CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C167B003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato la tua rom ed ho riscontrato che non funzionavano più i filmati del browser (real player) sia la batteria che il touch mi sono sembrati uguali all'originale lodevole comunque il lavoro fatto
    ho reinstallato poi la rom originale tedesca ed ho usato per allegerirla "easy unistaller" ed ho tolto tutto quello che hai tolto tu (giochi,facebook ,etc) ripeto nessuna critica è solo per info

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    ho installato la tua rom ed ho riscontrato che non funzionavano più i filmati del browser (real player) sia la batteria che il touch mi sono sembrati uguali all'originale lodevole comunque il lavoro fatto
    ho reinstallato poi la rom originale tedesca ed ho usato per allegerirla "easy unistaller" ed ho tolto tutto quello che hai tolto tu (giochi,facebook ,etc) ripeto nessuna critica è solo per info
    Non ho capito bene quali sono "i filmati del browser" di cui parli che non ti funzionano più.

Non ho solo tolto cose dal firmware originale, ne ho anche aggiunte ed aggiornate altre (come ad esempio tutte le GAPPS versione 4.0.4), non so se quest'ultima abbia qualche cosa a che fare con il tuo problema, attendo delucidazioni su cosa non funziona più dettagliatamente. Grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I filmati che non funzionavano sono quelli del sito www.ansa.it e le applicazioni come fulltube ...ho anche resettato il tablet ma non andavano comuqu

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

I filmati che non funzionavano sono quelli del sito ANSA.it e le applicazioni come fulltube ...ho anche resettato il tablet ma non andavano comuqu

i video sono in flash,una volta installato flashplayer nn dovrebbero esserci problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho anche reinstallato flash player ma non andavano comunque ho persino installato dholfin perchè ho pensato ad ub bug del browser ma niente da fare ..se qualcuno che ha la tua stessa rom installata potesse provare ci farebbe un piacere magari era solo un mio problema

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per migliorare lacalibrazione del touch? Se clicco sulle icone ogni tanto non rispondono e devo cliccare più volte. Mi capita anche che la tastiera siblocchi e quindi a scrittura non é sempre fluida

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per migliorare lacalibrazione del touch? Se clicco sulle icone ogni tanto non rispondono e devo cliccare più volte. Mi capita anche che la tastiera siblocchi e quindi a scrittura non é sempre fluida

quando hai installato la rom hai fatto il reset di fabbrica e formattato la memoria interna...poi nn caricare le impostazione di backup di google e se puoi anche le tue,almeno ti ritrovi il sistema pulito e valuti meglio,eventuali malfunzionamenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti chiedo scusa perchè il problema era legato al collegamento della mia rete wifi ho risolto settando la modalità trasferimento dati in modo differente scusandomi di nuovo ti saluto

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ti chiedo scusa perchè il problema era legato al collegamento della mia rete wifi ho risolto settando la modalità trasferimento dati in modo differente scusandomi di nuovo ti saluto

Nessun problema ... grazie per confermare che hai risolto e che non era dovuto al firmware !

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Herny il reset dei dati di fabbrica l ho fatto. Come si formatta la memoria interna?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio