Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Si io continuo ad utilizzare Antutu Benchmark, i risultati mi sembrano più stabili e congrui che con Quadrant Standard.
Comunque anche a me è successo di ottenere risultati inferiori in Antutu a volte (5200), in questo caso scarto il test e rifaccio.
Il massimo punteggio che ho ottenuto fino ad ora in Antutu è stato di 5617 (variabile tra 5400 e 5600:
RAM: 1103
CPU Integer: 1707
CPU Float-Point: 714
Grafica 2D: 285
Grafica 3D: 1184
Database IO: 290
Scrittura Scheda SD: 140
Lettura Scheda SD: 194
-
Quote:
hwmod
Non sono proprio uno sviluppatore Android ! Mi fermo a sviluppatore per ora :9)
Credo che NVidia non taderà molto ad includere il "Linux Kernel 3" nei loro progetti open source (se non l'hanno già fatto), forse ci vuole solo pazienza.
A volte il dispositivo o una delle sue periferiche non sono ancora supportati da codice che sia "open source", e quindi non modificabili facilmente.
Il produttore è l'unico che può rilasciare i sorgenti per rendere il modding fattibile, il "reverse engineering" è spesso troppo costoso.
htc è sempre avanti un passo....è il quinto terminale che acquisto....ecco loro per esempio...
HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries
-
Quote:
gronau
hem.... ho deframmentato la microsd, come letto su al alcuni siti, si lo so non necessario per linux, android ect. ect. ho voluto provare pensando al fatto che è formattata in fat32, e perchè mi piace sperimentare...
Bene detto questo, ho recuperato i 400 punti circa che avevo perso. E dato che avevo fatto un errore nell'installazione, ovvero non ho rispettato il periodo di assestamento della rom, come suggerito nei thread delle rom inerenti i smartphone.
Ho recuperato la fluidità del pad come nella rom precedente.
N.B. Non vi invito a ripeterlo ma solo riferisco che a me è andata bene, poichè ci sono dei rischi remoti per l'sd.
è assolutamente casuale.....non c'entra niente la SD
-
Quote:
hwmod