Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
con sottotitola della rom
enhances the wifi capabilities, provides a smoother web experience / migliora le funzionalit wifi, offre un'esperienza web pi agevole.
sto seguendo da ieri la rom
Huawei MediaPad -
cavolo pero'...noi italiani siamo quelli che acquistano di piu' e morire se rilasciano una rom ad hoc...mah !
rom C170B008 Russia con root
Яндекс.Народ
E per altro il sito italiano di huawei fa veramente pena.
-
@Hwmod
Se lo ritieni possibile, non eliminare anche yozo office che funziona egregiamente.
Se una fissa solo mia, dimenticala.
Ciao
-
Quote:
bifrostcm
@Hwmod
Se lo ritieni possibile, non eliminare anche yozo office che funziona egregiamente.
Ciao
D'accordo, dimenticata :)
-
Quote:
bifrostcm
@Hwmod
Ciao
Ho fatto una prova. Yozo Office si installa senza problemi ma poi non funziona bene, non so quale sia il problema.
-
hwmod,una domanda,ma il file phonesky apk che troviamo sul mediapad il market ufficiale ? se lo , lo limitano al paese,alla risoluzione o che altro,sai leggevo in rete che alcuni lo sostituiscono con quello classico,e nn capisco il perch...che dici...tnx
-
Quote:
herny
hwmod,una domanda,ma il file phonesky apk che troviamo sul mediapad il market ufficiale ? se lo , lo limitano al paese,alla risoluzione o che altro,sai leggevo in rete che alcuni lo sostituiscono con quello classico,e nn capisco il perch...che dici...tnx
Si, "Phonesky.apk" corrisponde al vecchio "Vending.apk" (Android Market).
Anche se tu installassi il vecchio "Vending.apk", al primo accesso al "Market" verrebbe aggiornato comunque a "Phonesky.apk", quindi ti ritroveresti con due versioni dello stesso software delle quali una obsoleta che non useresti pi.
-
scusate avete o sapete dove posso trovare l'apk singola di yozo office? io sul sito ho notato che manca solo quella per android.o_O
grazie
-
Quote:
nuovo01
scusate avete o sapete dove posso trovare l'apk singola di yozo office? io sul sito ho notato che manca solo quella per android.o_O
grazie
io ho questa salvata,credo sia lultima versione di Yozo....
DepositFiles
-
Grazie 1000! gentilissimo come sempre, e complimenti per tutto quello che state facendo. Purtroppo non ho molto tempo e non riesco a dare una mano, vi leggo spesso.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo01
Grazie 1000! gentilissimo come sempre, e complimenti per tutto quello che state facendo. Purtroppo non ho molto tempo e non riesco a dare una mano, vi leggo spesso.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
utile anche ad altri capire se questo Yozo Office funziona su questi ultimi firmware.
Sia che ti funzioni o no importante che specifichi quale firmware hai utilizzato. Grazie !