CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136
Discussione:

MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Naked+Root"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    grazie ma non e' abbastanza affidabile per l'uso che devo farne, continuo con sygic che va da dio e la nuova v12 avra' finalmente anche i poi personali segnalati se solo sul percorso (=velox personalizzati). Per la cronaca sono riuscito a zoomare iGo con la skin RebornSkinV1.5.6_Android_960__Stretched, funziona, ma e' esteticamente inaccettabile, tutto spixellato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao skorpio, intendi quella disponibile sul sito del mediapad? se si, si istalla come questa che ho appena messa?

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Istalla quella ufficiale provala un paio di giorni e poi istalla di nuovo la naked root...senza toccare i settaggi ne la memoria interna ne le impostazioni di fabbrica

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggipad Visualizza il messaggio
    formattata anche la memoria interna .... nulla ... attenderò qualche altra risposta ... grazie comunque.
    Questa segnalazione è un po strana e magari ripeto cose ovvie ... scusate se mancano più dettagli sull'installazione.

Alla fine del primo passo della installazione e dopo un riavvio del tablet (in automatico) appare un "OK" grande verde e le istruzioni a schermo indicano di estrarre la scheda SD (a tablet acceso) fatelo e lasciate che il tablet si resetti ancora un paio di volte.

Se hai seguito questa procedura accertati ulteriormente che in "Impostazioni -> Informazioni sul Tablet" nella parte a destra dello schermo in basso appaia:

Numero build:
    S7-301uV100R002C232B002

Direi che non è necessario installare un "Traffic Monitor" aggiuntivo a quello che viene già preinstallato in ICS (ad eccezioni di particolari necessità e/o software ben precisi). Quello integrato di ICS lo puoi trovare sempre in "Impostazioni -> Utilizzo Dati" (3a voce).

Per quanto riguarda i caratteri di dimensioni diverse aggiungo ... puoi smanettare tranquillamente con le impostazioni delle dimensioni dei caratteri, credo si possa tornare facilmente all'impostazione di default, ma questo non ti aiuterà di certo con il problema che vedi/descrivi tu. Le dimensioni dei caratteri delle pagine Web sono definiti e controllati da contenuti interni/esterni alla pagina Web stessa (normalmente attraverso fogli di stile CSS), quello che puoi fare nelle impostazioni del tablet è ingrandirli o rimpicciolirli tutti nello stesso modo indifferentemente.

Quindi se nel browser (qualsiasi) vedi dei caratteri esageratamente grandi, rispetto ad altri, le dimensioni dei caratteri nelle impostazioni del tablet non hanno nulla a che vedere.

Un ulteriore aggiornamento con il firmware ufficiale magari ti può togliere il dubbio, ricorda di fare assolutamente un ripristino da "Impostazioni" e di spuntare la formattazione della memoria interna. Ricorda che l'aggiornamento può durare dai 10 ai 15 minuti.

Mi suona come se qualche passo dell'aggiornamento che hai fatto non sia andato a buon fine.
    Ultima modifica di hwmod; 16-05-12 alle 19:08

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao skorpio, intendi quella disponibile sul sito del mediapad? se si, si istalla come questa che ho appena messa?
    Si uguale spiccicata.
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un ulteriore metodo per capire se avete installato questo ultimo firmware è di controllare il numero di applicazioni installate al primo avvio.

Nel firmware modificato da me è visibile una sola pagina completamente piena di applicazioni (sono 28 icone per la precisione).

Potete controllare con un "tap" sull'icona composta da sei quadratini in alto a destra (menu applicazioni).

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Al momento l'unica vera piccola anomalia che ho riscontrato personalmente è l'impossibilità di chiamare i numeri di emergenza 113, 118 ...

Ho inserito nel file "local.prop" la seguente proprietà/valore:

ril.ecclist=113,118,911

pensando che potesse funzionare, ma ho scoperto che al primo "sleep" e successiva riaccensione tale proprietà viene reimpostata nuovamente al valore di default: 911,112 che purtroppo non serve a noi italiani in caso di emergenza. Ho provato senza successo anche le proprietà "ro.ril.ecclist" e "persist.ril.ecclist".

Se qualcuno sa il trucco sul come impostare questa proprietà in modo utile a tutti (e persistente) si faccia avanti. Grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si quella scaricabile dal sito ufficiale e si il metodo d'istallazione e' sempre il solito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Al momento l'unica vera piccola anomalia che ho riscontrato personalmente è l'impossibilità di chiamare i numeri di emergenza 113, 118 ...

Ho inserito nel file "local.prop" la seguente proprietà/valore:

ril.ecclist=113,118,911

pensando che potesse funzionare, ma ho scoperto che al primo "sleep" e successiva riaccensione tale proprietà viene reimpostata nuovamente al valore di default: 911,112 che purtroppo non serve a noi italiani in caso di emergenza. Ho provato senza successo anche le proprietà "ro.ril.ecclist" e "persist.ril.ecclist".

Se qualcuno sa il trucco sul come impostare questa proprietà in modo utile a tutti (e persistente) si faccia avanti. Grazie !
    il numero unico di emergenza ora e' 112 in tutta europa, qundi mi sa che in pratica e' un non-problema. Che poi tecnicamente sia utile capirlo e' un altro discorso, ma a naso io direi che sono hardcoded nella baseband e a ogni avvio viene riflashato per evitare abusi

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

volevo segnalare una cosa strana,a volte da spento,al riavvio dopo 6/7ore il livello della batteria scende di 6% di carica...attivato wifi e dati,sempre coperto ma spento,apps che girano in back nessuno,a parte quelli di sistema ovviamente....

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floc Visualizza il messaggio
    il numero unico di emergenza ora e' 112 in tutta europa, qundi mi sa che in pratica e' un non-problema. Che poi tecnicamente sia utile capirlo e' un altro discorso, ma a naso io direi che sono hardcoded nella baseband e a ogni avvio viene riflashato per evitare abusi
    Grazie per la precisazione sul fatto che il 112 sia lo standard in tutta Europa, lo conferma l'impostazione iniziale di default di questa proprietà "ril.ecclist=911,112".

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio