Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ignoranza ma dove devo clikkare x scaricare questo firmware.
Dai link elencati in prima pagina, dopo aver clikkato sul primo, mi si apre una pagina (4shared.com - free file sharing and storage..) contenente vari tasti "Download" oppure "Scarica adesso"...ma clikkando su tutti inizia il download di altri programmi e non del firmaware....
Dove.....zzo devo clikkare?
Thanks Hwmod ed a tutti voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
manipadme
scusate l'ignoranza ma dove devo clikkare x scaricare questo firmware.
Dai link elencati in prima pagina, dopo aver clikkato sul primo, mi si apre una pagina (
4shared.com - free file sharing and storage..) contenente vari tasti "Download" oppure "Scarica adesso"...ma clikkando su tutti inizia il download di altri programmi e non del firmaware....
Dove.....zzo devo clikkare?
Thanks Hwmod ed a tutti voi
Nonostante sono avvezzo di internet, ho avuto lo stesso problema.... ho optato per il secondo link.
-
Io infine per il terzo.....e va bouh....andiam
Quote:
gronau
Nonostante sono avvezzo di internet, ho avuto lo stesso problema.... ho optato per il secondo link.
-
Quote:
manipadme
Io infine per il terzo.....e va bouh....andiam
in ordine,di colore grigio "Scarica adesso" attendere il passare dei 20sec. poi premere "Scarica file adesso"
*se sbagliate tasto vi mangerà il puntatore del mouse...avvertiti... :)
-
Quote:
gronau
HDMI va flaggata nelle impostazioni del display.
pensavo di non dover chiarire il fatto che l'avessi fatto
Comunque confermo che non va più l'HDMI su tv Philips lcd quando invece con HC andava alla grande.
Mi domando se magari ICS impone di default una frequenza di refresh sull'HDMI diversa da quella di HC...qualcuno può verificare?
Il tv pur rilevando il formato di 1080p mi mostra il messaggio "formato video non supportato"...
-
io ho HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX_ROOTED ho provato l' HD su samsung full hd tutto ok l'unico problema è il cavetto che non calza in modo perfetto nell'alloggiamento micro
-
dici che potrebbe essere un problema di connessione fisica del tablet con il tv? non ci avevo pensato...riproverò muovendo un pò il microHDMI...del resto l'hardware è cinese potrebbe essere...
-
L'uscita HDMi mi funziona ma la qualità fa piuttosto cagare!
Mostra dei pixelloni immensi :(
-
esatto prova a me quando non funziona faccio così
-
Quote:
hwmod
MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Naked+Root" (by hwmod)
(Android: 4.0.3 - Kernel: 3.0.8 [maojie 20120419 16:30:15] - Baseband: 314007)
....
Ottimo lavoro hwmod! interessante l'idea di implementare su, busybox direttamente sulla parte "cust".
Qualche idea da implementare:
in local.prop si possono aggiungere altri tweaks tipo quelli per migliorare la connessione dati e si potrebbero implementare script per init.d (il kernel dovrebbe supportarlo). Qui qualche riferimento:
[TWEAKS][SCRIPTS] Collection of 'em all - build.prop; init.d; etc. - xda-developers