Visualizzazione stampabile
-
quadrant o antutu,uno basta per confrontare i ns risultati...quale usiamo...io sono per quadrant...che dite...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
quadrant o antutu,uno basta per confrontare i ns risultati...quale usiamo...io sono per quadrant...che dite...?
Ho installato anche Quadrant, anche se i risultati mi sembrano meno stabili/consistenti che in Antutu.
Manda pure quelli che puoi non è così importante, a me servono per confermare che alcuni tweaks hanno avuto effetto :)
-
Quote:
hwmod
Ho installato anche Quadrant, anche se i risultati mi sembrano meno stabili/consistenti che in Antutu.
Manda pure quelli che puoi non è così importante, a me servono per confermare che alcuni tweaks hanno avuto effetto :)
ok per Antutu,last version 2.7.3
-
Quote:
gronau
Con batteria al 30% mi da: (Elenco solo i numer)
Punteggio totale:5410 poi:
1021
1677
709
287
1189
225
15.3 mb/s 150
15.2 mb/s 152
1188 mhz
Bé direi che il tuo firmware qualcosa fa... io ho la ics root normale (quella originale) e nei banchmark sono sempre più basso nella 2D addirittura alla metà...... killando tutte le app:
Totale: 5132 poi:
943
1672
656
143
1168
260
17.7
12.0
1188 mhz
Non ho messo la tua rom perché non ho voglia di riaggiornare tutto ma forse ne vale la pena...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
floc
confermo che anche in questa rom (come nelle ICS ufficiali dle resto)
- l' uso di auricolari ESCLUDE il microfono integrato
- MANCA l'opzione ZOOM per mandare a tutto schermo applicazioni che prevedono risoluzioni fisse inferiori alla 1024x600 (tipo iGo)
........
esiste o esisteva la possibilitá di usare il microfono integrato con le cuffie?
-
Ragazzi ho letto nel forum che esiste un app per cambiare i valori del touch..potreste dirmi il nome o eventualmente dove posso trovarla?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da aziodale
Quote:
Originariamente inviato da floc
confermo che anche in questa rom (come nelle ICS ufficiali dle resto)
- l' uso di auricolari ESCLUDE il microfono integrato
- MANCA l'opzione ZOOM per mandare a tutto schermo applicazioni che prevedono risoluzioni fisse inferiori alla 1024x600 (tipo iGo)
........
esiste o esisteva la possibilitá di usare il microfono integrato con le cuffie?
A me funziona il microfono integrato con le cuffie...ICS UFFICIALE SENZA ROOT
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
ti funziona con il telefono? cioe' tu telefoni sentendo in cuffia e puoi parlare dal mic integrato? Riesci a postarmi le esatte info della tua rom? (da "info dispositivo")
tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da floc
ti funziona con il telefono? cioe' tu telefoni sentendo in cuffia e puoi parlare dal mic integrato? Riesci a postarmi le esatte info della tua rom? (da "info dispositivo")
tnx
C232B002 General Channel 05010YBX...l'ufficiale scaricata dal Sito Huawei.com e' l'unica ufficiale rilasciata da Huawei
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Anch'io ho la stessa versione ufficiale scaricata dal sito Huawei...solo che quando inserisco le cuffie...non funzionano...mentre prima con honeycomb funzionavano perfettamente...boh!!!
Quote:
scorpio748743
C232B002 General Channel 05010YBX...l'ufficiale scaricata dal Sito Huawei.com e' l'unica ufficiale rilasciata da Huawei
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App