CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

Mediapad ICS 4.0.3 - German Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    ma la verisione che si scarica dal sito tedesco si può installare (nel senso ha anche la lingua italiana??) o bisogna installare per forza quella con i permessi di root??
    grazie
    Quella che scarichi dal sito tedesco ha la lingua italiana e puoi installarla senza problemi. Se vuoi i permessi di root però devi prendere quella rooted (che è IDENTICA) solo che ti da i permessi di root.

2. Il seguente Utente ha ringraziato guidozerbinati per il post:

hwoarang79 (23-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Se può tornare utile:Battery Benchmark - Applicazione Android su AppBrain
    N.B. non l'ho testato e neanche scaricato.
    qlc anno fa davo una mano ad un amico,che testava device per una nota rivista del settore,oggi la rivista nn cè piu',ed i test fatti sulla durata della batteria,consisteva nel misurare i minuti/ore di conversazione su rete 3G,di navigazione internet con il beowser web di default,e la riproduzione di video con il player predefinito,alla fine i risulati era reali e nn "sintetici" come quelli di sti software.

Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Quella che scarichi dal sito tedesco ha la lingua italiana e puoi installarla senza problemi. Se vuoi i permessi di root però devi prendere quella rooted (che è IDENTICA) solo che ti da i permessi di root.
    ok un'altra cosa, sai se ha tutte le applicazioni installate oppure bisogna scaricare qualche altro pacchetto... mi riferisco alle app di Google (gmail, talk ecc.)
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Certo che qulacosa é cambiato ma non aspettiamoci rivoluzioni... intanto io ho visto una cosa FANTASTICA... ho visto la connessione passare in Edge e poi ripassare in Hsdpa da sola... senza forzature... (io ho Tim). Se questa cosa é confermata chi ha wind e tim deve aggiornare per forza... prima di cantare vittoria però aspetterei l'intera giornata di test....

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Ho scritto ieri...con WIND funziona perfettamente su e giù da E a 3G a H (si vedano pene tutte e tre le modalità)
    nessun problema di commutazione tra le tre modalità e anche in E, piano, ma utilizza i dati

non posso provare la modalità telefonica perchè ho una sim solo dati ma ICS la supporta nativamente e quindi non credo ci siano problemi di sorta

è chiaro che le versioni asiatiche come quelle provate fino a ora avevano questo tipo di problema perchè hanno sicuramente un comparto radio diverso
    non credo che esistano più ponti E da anni in quei posti

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    ok un'altra cosa, sai se ha tutte le applicazioni installate oppure bisogna scaricare qualche altro pacchetto... mi riferisco alle app di Google (gmail, talk ecc.)
    le GAPPS sono comprese come in tutte le ROM ufficiali

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    qlc anno fa davo una mano ad un amico,che testava device per una nota rivista del settore,oggi la rivista nn cè piu',ed i test fatti sulla durata della batteria,consisteva nel misurare i minuti/ore di conversazione su rete 3G,di navigazione internet con il beowser web di default,e la riproduzione di video con il player predefinito,alla fine i risulati era reali e nn "sintetici" come quelli di sti software.
    immagino...
    dovrebbe esserci un metodo standard a cui tutti si adeguano per poter paragonare in moniera omogenea i risultati
    soprattutto le macchine sotto test dovrebbero avere lo stesso software installato, gli stessi task attivi, le stesse configurazioni dell' hardware,.....insomma tutto uguale

tutto il resto sono indicazioni, utili o poco utili in funzione di come uno le legge e di cosa ci vuole leggere

ieri io ho fatto dei test pratici, con la mia configurazione e con il mio modo di usare il tablet e rispetto alle versioni precedenti di ROM i consumi sono molto migliorati, questo è un dato di fatto

e parlo di dati omogenei visto che è il mio uso precedente = al mio uso attuale

è chiaro che forse non è riproducibile da altri ma do per scontato che con un po di buonsenso questo sia comprensibile

magari per come lo uso io dura 15 ore per come lo usa un'altro dura 3 ore ma questo non è relativo alla rom o al tablet ma solo al tipo di uso

può darsi che il tablet non sia adatto per quell'utente ma da quello che ho visto fino a oggi su vari disposisitivi, a partire da un WILDIFIRE passando per un tablet ZTE, per un samsug S2 e adesso con un Nexus, i consumi di questi dispositivi non permettono mai di andare oltre la giornata come pure non lo permettono iphone 3 e 4 nelle varie varianti.

più che altro si parla di percezioni e come tali sono assolutamente sindacabili

ripeto il consiglio : aggiornate tranquilamente, peggio di prima sicuramente non va e avete solo da migliorare qualcosa, magari poco, ma qualcosa SI

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Se può tornare utile:Battery Benchmark - Applicazione Android su AppBrain
    N.B. non l'ho testato e neanche scaricato.
    programmi come quello, provati da 10 utenti diversi daranno 10 risultati molto diversi tra loro perchè sicuramente ognuno dei 10 avrà configurazioni software diverse e task attivi diversi

avrebbe un senso solo se fosse provato con configurazione iniziale non modificata, così come esce dalla scatola, ma oramai è tardi....eheheeh

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    programmi come quello, provati da 10 utenti diversi daranno 10 risultati molto diversi tra loro perchè sicuramente ognuno dei 10 avrà configurazioni software diverse e task attivi diversi

avrebbe un senso solo se fosse provato con configurazione iniziale non modificata, così come esce dalla scatola, ma oramai è tardi....eheheeh
    hai perfettamente ragione, era per stressare un pochino la batteria. Comunque basta mettersi d'accordo su come configurare il media per il test.
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io la sto testando da 3gg e devo dire che per il mio utilizzo, la batteria è migliorata rispetto alla international.
    ieri con 2 ore di navigazione tra wifi e 3g, una telefonata da 10 min, 1 sms, quindi un utilizzo basso sono arrivato a 12 ore con il 40%.
    Luminosità automatica.
    Ho notato anche che, andando a lavoro alle 16 e avevo il 78%, lo ho lasciato con lo schermo spento ovviamente dentro la borsa, senza utilizzarlo, quando lo ho ripreso alle 8, la batteria era all' 84%, mi sono meravigliato.
    Non ho potuto fare lo screenshot, oggi riprovo e farò un eventuale scrrenshot da postare.
    la connessione 3g con la 3 và benissimo.
    Per il mio utilizzo va perfettamente.
    Ultima modifica di nik29; 23-05-12 alle 12:52
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

hai perfettamente ragione, era per stressare un pochino la batteria. Comunque basta mettersi d'accordo su come configurare il media per il test.
    di regola i test venivano e vanno eseguiti con una configurazione di sistema originale,ma aggiornato al massimo delle disponibilità di quel dato momento,sia il sistema operativo che le applicazioni installate...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio