Io l'ho scaricato grazie ...
Visualizzazione stampabile
No, nessuna modifica stesso Baseband version: 314007.
Però sono state modificati alcuni parametri di configurazione, e rimosso un file chiamato "ons.bin" che era probabilmente parte di una personalizzazione del provider SmartOne HK. Non so se queste ultime due cose possano aver influito positivamente in qualche modo.
Come scritto in prima pagina io comunque ho provato le chiamate sia in entrata che in uscita senza problemi quindi il modulo telefonico funziona. Per le connessioni dati 3G/4G e velocità non ti saprei dire. Uso solo il Wifi per Internet.
Ho riscontrato anche io un interruzione improvvisa del download sull'ultimo dei tre file, quindi qualche problema esiste con FileDropper.
Attendo notizie da qualcuno che possa mettere su un mirror, che io poi metto in prima pagina con rispettivi crediti. Grazie !
maledetto filedropper..non sono mai riuscito a scaricare un cavolo da lui incredibile!
Quote:
Originariamente inviato da hwmod
io sono riuscito a scaricare il firmware............ ma che intendi per terzo file...?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
MIRROR PER FIRMWARE - HWIME - APPS Naked + Root by hwmod
MediaPad_Custom_Root_C232B002_R2
MediaPad_Custom_Root_C232B002_R2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - herny66
__________________________________________________ _______________________
MediaPad_Custom_HwIME_C232B002_R2
MediaPad_Custom_HwIME_C232B002_R2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - herny66
__________________________________________________ _______________________
MediaPad_Custom_Apps_C232B002_R2
MediaPad_Custom_Apps_C232B002_R2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - herny66
*occhio che scendono ad una velocità di download esorbitante... ;)
Normalmente dovresti scaricare solo il primo file (il firmware) ma se vuoi in prima pagina ci sono altri 2 file che puoi scaricare.
Il secondo contiene la nuova tastiera Huawei (HwIME - Metodo di Input Huawei) e le disposizioni e le grafiche per tutte le lingue (decomprimi lo zip ed installi HwIME.apk ed una o più lingue che utilizzi).
Il terzo file contiene le altre applicazioni (ad esclusione dei due giochi) che sono state rimosse dal firmware originale, questo serve solo nel caso qualcuno volesse sbirciare/comparare o ne avesse bisogno (dubito, dato che dal market si possono installare versioni più recenti).