qui trovi YozoOffice-1.0.1862
DepositFiles
ma ti costa un Thanks ...![]()
A parte l' 802.11n il resto non è nelle specifiche tecniche di Huawei per il nostro dispositivo.
Almeno io queste caratteristiche non le ho viste pubblicizzate da nessuna parte sui siti Huawei.
È vero che il chip Broadcom 4329 include un modulo Radio FM che può sia ricevere che trasmettere, ma da quanto ne so Huawei non ha acquistato la licenza per l'uso di tale funzionalità. Quindi se qualcuno riesce a far funzionare la Radio FM siamo felici ma non imputiamo il problema a Huawei.
Sembrano persone mai contente che vogliono per forza parlar male di un prodotto che invece è ottimo.
Ovviamente anche io spero che Huawei od altri riescano a far funzionare più cose sul tablet ma non lo pretendo.
scusate amici so benissimo che è stato già detto varie volte....ma non riesco a disinstallare una delle due Gallerie presenti dopo l'aggiornamento.
qual'e' quella che devo eliminare? (quella con meno kb)
Come faccio a cancellarla?
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di gronau; 11-06-12 alle 14:02 - Motivo: errata corrige
Si vis pacem para bellum
Onestamente non so se sono in specifica o no
Mi ricordo invece di averlo visto attivo (ho un router con doppio canale) con ANALIZZATORE WIFI o sulla ultima tedesca o su quella prima che non mi ricordo più qual'era
comunque niente di male. il fatto che possa non funzionare in N ................mah
stasera verifico meglio, ma mi sembra strano
il GPS funziona bene, provato senza nessun problema, nessun crash, niente blocchi, niente di niente
la radio FM....non sapevo neppure che ci fosse e sicuramente non ho comprato il tablet per la radio, se proprio uno vuole usa i dati e ascolta la radio via internet
gronau (11-06-12)
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
un dubbio....
quando hai corretto le impostazioni wifi per i canali italia può essere che ci fosse qualcosa che abilitava anche la parte 5G ? altrimenti ho sognato ma ero veramente convinto di aver visto il canale del mio ruter attivo.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5