CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

help root ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di lupoxp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help root ICS 4.0

    ciao a tutti come da titolo parlo di ICS e dopo aver utilizzato la versione ICS S7-301u_V100R002C002B006 International ho installato quella ufficiale. unico problema il root... ho seguito la guida x non dover ripristinare tutto e con il fastboot non riesco a rootare ICS e non riesco a caricare sanixupdate . C'è qualke anima buona che mi aiuti passo passo ?! quando ci si mette di mezzo DOS o Linux entro dentro un banco di nebbia :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perchè non usi la versione tedesca già rooted...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lupoxp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato in passato con le versioni modificate ma non mi ci trovo, preferisco quella ufficiale con tutte le sue applicazioni e file di sistema originali per poi rootarla... grazie ma vorrei una guida per niubbi ihihih

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoxp Visualizza il messaggio
    ciao ho provato in passato con le versioni modificate ma non mi ci trovo, preferisco quella ufficiale con tutte le sue applicazioni e file di sistema originali per poi rootarla... grazie ma vorrei una guida per niubbi ihihih
    forse qui trovarai aiuto: https://www.androidiani.com/forum/hu...asiastica.html
    Si vis pacem para bellum

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di lupoxp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie avevo gia visto ... cmq tramite una guida l ho trovato quello che mi serviva...adesso però credo che manchino i drivers ADB perche appena entro in fastboot e avvio la stringa fastboot flash boot boot.img mi rimane in waiting device.il link ke c'era qui non è piu valido e non so dove recuperarlo

    questa è la guida sempre qui su androidiani-configurare-adb-e-fastboot-e-installare-driver-adb-arnova

    mi correggo i driver adb ci sono gia :P cmq sia mediapad spento entro in fastboot avvio la stringa da dos ma non va lo stesso -.-''
    Ultima modifica di lupoxp; 05-06-12 alle 12:55

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di lupoxp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto ^_^ in poche parole per chi è niubbo come me :P
    Seguite la guida Configurare adb e fastboot e installare driver adb arnova e installare i driver usb "android adb fastboot interface" io con tablet spento ho aggiornato i driver tramite gestione periferiche e aggiorna i driver per dispositivo android :P una volta fatto procedere come nelle varie guide già postate... era l'inizio che non andava

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoxp Visualizza il messaggio
    Risolto ^_^ in poche parole per chi è niubbo come me :P
    Seguite la guida Configurare adb e fastboot e installare driver adb arnova e installare i driver usb "android adb fastboot interface" io con tablet spento ho aggiornato i driver tramite gestione periferiche e aggiorna i driver per dispositivo android :P una volta fatto procedere come nelle varie guide già postate... era l'inizio che non andava
    Se vuoi utilizzare "adb" e "fastboot" ti consiglio vivamente di farlo da Linux; personalmente visto che si tratta di dare dei comandi da terminale lo preferisco.

    In secondo luogo se vuoi fare tutto da solo hai bisogno per forza di Linux (in alternativa usa Mac, altrettanto facile). Devi modificare partizioni tipo "ext4" ed anche se esiste "Explore2fs" per Windows non riuscirai ad ottenere facilmente il tuo obbiettivo. Se lavori con Windows le dimensioni dei tuoi file modificati e "zippati" continuerà ad aumentare senza apparente motivo.

    Da quello che capisco tu li vuoi creare questi "filesystem" di tipo "ext4" per poi scriverli via "fastboot" da Windows. A quanto ne so non è possibile creare file "ext4" su Windows.

    È necessario almeno partire utilizzando i "tools" giusti per avere una minima probabilità di successo.

    Se vuoi una versione con permessi di "root" ma con tutto il resto completamente uguale all'ufficiale Huawei scaricati una qualsiasi dei miei firmware modificati.

    Fossi in te aspetterei la mia C170B009, manca poco ormai ... ma vedi tu cosa ti conviene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy