Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
A me non scotta.....anzi mi sembra che scaldi meno della tedesca....boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena posso, lo porto alle condizioni di fabbrica (un po mi dispiace per le impostazioni) e vediamo se è rimasto in memoria qualcosa.
-
Ok cancellato memoria interna e resettato a condizioni di fabbrica.
Per i risultati e verifiche se ne parla al pomeriggio, e finita la mia pausa.
-
ragazzi sicuramente sono ot ma non sapevo dove postare.
sapete se è possibile convertire file apk in exe e viceversa? grazie e scusate
-
Quote:
alededo
Apri un post nuovo, sei assolutamente OT
-
Quote:
alededo
Non è possibile, ci avevo provato tempo fa.
-
Buongiorno...l'ho istallata(B009) e le mie impressioni per ora sono queste: scaldare come al solito sul palmo della mano e logicamente in base allo stress del dispositivo...fluidita' dello schermo eccezionale(prima dell'assistenza avevo l'ufficiale non rootata)...rete ok appare anche la h(ho wind) anche se stamattina passando da modalita' volo a rete(io non spengo mai il device neanche di notte) mi e' partito in edge e sono dovuto entrare nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare le 3g...benchmark con antutu eseguito 4 volte appena dopo aver istallato la realease e reimpostato la fabbrica con la cancellazione della memoria interna con risultati variabili da 5166 a 5322...buoni ma lontani dal 5522 che ho letto qui...ma che gli fate il vostro lo dopate? DDDDD...ultima cosa non funziona la porta HDMI...per ora questo e' quanto commentate e fatemi sapere.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
scorpio748743
Buongiorno...l'ho istallata(B009) e le mie impressioni per ora sono queste: scaldare come al solito sul palmo della mano e logicamente in base allo stress del dispositivo...fluidita' dello schermo eccezionale(prima dell'assistenza avevo l'ufficiale non rootata)...rete ok appare anche la h(ho wind) anche se stamattina passando da modalita' volo a rete(io non spengo mai il device neanche di notte) mi e' partito in edge e sono dovuto entrare nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare le 3g...benchmark con antutu eseguito 4 volte appena dopo aver istallato la realease e reimpostato la fabbrica con la cancellazione della memoria interna con risultati variabili da 5166 a 5322...buoni ma lontani dal 5522 che ho letto qui...ma che gli fate il vostro lo dopate? DDDDD...ultima cosa non funziona la porta HDMI...per ora questo e' quanto commentate e fatemi sapere.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Androidiani App
vabbè dai il punteggio è relativo,che te frega limportante avere un device fluido e quantomeno performante,quello della porta hdmi e dei file in hd è un problema che i ragazzi del forum russo hanno evidenziato,per la temperatura ormai si è creata una gran confusione,gronau dice che scotta,per almaximo è piu' freddo che con la rom tedesca,quindi ognuno deciderà se caricare la rom russa o tedesca,sta di fatto che le versioine di hwmod hanno alleggerito mica male il sitema...
-
è uscito un nuovo aggiornamento per la versione russa.... lo implementerai in questa ?
Quote:
hwmod
Riservato per firmware C170B009
-
Quote:
alededo
è uscito un nuovo aggiornamento per la versione russa.... lo implementerai in questa ?
Se ti riferisci all b009 e disponibile in prima pagina.
-
sul sito huawei.com porta queste due:
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
Questa è la versione ufficiale per l'aggiornamento da Android 3.2 a Android 4.0.
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android4.0, C170B008, Russia_Channel, 05010XUM)
migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
entrambe datate 30/35/2012
Quote:
gronau
Se ti riferisci all b009 e disponibile in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da herny
Quote:
Originariamente inviato da scorpio748743
Androidiani App
Androidiani App
vabbè dai il punteggio è relativo,che te frega limportante avere un device fluido e quantomeno performante,quello della porta hdmi e dei file in hd è un problema che i ragazzi del forum russo hanno evidenziato,per la temperatura ormai si è creata una gran confusione,gronau dice che scotta,per almaximo è piu' freddo che con la rom tedesca,quindi ognuno deciderà se caricare la rom russa o tedesca,sta di fatto che le versioine di hwmod hanno alleggerito mica male il sitema...
Cmq la voglia di provare anche la tedesca (ovviamente quella allegeritadi hwmod) e' tanta e per questo ora ho istallato solo le app che per me sono basilari...quindi ora provo bene anche la durata della batteria e ripeto tengo su questa per almeno una buona settimana nella quale stressero' il device...poi forse provo la tedesca per curiosita' per un po' e poi valuto i miei pro e i miei contro e decido...ultimo bench con antutu 5467...provato una volta sola dopo aver pulito le cache con history eraser e killato tutte le app in esecuzione con task killer quello col pupazzetto tutto rosso per intenderci
-
Quote:
alededo
sul sito huawei.com porta queste due:
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
Questa è la versione ufficiale per l'aggiornamento da Android 3.2 a Android 4.0.
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android4.0, C170B008, Russia_Channel, 05010XUM)
migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
entrambe datate 30/35/2012
sono vecchiotte, l'ultima è quella in prima pagina. saluti
-
ah ok allora sono aggiornato visto che l'ho installata ieri questa
Quote:
gronau
-
Quote:
gronau
sono vecchhiote, no
la HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
è piu nuova della OTA C170B009 di questo thread
l'indicazione Bxxx è il proigressivo della release e quindi la B015 è successiva alla B009
-
infatti sembrava strano anche a me che fosse più vecchia visto che è B015
quindi ora che si fa?
Quote:
almaximo
sono vecchhiote, no
la HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
è piu nuova della OTA C170B009 di questo thread
l'indicazione Bxxx è il proigressivo della release e quindi la B015 è successiva alla B009
-
Sul mio mediapad l'hdmi funziona, però non riesco ad aggiungere hotmail sul client email di android, sia in manuale sia in automatico.
agg. sono riuscito a configurare l'email
-
Cosi' esco pazzo...come istalliamo una realese ne esce fuori una nuova...non si puo' andare avanti di questo passo...fra un po' i mediapad di tutto il mondo si uniranno e sciopereranno...diranno:"avete stufato ci avete stressato con tutti questi cambiamenti o la finite o noi non lavoreremo piu' per voi"....e avrebbero tutta la ragione di questo mondo...DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
NON per forza dovete aggiornare allultima release,solo se avete problemi e nn si riesce di risolvere,o la rom,per vs conto la ritenete lenta o nn adatta alle vs esigenge...allora qui scatta lupgrade...,questo è solo un consiglio,naturalemente...io ad esempio ho scelto di installare la rom tedesca root,ancora meglio quella di hwmod,se vi preme una piu' snella senza linvadenza di software che ritenete inutili,con gli ultimi driver e mod di sistema,la tedesca solo perchè è lunica rom europea aggiornata che huawei ci propone,visto che a noi italiani ci considerano solo per quelli che acquistano piu' telefonini/tablet...assurdo !
-
Ok resettato alle conduzioni fabbrica e cancellato la memoria interna.
Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.
P.S.
L'ultima release è la b009
-
Quote:
gronau
Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.
P.S.
NON CI CREDO...forse perchè nella nostra zona sta piovendo,e la temperatura e scesa di 5/8 gradi...:)
-
Testata laB009 impressioni positive generali su tutta la linea(anche la batteria)scalda un po'di piu',ma ora si avvicina decisamente ad un tablet il nostro gioiellino la strada è quella giusta.Piu'aggiornamenti escono meglio è per noi non vi lamentate
-
Quote:
herny
NON CI CREDO...forse perchè nella nostra zona sta piovendo,e la temperatura e scesa di 5/8 gradi...:)
Stessa prova, stessa spiaggia hem.. ufficio.
-
Quote:
gronau
Stessa prova, stessa spiaggia hem.. ufficio.
no no per ora sto benissimo col la tipa rom tedesca...passo lestate con lei poi il prossimo inverno ci pensero' su...;):)
-
La S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP non è nient'altro che l'aggiornamento via OTA per passare direttamente dalla 3.2 a ics 4.0.3. versione russa ovviamente.
-
Quote:
1frank
Testata laB009 impressioni positive generali su tutta la linea(anche la batteria)scalda un po'di piu',ma ora si avvicina decisamente ad un tablet il nostro gioiellino la strada è quella giusta.Piu'aggiornamenti escono meglio è per noi non vi lamentate
hai perfettamente ragione, e che ci scordiamo che questo è il thread della HWMOD_3.
-
Adesso mi ha riscalato la connessione in edge...mi sa che provo subito la tedesca rootata....HENRY tu hai l'originale rootata o la HWMOD rootata? E poi la porta HDMI ti funziona?....mi scrivi un report su durata batteria, stabilita' connessione telefonica e anche qualche bench con antutu....grazie e a buon rendere
-
Quote:
gronau
P.S.
è mezz'ora che mi guardo skytg24 con skygo tramite wifi e il tablet è assolutamente freddo !
per quello che ho potuto vedere io il surriscaldamento è legato esclusivamente alla funzionalità telefonica e si manifesta pesantemente in tutte le situazioni di isteresi in cui il tablet passa da G a H perchè il segnale o la disponibilità delle celle è limitata.
-
S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP
Direi che non serve testarla perchè è la versione ufficiale russa di Honeycomb.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Quote:
Originariamente inviato da gronau
P.S.
è mezz'ora che mi guardo skytg24 con skygo tramite wifi e il tablet è assolutamente freddo !
per quello che ho potuto vedere io il surriscaldamento è legato esclusivamente alla funzionalità telefonica e si manifesta pesantemente in tutte le situazioni di isteresi in cui il tablet passa da G a H perchè il segnale o la disponibilità delle celle è limitata.
Ma dove l'hai scaricato sky go sul google play non c'e'...a me non lo da...e' una vita che lo aspetto!
-
versione 1.2.0 perfettamente funzionante
c'è un post anche qui se non ricordo male
-
Quote:
bifrostcm
S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP
Direi che non serve testarla perchè è la versione ufficiale russa di Honeycomb.
Ciao
ma hai perfettamente ragione....sono fuso di testa e mi sono lasciato imbrogliare dalla scritta "This is the official version to upgrade from android 3.2 to android 4.0."
la 015 non è altro che la versione transitoria che permette aggiornamento HC to ICS ma è ancora un HC ......rotfl
-
Quote:
scorpio748743
Ma dove l'hai scaricato sky go sul google play non c'e'...a me non lo da...e' una vita che lo aspetto!
Androidiani App
devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte
chiaramente devi esre cliente SKI
chiede registrazione e numero della smartcard
-
Quote:
almaximo
non vorrei insistere ma le OTA normalmente non vengono pubblicate proprio per il fatto che si aggiornano Over The Air
la 009 è la versione OTA della 008 e non so se corrisponde alla 015 aggiornabile da SD ma il progressivo è chiaro la 015 è stata preparata sicuramente dopo la 009 altrimenti non avrebbe quel numeo
appena ho un secondo spacchetto i file e cerco di capire dalle date come sono messe
Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.
Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.
Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.
Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".
Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.
-
Così abbiamo messo la parola fine alla diatriba.
-
Confermo con molta soddisfazione che dopo il reset i parametri di surriscaldamento sono rientrati nella totale normalita.
A parte i dubbi iniziali,dico OTTIMO LAVORO HWMOD.
-
Quote:
almaximo
devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte
chiaramente devi esre cliente SKI
chiede registrazione e numero della smartcard
Ottimo almaximo grazie!
metti lo stesso link anche quì (se già non c'è), così se si cerca nel topic ad hoc... si trova, io l'ho messo in index.
-
Quote:
hwmod
Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.
Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.
Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.
Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".
Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.
Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
Credo che appena uscirà il tablet nexus farò un cambio rapido.
-
Quote:
almaximo
Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
è un prezzo da pagare...ma anche le brands piu' blasonate hanno problemi,anche di entità maggiore a un numero nn in sequenza di una rom...fidati...;)
-
Quote:
almaximo
Il fatto è che ci siamo abituati noi a tagliare parte del numero identificativo ... i cinesi non centrano !
Guarda qui per i numeri di versione incrementale ICS, tutti diversi ed in ordine discendente (quelli rossi per intenderci):
[ROM] ICS Android 4.0.3 Official Update (Huawei MediaPad, T-Mobile Springboard, Orange Tahiti) - Huawei MediaPad - MediaPad.MoDaCo.com - MoDaCo
Considera che tutte le release HoneyComb iniziano con questo identificativo:
V100R001C<area>B<incrementale>
Mentre tutte le release Ice Cream Sandwich iniziano con questo identificativo:
V100R002C<area>B<incrementale>
Come vedi non c'è nessun errore e nessuna confusione. Il team di Huawei mi sembra abbastanza professionale.
Il sito di MoDaCo riporta due volte la C170B008 invece una è la C170B009 (la prima della lista, i link sono giusti).
Nel testo di Huawei inoltre era ben chiaro che era una versione 3.2 del firmware :)
Non ti preoccupare, una svista può capitare a tutti.
-
hwmod guarda che nel tuo profilo ho aggiunto nuovi mirror per i firmware