CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B008

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    scusa hwmod.ma anche se tengo premuto tasto accensione per 2sec appare il menu Spegni e Riavvia...nn è la stessa cosa...?
    Hai ragione, mi sono sbagliato a scrivere la terza riga della procedura.

Se l'opzione "Impostazioni -> Avvio Veloce" è attivo apparirà una sola scelta "Spegni"

È meglio se correggo subito quel messaggio ... scusate per la confusione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi sono sbagliato a scrivere la terza riga della procedura.

Se l'opzione "Impostazioni -> Avvio Veloce" è attivo apparirà una sola scelta "Spegni"

È meglio se correggo subito quel messaggio ... scusate per la confusione.
    ok grazie poi provo...ma reputi lo spegnimento,tasto accensione premuto per 2sec con quello tasto accensione + volume - ,lo stesso spegnimento dispositivo,o due diciamo chiusure diverse del sistema...cosa rimane attivo o non nei due casi...scusa se ti assillo ma preme capire sta situazione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie poi provo...ma reputi lo spegnimento,tasto accensione premuto per 2sec con quello tasto accensione + volume - ,lo stesso spegnimento dispositivo,o due diciamo chiusure diverse del sistema...cosa rimane attivo o non nei due casi...scusa se ti assillo ma preme capire sta situazione...
    Diciamo che tutto dipende dall'opzione "Impostazioni -> Avvio veloce":

Se è attivata l'opzione, l'operazione "Spegni" corrisponde ad una ibernazione ("Hybernate"), infatti il riavvio è velocissimo.
    Se non è attivata l'opzione, l'operazione "Spegni" corrisponde ad un completo spegnimento ("Power off"), ed il riavvio è più lento.

Quindi l'opzione "Avvio veloce" modifica la funzionalità della voce "Spegni" che appare all'utente.

Il "PowerManagement" considera diversi stati di alimentazione/funzionalità questi sono "Power off", "Hybernate", "Deep Sleep", "Standby", "Power on".

Standby/Sleep -> quando si spegne schermo, Wifi, BT ecc...
    Deep Sleep -> CPU in bassa alimentazione e frequenza ridotta
    Hybernate -> Deep Sleep + salvataggio stato registri CPU memoria e periferiche + halt

Prendete quanto sopra con un pizzico di dubbio e leggete un po' in giro per definizioni precise e tecnicamente corrette.

5. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

herny (02-06-12)

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Diciamo che tutto dipende dall'opzione "Impostazioni -> Avvio veloce":

Se è attivata l'opzione, l'operazione "Spegni" corrisponde ad una ibernazione ("Hybernate"), infatti il riavvio è velocissimo.
    Se non è attivata l'opzione, l'operazione "Spegni" corrisponde ad un completo spegnimento ("Power off"), ed il riavvio è più lento.

Quindi l'opzione "Avvio veloce" modifica la funzionalità della voce "Spegni" che appare all'utente.

Il "PowerManagement" considera diversi stati di alimentazione/funzionalità questi sono "Power off", "Hybernate", "Deep Sleep", "Standby", "Power on".

Standby/Sleep -> quando si spegne schermo, Wifi, BT ecc...
    Deep Sleep -> CPU in bassa alimentazione e frequenza ridotta
    Hybernate -> Deep Sleep + salvataggio stato registri CPU memoria e periferiche + halt

Prendete quanto sopra con un pizzico di dubbio e leggete un po' in giro per definizioni precise e tecnicamente corrette.
    ottimo...io voglio il dispositivo in completo spegnimento,power off,disattivo impostazione avvio veloce,premo per 2sec il tasto accensione,tappo sulla voce Spegni che appare e il mio problema è cosi risolto...grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ottimo...io voglio il dispositivo in completo spegnimento,power off,disattivo impostazione avvio veloce,premo per 2sec il tasto accensione,tappo sulla voce Spegni che appare e il mio problema è cosi risolto...grazie
    Si questa è la funzionalità normale che aveva il tablet prima degli ultimi firmware ufficiali.
    Hanno aggiunto questa funzionalità di "Avvio rapido/Ibernazione" che secondo me è ottima (e facoltativa).

Spesso uno non vuole consumare batteria e lo spegne, ma allo stesso tempo vuole un avvio rapido del tablet

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

HWMOD, può essere che la b009 rilasciata solo in russia via ota, sia in realtà una patch per risolvere il surriscaldamento del lcd?
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se vado ot, ho ics ufficiale, vorrei cambiare sistema operativo, cosa mi consigliate di release? Ultima cosa, come faccio a fare gli screenshot con ics? Con honey era facilisdimo...

Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vado ot, ho ics ufficiale, vorrei cambiare sistema operativo, cosa mi consigliate di release? Ultima cosa, come faccio a fare gli screenshot con ics? Con honey era facilisdimo...

Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Incollo qui dalla pagina precedente:
    Come eseguire un cattura schermo (screen shot)

Per scattare una foto dello schermo è necessario premere "Accensione" e "Volume +" assieme.
    I due tasti vanno premuti in rapida successione (quasi contemporaneamente) prima "Accensione" e poi "Volume +".
    Dopo aver mantenuto premuto i due tasti uno o due secondi sentirete il classico "click" della fotocamera che cattura la schermata.
    "By Hwmod"

Per il O.S. dipende cosa vuoi mettere.... se vuoi solo mettere quella di hwmod basta che vai in prima pagina.
    saluti
    P.S. personalmente ti consiglio o la prima versione di hwmod o la seconda, tutte e due ottime.
    Ultima modifica di gronau; 04-06-12 alle 15:45
    Si vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato la B008 direi che come fluidita' velocita' generale e rendering del browser è ottima,ma ha una grossa pecca:la batteria consuma come i primi firmwares,mentre la versione tedesca addirittura mi raddoppia quasi la durata.Aspetto la B009 altrimenti kaput reinstallo la tedesca.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1frank Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la B008 direi che come fluidita' velocita' generale e rendering del browser è ottima,ma ha una grossa pecca:la batteria consuma come i primi firmwares,mentre la versione tedesca addirittura mi raddoppia quasi la durata.Aspetto la B009 altrimenti kaput reinstallo la tedesca.
    Non mi pare che la mia modifica al firmware C170B008 (Russia) consumi molto di più della mia modifica al firmware C167B003 (Germany).

Usi il mio firmware C170B008 o hai usato quello originale Huawei o di qualcun o altro ?

Del resto non ci sono differenze nel kernel a parte la rimozione di un modulo (causa bug).
    Nei post precedenti potrai trovare le configurazioni dei due kernel e comparare tu stesso.

Ho scoperto anche che lasciando il tablet collegato all'USB del PC non va mai in modalità "Deep Sleep".
    Scollegando il cavo USB invece entra in modo "Deep Sleep" e risparmia batteria come previsto.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio