimane altro che formattare la memoria interna...
o nel caso estremo di rimettere per benino la rom naked di hwmod...
-
formattata anche la memoria interna .... nulla ... attenderò qualche altra risposta ... grazie comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da giggipad
formattata anche la memoria interna .... nulla ... attenderò qualche altra risposta ... grazie comunque.
Istalla quella ufficiale provala un paio di giorni e poi istalla di nuovo la naked root...senza toccare i settaggi ne la memoria interna ne le impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App