Credo sia presente dalla cinese in poi, prima faccio fatica a ricordare ero neofita del media.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Grazie al creatore della rom perché sembra proprio ottima!! Una domanda,a voi funziona proxydroid? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi ha installato questa ROM può fare dei Benchmark con Antutu e Quadrant e postare i risultati ?
Mi potrebbero aiutare anche comparazione con i risultati ottenuti con altre ROM.
Tre o quattro esecuzioni dei benchmark e la media dei risultati ottenuti sono sufficienti.
Grazie per la collaborazione.
Con batteria al 30% mi da: (Elenco solo i numer)
Punteggio totale:5410 poi:
1021
1677
709
287
1189
225
15.3 mb/s 150
15.2 mb/s 152
1188 mhz
Io ho scelto SD Interna ... ho fatto prove con una esterna senza notare differenze rilevanti (ho una SD da 32 Gb Samsung Classe 10).
La batteria meglio sia carica almeno > 50% (ma non so quanto possa influire, non ho fatto test in questo senso).
Edit: prima ho "killato" tutte le applicazioni in background ... ma anche qui non ho notato grosse differenze.
Io direi più che apprezzabile !!! Il nostro tablet viene solo dopo quelli con processori molto più potenti:
Nel grafico a barre segnala il MediaPad solo dopo modelli di tablet con CPU molto più potenti:
Asus Transformer Prime (Tegra 3 QuadCore 1.3Ghz)
Samsung Galaxy Note (Exynos DualCore 1.4Ghz)
Huawei Mediapad (Qualcomm Dual Core 1.2Ghz)
e sono sicuro che appena libereranno i sorgenti del kernel ci saranno miglioramenti a questi risultati che sono già ottimi.
Spero poter comparare con risultati di altri firmware da altri utenti che non hanno ancora aggiornato a questo firmware :)
Grazie per l'aiuto con i benchmark