Originariamente inviato da
giggipad
salve a tutti ... ieri ho aggiornato il mio mediapad con questa versione ma ho qualche problemino .... magari è un impostazione e sono io che non riesco a trovarla, mi spiego: ho reistallato monitor traffic come lo avevo prima riscaricandolo da play store, l'ho istallato ma se spengo e riaccendo il tablet non si avvia in automatico. C'è la possibilità di farlo stare sempre acceso tipo un posto dove si mettono i programmi che vanno avviati in automatico? secondo problema, alcune pagine web si vedono scritte a caratteri cubitali ed altre no sia con il browser di default che con firefox, ho smanettato un pò su dimensioni testo, zoom e impostazioni varie ma nulla da fare .... terzo problema... lasciato in standby il display lampeggia tipo ogni quattro o cinque secondi, anche qui smanettato un pò senza risultati ....al momento ultimo problema .. non riesco più a vederlo se lo attacco all'usb del pc usando hisuite ... non viene proprio rilevato dal so (w7) ... a qualcuno di voi viene in mente nulla? grazie a tutti.