CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

Mediapad ICS 4.0.3 - German Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    mi sa che il tuo è miracolato o è allacciato alla rete elettrica e nn te ne accorgi...
    cmq il consumo della batteria di un device si calcola sempre con uso intenso (sempre acceso.e con un uso misto,telefonate,web,wifi,3g,etc,)...poco serve se dura una settimana in stand bye,quando poi lo vai ad accenderlo dopo 15ore e ci fai 10min duso e si spegne...
    la risoluzione va tenuta mediamente bassa,poichè se si mantiene lo schermo alla massima luminosità tutto il tempo, si spreca un sacco di energia e la durata della batteria diminuisce drasticamente....
    NON mi serve altro grazie...per motivi di lavoro nn posso testare la batteria,ma stai sicuro che lo faccio nel giusto modo...ciao
    se ci fosse un benchmark potremmo usare quello per avere un paragone omogeneo, il resto sono dati relativi all'uso personale, non paragonabili per quanto dettagliati
    quello che posso dirti è che il mio uso è omogeneo con quello che faccio normalmente con il tablet è il consumo è migliorato in maniera sicuramente molto sensibile

    poi non so telefonando quanto consuma perchè non ci telefono e non so se guardando un film sura mezz'ora invece che 3 ore perchè non ci guardo i film....

    l'affidabilità è molto buona, non ci sono problemi evidenti, è una release ufficiale....perchè non provarlo ?
    di sicuro peggio delle precedenti non va....anzi

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito la differenza tra questo sw è quello che c'è su "huaweidevices.com" ... cosa cambia?

    ho la 3.2 b16 non roottata, per me va già bene, quello che nn mi soddisfa è la reattività della tastiera in scrittura e la durata batteria, per il resto per me va più che bene.

    confermate le funzionalità telefoniche?
    è esattamente la stessa che trovi nel primo post di questa discussione (versione ufficiale tedesca), solo con i diritti di ROOT attivi
    se non ti servono scarica quella dal sito huawei tedesco e installala MA se sei contento della tua, io lascerei quella
    NON è necessario aggiornare per forza se gli altri lo fanno
    il device è tuo e se va bene come funziona vuol dire che per il tuo uso è perfetto

    in realtà hai indicato due motivi di insoddisfazione che già da soli valgono l'aggiornamento : la reattività di tastiera e touch screen e la durata della batteria

    deciti tu .....

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, visti i post mi sembra doverosa una preciasazione: la Rom é sempre ics 403 per cui non possiamo aspettarci miracoli rispetto alla ufficiale internazionale. La mia speranza é il miglioramemto nella connessione dati per le reti che hanno edge (in ita wind e tim). Questo problema era sentitissimo in Germania dove il mediapad viene venduto da TMobile... oggi posso testare a fondo questa funzione, poi vi faccio sapere...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visti i post mi sembra doverosa una preciasazione: la Rom é sempre ics 403 per cui non possiamo aspettarci miracoli rispetto alla ufficiale internazionale. La mia speranza é il miglioramemto nella connessione dati per le reti che hanno edge (in ita wind e tim). Questo problema era sentitissimo in Germania dove il mediapad viene venduto da TMobile... oggi posso testare a fondo questa funzione, poi vi faccio sapere...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Il kernel è diverso, qualcosa è cambiato.
    Si vis pacem para bellum

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    se ci fosse un benchmark potremmo usare quello per avere un paragone omogeneo, il resto sono dati relativi all'uso personale, non paragonabili per quanto dettagliati
    quello che posso dirti è che il mio uso è omogeneo con quello che faccio normalmente con il tablet è il consumo è migliorato in maniera sicuramente molto sensibile

    poi non so telefonando quanto consuma perchè non ci telefono e non so se guardando un film sura mezz'ora invece che 3 ore perchè non ci guardo i film....

    l'affidabilità è molto buona, non ci sono problemi evidenti, è una release ufficiale....perchè non provarlo ?
    di sicuro peggio delle precedenti non va....anzi
    Se può tornare utile:Battery Benchmark - Applicazione Android su AppBrain
    N.B. non l'ho testato e neanche scaricato.
    Si vis pacem para bellum

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Il kernel è diverso, qualcosa è cambiato.
    Certo che qulacosa é cambiato ma non aspettiamoci rivoluzioni... intanto io ho visto una cosa FANTASTICA... ho visto la connessione passare in Edge e poi ripassare in Hsdpa da sola... senza forzature... (io ho Tim). Se questa cosa é confermata chi ha wind e tim deve aggiornare per forza... prima di cantare vittoria però aspetterei l'intera giornata di test....

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Certo che qulacosa é cambiato ma non aspettiamoci rivoluzioni... intanto io ho visto una cosa FANTASTICA... ho visto la connessione passare in Edge e poi ripassare in Hsdpa da sola... senza forzature... (io ho Tim). Se questa cosa é confermata chi ha wind e tim deve aggiornare per forza... prima di cantare vittoria però aspetterei l'intera giornata di test....

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Nessuna vittoria...siamo tutti nella stessa barca, uno rema l'altro guida....
    Si vis pacem para bellum

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    se ci fosse un benchmark potremmo usare quello per avere un paragone omogeneo, il resto sono dati relativi all'uso personale, non paragonabili per quanto dettagliati
    quello che posso dirti è che il mio uso è omogeneo con quello che faccio normalmente con il tablet è il consumo è migliorato in maniera sicuramente molto sensibile

    poi non so telefonando quanto consuma perchè non ci telefono e non so se guardando un film sura mezz'ora invece che 3 ore perchè non ci guardo i film....

    l'affidabilità è molto buona, non ci sono problemi evidenti, è una release ufficiale....perchè non provarlo ?
    di sicuro peggio delle precedenti non va....anzi
    ok sono daccordo...per quanto riguarda questa rom,che dal primo giorno di uscita ho montato,come dice bene guidozerbinati,il suo punto forte è finalmente,il grosso miglioramento che ha ottenuto la rete wifi e 3g,anche la batteria,si nota sicuramente che la durata è aumentata,ma piu' che altro ho costatato che la % di carica scende in modo piu'regolare di prima,per tutto il resto nn ci resta che usarlo...
    Ultima modifica di herny; 23-05-12 alle 09:46

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Siamo a 15 ore e 20 minuti con ancora il 6% di batteria e sono Molto soddisfatto

    Se avete dubbi un consiglio...... fate come me, provatela!!!!

    Buonanotte

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    coma fai ad avere questa durata? io stamattina in poco più di mezzora con wifi acceso navigando su internet e luminosità quasi al minimo la percentuale di carica è scesa al 91%

  11. #60
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma la verisione che si scarica dal sito tedesco si può installare (nel senso ha anche la lingua italiana??) o bisogna installare per forza quella con i permessi di root??
    grazie
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy