Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
dietro un proxy aziendale...nn scarichi rom,nn vai su facebook,nn vai su siti equivoci...fallo a casa che è meglio...lavora lavora lavora ;)
SENSE..: poi quando lo hai sostituito a nakek,ti invio una mail per ricordati di cambiarlo perchè ha troppe affinita' con htc ;):)
semplicemente ICS_4.0_HWMOD_2nd edition è cosi via...
hemm.. ho detto che è meno facile dietro un proxy non impossibile;) per il resto era quasi una battuta. :p
Comunque "seriamente" la chiamerei semplicemente Mediapad_ICS4_HWMOD. Pensa ieri ho montato la rom ICS per il mio desire è l'hanno chiamata desireics-Beta_0.8....:D
-
Quote:
herny
dietro un proxy aziendale...nn scarichi rom,nn vai su facebook,nn vai su siti equivoci...fallo a casa che è meglio...lavora lavora lavora ;)
SENSE..: poi quando lo hai sostituito a nakek,ti invio una mail per ricordati di cambiarlo perchè ha troppe affinita' con htc ;):)
semplicemente ICS_4.0_HWMOD_2nd edition e cosi via...
I proxy/filtri non sono utilizzati solo all'interno di reti aziendali ... ad esempio alcuni Wifi pubblici, Wifi negli aeroporti ecc...
Comunque si, credo che questo problema possa essere ancora peggiore in ambiente aziendale dove le regole sono più strette.
È ovvio che non è la fine del mondo, ma visto che il titolo può essere facilmente corretto non vedo problemi.
Non ho sentito pareri contrari, ma solo buoni suggerimenti. Grazie !
-
Quote:
gronau
hemm.. ho detto che è meno facile dietro un proxy non impossibile;)
hai solo trovato sulla tua strada sysadmin poco competenti o semplicemente generosi, fidati ;)
-
-
Anche il mio mediapad e' andato in assistenza...morto...come gia' letto in 2 casi si e' spento e fine...spero di non dover titrar fuori neanche un centesimo...e che una volta tornato non mi dia piu' problemi altrimenti per me huawei avra' chiuso...scusate lo sfogo e l'allarmismo ma a questo punto penso sia un problema di fabbricazione...fate girare e segnalate se vi succede...grazie...(ora lo postero' anche su altri thread qui)
-
Quote:
hwmod
I proxy/filtri non sono utilizzati solo all'interno di reti aziendali ... ad esempio alcuni Wifi pubblici, Wifi negli aeroporti ecc...
Comunque si, credo che questo problema possa essere ancora peggiore in ambiente aziendale dove le regole sono più strette.
È ovvio che non è la fine del mondo, ma visto che il titolo può essere facilmente corretto non vedo problemi.
Non ho sentito pareri contrari, ma solo buoni suggerimenti. Grazie !
La HWmod_II_edition è in lavorazione vero HWMOD?? :)
-
Quote:
gronau
La HWmod_II_edition è in lavorazione vero HWMOD?? :)
Grazie per la segnalazione approposito del firmware C167B003.
Ho controllato ed in effetti contiene una versione più aggiornata del kernel (25 Aprile).
Sto già cucinando il nuovo firmware con rimozione del superfluo ... preparate i vostri backup :) :) :)
-
Quote:
hwmod
Ho controllato ed in effetti contiene una versione più aggiornata del kernel (25 Aprile).
Sto già cucinando il nuovo firmware con rimozione del superfluo ... preparate i vostri backup :) :) :)
Speriamo che risolva i piccoli bug video della prima versione, non so voi ma io passando da Honeycmb a ICS root naked non sono piu riuscito a collegare il mediapd al tv con l'hdmi viene sempre fori una schermata verde sul tv o un continuo sfarfallio dell'immagine, mentre sul tablet tutto ok. Non so se qualcuno di voi ha istallato skype, ma dal passaggio da HC ad ICS naked il mio interlocutore skype non mi vede piu in video, ma riceve solo una immagine verde, mentre sul tablet e' tutto normale non ci si accorge del problema, segno che qualcosa si e' perso nelle librerie video di Android. Ne avevo gia parlato in un post precedente ma credevo fosse solo un cattivo collegamento tra il dispositivo e la tv, adesso che lo fa anche con skype comincio a apensare seriamente ad un bug, probabilmente gia esistente sulla versione ufficiale Huawei che non ho mai istallato finora.
-
Quote:
hwmod
ohh yeaaah
-
Quote:
hwmod
siamo affamati...tnx ;)