Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
la release tedesca originale root nn scalda piu' di tanto,una cosa giusta insomma...occorre tenere conto che anche la temperatura esterna è notevolmente aumentata in questo giorni...qlcosina influisce..
Stavo per aggiungere lo stesso argomento/ragionamento, stiamo parlando di 10 gradi in più negli ultimi 15 giorni ...
Ripeto io non ho prove certe che una scaldi più dell'altra, sto comunque investigando ulteriormente e misurando le temperature.
A parte questo piccolo "quirk" la C170B009 è fantastica, nuovi driver 3D/2D Adreno ed aggiornamenti per alcune applicazioni di sistema.
-
Quote:
gronau
Quando riuscirai a pubblicare la Hwmod_3 ?
È già pronta dal 30 Maggio, non ci sono grossi cambiamenti nella partizione "cust", quindi sarà veloce.
Nella C170B009 e nella 170B008 ufficiali viene rimossa (congelata) l'applicazione "VoiceDialer.apk" (CompositoreVocale).
Qualcuno ne sa il motivo ? Avete notato buchi con questa funzionalità ?
Io non l'ho mai usato, se qualcuno l'ha usato e può confermare che funziona io lo lascerei. Che ne dite ?
-
Quote:
hwmod
È già pronta dal 30 Maggio, non ci sono grossi cambiamenti nella partizione "cust", quindi sarà veloce.
Nella C170B009 e nella 170B008 ufficiali viene rimossa (congelata) l'applicazione "VoiceDialer.apk" (CompositoreVocale).
Qualcuno ne sa il motivo ? Avete notato buchi con questa funzionalità ?
Io non l'ho mai usato, se qualcuno l'ha usato e può confermare che funziona io lo lascerei. Che ne dite ?
Non conosco l'applicativo, ma se puo essere aggiunto dopo come gli altri.... è dato che è stato congelato lo eliminerei.
Per quanto riguarda invece l'escursione termica, ho provato il media in una zona con temeperatura costante (ufficio rotfl ) ed è proprio li che quando avevo letto dai russi del problema ho toccato il media ( avevo la tedesca ) ed era per cosi dire freddo, stesso tentativo con la russa lo trovato più caldo. Quindi mi sento di dire che l'escursione termica nel mio caso non c'entra.
Non so se sia "giusta o sbagliata" come grado di surriscaldamento, sta di fatto che è per me un campanello d'allarme.
Comunque non vedo l'ora di provare questi driver nuovi.:)
-
-
Quote:
gronau
intendi la versione lite su xda...se è quella lho vista gg fa...ma nn centra proprio nulla...è grossa come una casa al confronto...:)
-
Quote:
herny
intendi la versione lite su xda...se è quella lho vista gg fa...ma nn centra proprio nulla...è grossa come una casa al confronto...:)
Si proprio quella, la cosa mi ha divertito!
"Realizzato per una versione leggera del firmware del C170B009_Russia_Root tappo, che può tornare utile.
Rimosso "Extra" di applicazioni, non ci sono altre modifiche.
Scarica S170B009_Russia_Root_Lite
Elenco delle applicazioni e la memoria: "
Quasi quasi mi iscrivo e gli propongo la Hwmod rotfl
-
Ho provato ad iscrivermi, ma non ci sono riuscito, mi sono fermato all'istogramma. peccato
-
gronau,
ho gia postato il nuovo thread per la C170B009, peccato che questa sia già la seconda volta che mi sinterrombe l'upload su "GameFront" :(
Sto ricaricando di nuovo, spero di farcela per questa sera.
-
Quote:
hwmod
gronau,
ho gia postato il nuovo thread per la C170B009, peccato che questa sia già la seconda volta che mi sinterrombe l'upload su "GameFront" :(
Sto ricaricando di nuovo, spero di farcela per questa sera.
Grazie per l'alert.
-
Quote:
gronau
grazie per l'alert.
great !!!!!!!!