mistero, pure a me non vanno e mi sembra strano che hwmod abbia toccato qsa a riguardo... e anche a manipadme non vanno. Scorpio che auricolare usi?
anche a me con HC andava
Visualizzazione stampabile
mistero, pure a me non vanno e mi sembra strano che hwmod abbia toccato qsa a riguardo... e anche a manipadme non vanno. Scorpio che auricolare usi?
anche a me con HC andava
Quote:
Originariamente inviato da floc
Cuffie SAMSUNG EHS60ANN nero
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
sembrano normalissime... stereo + mic a vedere il jack. eppure con le mie il mic del tablet viene disattivato e bisogna parlare x forza con quello delle cuffie
Quote:
Se attivi la risposta dal mic delle cuffie e' normale che si disattivi il mic del tablet...se no che senso avrebbe usare le cuffie col microfono vicino alla bocca e magari il tablet dentro la tracolla?...................................
Quote:
Cmq se rispondi dal tablet con le cuffie a me come ho gia detto e ripeto funziona anche il mic del tablet...spero di essere stato chiaro una volta per tutte...poi se per te sta cosa e' fondamentale istalla l'ufficiale invece di provare rom cucinate o modificate...
no, se non lo attivo dal'altra parte non mi sentono, non e' che lo attivo io per sport... cmq non vedo perche' rispondere piccato visto che ti sto solo chiedendo informazioni. E cmq con la ufficiale e' uguale, del resto la naked non ha niente in piu' ma e' solo snellita
Quote:
Secondo me il tuo tablet lo sta facendo a posta per farti incazzare...non dargli soddisfazione, ignoralo....DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Confermo, il suono non ho voluto proprio toccarlo, per paura di combinare casini.
Non ci sono modifiche ne alla partizione "boot" ne alla partizione "system" ne alle altre di sistema.
Solo la partizione "cust" è stata modificata, che abilita il "root" e provvede le nuove gapps-ics-20120429 e le utilità Huawei.
Questo evita i vari passaggi con "fastboot", "boot.img" e "sanixupdate" necessario con altri firmware ed in tal modo assicura l'utilizzo dell'ultimo kernel della C232B002 ufficiale (datato 19 Aprile).
Non so se ti torna utile:Waze, il miglior navigatore GPS per Android: gratuito, leggero e sociale! - Chimera Revo
salve a tutti ... ieri ho aggiornato il mio mediapad con questa versione ma ho qualche problemino .... magari è un impostazione e sono io che non riesco a trovarla, mi spiego: ho reistallato monitor traffic come lo avevo prima riscaricandolo da play store, l'ho istallato ma se spengo e riaccendo il tablet non si avvia in automatico. C'è la possibilità di farlo stare sempre acceso tipo un posto dove si mettono i programmi che vanno avviati in automatico? secondo problema, alcune pagine web si vedono scritte a caratteri cubitali ed altre no sia con il browser di default che con firefox, ho smanettato un pò su dimensioni testo, zoom e impostazioni varie ma nulla da fare .... terzo problema... lasciato in standby il display lampeggia tipo ogni quattro o cinque secondi, anche qui smanettato un pò senza risultati ....al momento ultimo problema .. non riesco più a vederlo se lo attacco all'usb del pc usando hisuite ... non viene proprio rilevato dal so (w7) ... a qualcuno di voi viene in mente nulla? grazie a tutti.