CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 136
Discussione:

MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Naked+Root"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Finito di installare la rom, all'avvio il media chiede di registrarsi a hicloud e googleplus, ho rifiutato e ho settato come al solito.
    Sembra molto reattivo (letteralmente vola!). E partito a razzo per aggiornarsi i miei apk che erano registrati sul mio profilo google (sono ancora in quella fase perche ho molti programmi). Nell'elenco della selezione lingua, anche se settate di default in italiano compare nel menù a tendina tutta la lista delle lingue.
    Mi riservo di effettuare le altre prove con tutte le applicazioni installate per vedere differenze di operatività e funzionalità.
    Si vis pacem para bellum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io l'ho appena istallata senza aggiungere altro, confermo che non funziona più l'uscita HDMI che invece andava benissimo con Honeycomb, nessuno ha fatto una prova simile per capire se è solo um mio problema?

Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau
    Finito di installare la rom, all'avvio il media chiede di registrarsi a hicloud e googleplus, ho rifiutato e ho settato come al solito.
    Sembra molto reattivo (letteralmente vola!). E partito a razzo per aggiornarsi i miei apk che erano registrati sul mio profilo google (sono ancora in quella fase perche ho molti programmi). Nell'elenco della selezione lingua, anche se settate di default in italiano compare nel menù a tendina tutta la lista delle lingue.
    Mi riservo di effettuare le altre prove con tutte le applicazioni installate per vedere differenze di operatività e funzionalità.

Prove 3g???

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Sono contento che la registrazione automatica di entrambi i provider funzioni e che sia possibile saltare entrambe.

"GoogleBackupTransport.apk" è la parte che fa funzionare correttamente il Backup nativo delle applicazioni oltre che ai contatti ed impostazioni varie.

In molti altri firmware ICS questa funzionalità non è così ben curata, neanche su altri dispositivi di altri produttori molto più quotati di Huawei.

La velocità in termini di CPU GPU e SDCard non dovrebbe essere molto diversa da quella ottenuta con il firmware originale e/o altre ROM ICS 4.0.3 basate su C232B002. Con Antutu Benchmarks ottengo un indice di ∼5300 mentre con Quadrant Standard ottengo un indice di circa ∼2600.

Questi risultati sono ben al di sopra di quelli ottenuti su dispositivi di questa fascia ma credo che i nostri 2 processori possano fare anche di più.

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglebowsky Visualizza il messaggio
    io l'ho appena istallata senza aggiungere altro, confermo che non funziona più l'uscita HDMI che invece andava benissimo con Honeycomb, nessuno ha fatto una prova simile per capire se è solo um mio problema?
    HDMI va flaggata nelle impostazioni del display.
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    Prove 3g???

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    appunto...il 3g...e luscita hdmi...io nn ho in casa ladattatore micro hdmi per testarlo...il bel widget transparent comè...

cavolo nn pensavo che 4shared e gamefront facessero scaricare a 500/600 KB/s....
    Ultima modifica di herny; 10-05-12 alle 23:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglebowsky Visualizza il messaggio
    A me funziona, appena provato ... ho dovuto trovare una adattatore DVI per il mio televisore, ma sapevo di averlo.

Ovviamente senza connessione diretta HDMI non ho potuto provare l'audio sul televisore ma immagino funzioni.

Sono sicuro di dire qualche cosa di ovvio ma l'uscita HDMI è configurabile e si può abilitare/disabilitare da:

Impostazioni -> Display -> HDMI

confermo che vedo il segnale video che sparisce quando disattivo il checkbox e torna quando lo riattivo.
    Ultima modifica di hwmod; 10-05-12 alle 23:47

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

telefonate in entrata ok.
    3g, Funziona.
    Hdsp, non so, non sono coperto in zona ufficio.
    HDMI, ok
    WIFI, ok mi sembra più veloce
    Caffè, preso

P.S.
    Per l'installazione della rom e tutti i programmi per mezzo wifi avevo la batteria al 50%, sono poi finito al 37%.
    Ultima modifica di gronau; 11-05-12 alle 08:40
    Si vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    telefonate in entrata ok.
    3g, Funziona.
    Hdsp, non so, non sono coperto in zona ufficio.
    HDMI, ok
    WIFI, ok mi sembra più veloce
    Caffè, preso

P.S.
    Per l'installazione della rom e tutti i programmi per mezzo wifi avevo la batteria al 50%, sono poi finito al 37%.
    3g operatore?? scommetto tre
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    3g operatore?? scommetto tre
    operatore:WIND
    Si vis pacem para bellum

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo