Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Quando avevo la tedesca si spegneva totalmente, te ne accorgi dal fatto che ci mette un po di più al riavvio e se non erro viene mostrato il logo di huawei.
mentre con la russa quando premi a lungo il tasto accensione,esce la maschera identica e fai la stessa cosa o che altro...
leggevo che per lo spegnimento totale occorre premere tasto accensione + volume meno - insieme...provato ma il risultato è identico...
-
Quote:
herny
mentre con la russa quando premi a lungo il tasto accensione,esce la maschera identica e fai la stessa cosa o che altro...
leggevo che per lo spegnimento totale occorre premere tasto accensione + volume meno - insieme...provato ma il risultato è identico...
a me mi pare identico, ho appena provato, ci mette una ventina di secondi o giu di li a darmi la schermata di accesso.
-
Quote:
gronau
a me mi pare identico, ho appena provato, ci mette una ventina di secondi o giu di li a darmi la schermata di accesso.
unaltra domanda...con impostato avvio veloce,(lo tieni attivato?) allaccensioine,ad esempio,lo spengo a 50% di batteria,lo riaccendi dopo 1gg e lo trovo a 46%,lo fa anche il tuo...mi sa che è lavvio veloce che mi frega quei 374 punti di % batteria...
-
Quote:
herny
unaltra domanda...con impostato avvio veloce,(lo tieni attivato?) allaccensioine,ad esempio,lo spengo a 50% di batteria,lo riaccendi dopo 1gg e lo trovo a 46%,lo fa anche il tuo...mi sa che è lavvio veloce che mi frega quei 374 punti di % batteria...
Si tenuto attivo da sempre. 4 punti% dopo 1gg e molto buono, mi pare che si molto simile al mio.
-
Quote:
herny
scusate ma quando premo a lungo il tasto di accensione,esce la maschera spegni o riavvia,tappo spgni,il mediapad è spento totale o va in quella sorta di deep sleep...nn ho ancora capito bene...(con hwmodrom tedesca)
Se hai abilitato "Impostazioni -> Avvio Veloce" il dispositivo andrà in "Deep Sleep" mode, altrimenti si spegnerà completamente.
-
Quote:
hwmod
Se hai abilitato "Impostazioni -> Avvio Veloce" il dispositivo andrà in "Deep Sleep" mode, altrimenti si spegnerà completamente.
Quindi anche se viene fuori il logo "MEDIAPAD" ,non lo stemma, in realtà è andato in sospenzione? Avevo dato per scontato che si spegnesse in considerazione dell'avvio più lento.
-
Quote:
herny
Spegnere completamente il dispositivo quando "Impostazioni -> Avvio Veloce" è attivo.
Per spegnere completamente il dispositivo è necessario premere "Accensione" e "Volume -" assieme.
I due tasti vanno premuti in rapida successione (quasi contemporaneamente) prima "Accensione" e poi "Volume -".
Apparirà un menu con una sola scelta ... "Spegni". Questo provocherà lo spegnimento completo del dispositivo ("Power off").
-
Come eseguire un cattura schermo (screen shot)
Per scattare una foto dello schermo è necessario premere "Accensione" e "Volume +" assieme.
I due tasti vanno premuti in rapida successione (quasi contemporaneamente) prima "Accensione" e poi "Volume +".
Dopo aver mantenuto premuto i due tasti uno o due secondi sentirete il classico "click" della fotocamera che cattura la schermata.
-
Quote:
hwmod
Spegnere il dispositivo quando "Impostazioni -> Avvio Veloce" è attivo.
Per spegnere completamente il dispositivo è necessario premere "Accensione" e "Volume -" assieme.
I due tasti vanno premuti in rapida successione (quasi contemporaneamente) prima "Accensione" e poi "Volume -".
Apparirà un menu con le voci "Spegni" e "Riavvia". Scegliere "Spegni" per mandare il dispositivo in modo "Deep Sleep".
scusa hwmod.ma anche se tengo premuto tasto accensione per 2sec appare il menu Spegni e Riavvia...nn è la stessa cosa...?
-
Quote:
herny
scusa hwmod.ma anche se tengo premuto tasto accensione per 2sec appare il menu Spegni e Riavvia...nn è la stessa cosa...?
Quoto, avevo lo stesso dubbio...