Non credo ci siano tanti altri modi e non ci vuole comunque tantissimo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok. ho un'altro problema, ieri ho disattivato una delle due gallery per cercare di terminarla, ed oggi non andavano più i video, vedi post qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...167b003-8.html
Riattivata la gallery terminata ieri i video sono ripartiti, ma ora ogni volta che tento di aprire un file grafico mi chiedere questa scelta:
Screenshot_2012-06-12-23-56-51.jpg
Tutti e due aprono le foto ma la terza mi fa scorrere tutte le foto della cartella, la seconda invece mi visualizza solo la foto cliccata.
Gli do come scelta definitiva la terza o meno?
Scusa se chiedo queste conferme che ad altri possono sembrare ovvie ma non vorrei fare errori per cui poi non possa piu tornare indietro.
grazie
@b@rt
come usabilità in internet è meglio la russa, va in hsdpa, mentre la tedesca solo in 3g.
Questa russa mi sembra migliorata nel touch e nella reattività.
La batteria mi sembra meglio, ma già con la tedesca andava più che bene, per me.
Comunque conviene passare alla russa, kernel aggiornato, connessioni wifi e 3g migliorate.
@gronau
Uso l'auricolare con in jack, con la batteria ci copro la giornata tranquillamente, sono connesso un ora tra 3g e wifi, 3-4 chiamate, una decina di sms normali e con whatsapp.
Ripeto, non ne faccio un uso intensissimo, ma a me va più che bene per coprire la giornata.
buona giornata
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
Originariamente inviato da B@rt
Ciao b@rt io avevo la tedesca no root e avevo problemi con il toich nel senso che dovevo cliccare due o tre vote per aprire qualsiasi cosa. Altro peoblema era la tastiera ke si bloccava spesso e in generale il tablet era abbastanza scattoso. Ho installato questa e devo dire che è tutta un'altra cosa. Grande fluidità , la tastiera ora è ok il problema del touch è risolto. Con la navigazione dati ora mi è apparsa anche la H e la ricezione del wifi è persino migliore di quella dell' s2
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
grazie, vedo di metterla appena avrò qualche ora libera, intanto questa sera la scarico.