CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi inserendo questa versione, mi dite se posso rinstallare yozo office e dove prenderlo?
    Inoltre, mi dite i vantaggi rispetto alla versione ufficiale?

Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    qui trovi YozoOffice-1.0.1862
    DepositFiles

ma ti costa un Thanks ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ciao Hwmod, ho trovato questa affermazione su XDAHuawei Mediapad / T-Mobile Springboard Discussion - Page 112 - xda-developers mi riferisco al post 1119.
    A parte l' 802.11n il resto non è nelle specifiche tecniche di Huawei per il nostro dispositivo.
    Almeno io queste caratteristiche non le ho viste pubblicizzate da nessuna parte sui siti Huawei.

È vero che il chip Broadcom 4329 include un modulo Radio FM che può sia ricevere che trasmettere, ma da quanto ne so Huawei non ha acquistato la licenza per l'uso di tale funzionalità. Quindi se qualcuno riesce a far funzionare la Radio FM siamo felici ma non imputiamo il problema a Huawei.

Sembrano persone mai contente che vogliono per forza parlar male di un prodotto che invece è ottimo.
    Ovviamente anche io spero che Huawei od altri riescano a far funzionare più cose sul tablet ma non lo pretendo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie henry

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    A parte l' 802.11n il resto non è nelle specifiche tecniche di Huawei per il nostro dispositivo.
    Almeno io queste caratteristiche non le ho viste pubblicizzate da nessuna parte sui siti Huawei.

È vero che il chip Broadcom 4329 include un modulo Radio FM che può sia ricevere che trasmettere, ma da quanto ne so Huawei non ha acquistato la licenza per l'uso di tale funzionalità. Quindi se qualcuno riesce a far funzionare la Radio FM siamo felici ma non imputiamo il problema a Huawei.

Sembrano persone mai contente che vogliono per forza parlar male di un prodotto che invece è ottimo.
    Ovviamente anche io spero che Huawei od altri riescano a far funzionare più cose sul tablet ma non lo pretendo.
    vero...in ogni caso mediapad supporta il 5GHz,ma la rom russa lo gestisce...curiosità...tnx
    Ultima modifica di herny; 11-06-12 alle 19:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate amici so benissimo che è stato già detto varie volte....ma non riesco a disinstallare una delle due Gallerie presenti dopo l'aggiornamento.
    qual'e' quella che devo eliminare? (quella con meno kb)
    Come faccio a cancellarla?
    Grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi interessava solo sapere se ti eri accorto di questi problemi e in particolare quello legato al gps.
    Se poi ne parlano male o bene... problemi loro, io attualmente lo ricomprerei.
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manipadme Visualizza il messaggio
    scusate amici so benissimo che è stato già detto varie volte....ma non riesco a disinstallare una delle due Gallerie presenti dopo l'aggiornamento.
    qual'e' quella che devo eliminare? (quella con meno kb)
    Come faccio a cancellarla?
    Grazie anticipatamente
    In genere è quella a sinistra, quella con meno opzioni.
    Ci tieni il dito sopra e lo trascini sulla piccola i che apparein in alto da li la puoi terminare e disattivare.
    Ultima modifica di gronau; 11-06-12 alle 14:02 - Motivo: errata corrige
    Si vis pacem para bellum

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Onestamente non so se sono in specifica o no
    Mi ricordo invece di averlo visto attivo (ho un router con doppio canale) con ANALIZZATORE WIFI o sulla ultima tedesca o su quella prima che non mi ricordo più qual'era
    comunque niente di male. il fatto che possa non funzionare in N ................mah
    stasera verifico meglio, ma mi sembra strano

il GPS funziona bene, provato senza nessun problema, nessun crash, niente blocchi, niente di niente
    la radio FM....non sapevo neppure che ci fosse e sicuramente non ho comprato il tablet per la radio, se proprio uno vuole usa i dati e ascolta la radio via internet

10. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

gronau (11-06-12)

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Onestamente non so se sono in specifica o no
    Mi ricordo invece di averlo visto attivo (ho un router con doppio canale) con ANALIZZATORE WIFI o sulla ultima tedesca o su quella prima che non mi ricordo più qual'era
    comunque niente di male. il fatto che possa non funzionare in N ................mah
    stasera verifico meglio, ma mi sembra strano

il GPS funziona bene, provato senza nessun problema, nessun crash, niente blocchi, niente di niente
    la radio FM....non sapevo neppure che ci fosse e sicuramente non ho comprato il tablet per la radio, se proprio uno vuole usa i dati e ascolta la radio via internet
    confermo che i canali a 5G non si vedono ma comunque nessuna specifica ne parla
    in compenso però il wifi va che è una bomba e mantiene la connessione anche molto bene

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

un dubbio....
    quando hai corretto le impostazioni wifi per i canali italia può essere che ci fosse qualcosa che abilitava anche la parte 5G ? altrimenti ho sognato ma ero veramente convinto di aver visto il canale del mio ruter attivo.....

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio