CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136
Discussione:

MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Naked+Root"

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi ha detto che non č stata proprio una bella idea includere il termine "Naked" nel titolo, anche se rispecchia fedelemente il tipo di modifica.

Qualcuno sā quali sono i pro ed i contro nel modificare lievemente il titolo del thread (Naked -> Custom) ?

Altri suggerimenti ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ha detto che non č stata proprio una bella idea includere il termine "Naked" nel titolo, anche se rispecchia fedelemente il tipo di modifica.

Qualcuno sā quali sono i pro ed i contro nel modificare lievemente il titolo del thread (Naked -> Custom) ?

Altri suggerimenti ?
    custom...nn č troppo fantasioso
    fai scegliere a chi ti ha detto che naked č fuori luogo...e risolvi il problema...
    Ultima modifica di herny; 18-05-12 alle 16:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

"essential", "vanilla" o qsa di simile

Senior Droid L'avatar di gronau

Localitā
    Gallarate
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Altri suggerimenti ?
    MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Lite_Rom+Root"

Per pura curiositā ed istruzione, quale č il problema della parola naked??
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    MEDIAPAD ICS 4.0.3 "Lite_Rom+Root"

Per pura curiositā ed istruzione, quale č il problema della parola naked??
    Č possibile che chi naviga attraverso proxy/filtro si veda negato l'accesso alle pagine con contenuti di dubbia "decenza".

Questi filtri (vedi Squid/Dansguardian) hanno dei dizionari con i quali possono pesare e valutare queste pagine con dubbi contenuti e bloccarle prima che vengano visuallizzate sul PC che le richiede. In questo caso "naked" (nudo) ripetuto due/tre volte tra titolo e testo sembrano sufficienti a far scattare questo meccanismo. Io in passato ho visto pagine bloccate anche per la sola parola "lotto" (giustamente ritenuto gioco d'azzardo per questi dizionari).

Inoltre per lo stesso motivo anche la popolaritā del link potrebbe risentirne. Chi mi ha avvisato si č visto negare la visualizzazione della pagina del blog che parla di questo firmware ed ha voluto andarne a fondo per capire il motivo del blocco.

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Č possibile che chi naviga attraverso proxy/filtro si veda negato l'accesso alle pagine con contenuti di dubbia "decenza".

Questi filtri (vedi Squid/Dansguardian) hanno dei dizionari con i quali possono pesare e valutare queste pagine con dubbi contenuti e bloccarle prima che vengano visuallizzate sul PC che le richiede. In questo caso "naked" (nudo) ripetuto due/tre volte tra titolo e testo sembrano sufficienti a far scattare questo meccanismo. Io in passato ho visto pagine bloccate anche per la sola parola "lotto" (giustamente ritenuto gioco d'azzardo per questi dizionari).

Inoltre per lo stesso motivo anche la popolaritā del link potrebbe risentirne. Chi mi ha avvisato si č visto negare la visualizzazione della pagina del blog che parla di questo firmware ed ha voluto andarne a fondo per capire il motivo del blocco.
    abbassa i filtri...che paure ha...mica capito...tu devi cambiare il nome...? nn ne risente la ricerca...anzi in rete rom naked č usata mica poco...poi per carita' il lavoro č il tuo...

Localitā
    Gallarate
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    abbassa i filtri...che paure ha...mica capito...tu devi cambiare il nome...? nn ne risente la ricerca...anzi in rete rom naked č usata mica poco...poi per carita' il lavoro č il tuo...
    troppo facile se sei a casa, ma se sei dietro ad un proxy aziendale lo č di meno.
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se sei dietro firewall aziendale non puoi fare un tubo, anzi, vieni pure loggato quando fai determinate ricerche... per non parlare di eventuali censure automatiche su hosting e simili. le critiche mosse al nome sono giuste, semplicemente nessuno ci aveva pensato incaponirsi su un semplice nome a scapito della fruibilita' e' un non-sense, concordo con hwmod quando pensa di cambiare nome

Localitā
    Gallarate
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floc Visualizza il messaggio
    se sei dietro firewall aziendale non puoi fare un tubo, anzi, vieni pure loggato quando fai determinate ricerche... per non parlare di eventuali censure automatiche su hosting e simili. le critiche mosse al nome sono giuste, semplicemente nessuno ci aveva pensato incaponirsi su un semplice nome a scapito della fruibilita' e' un non-sense, concordo con hwmod quando pensa di cambiare nome
    Bella Idea!!
    ICS_4.0_HWMOD_SENSE
    Si vis pacem para bellum

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    troppo facile se sei a casa, ma se sei dietro ad un proxy aziendale lo č di meno.
    dietro un proxy aziendale...nn scarichi rom,nn vai su facebook,nn vai su siti equivoci...fallo a casa che č meglio...lavora lavora lavora

SENSE..: poi quando lo hai sostituito a nakek,ti invio una mail per ricordati di cambiarlo perchč ha troppe affinita' con htc

semplicemente ICS_4.0_HWMOD_2nd edition e cosi via...
    Ultima modifica di herny; 19-05-12 alle 14:11

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio