A voi la porta HDMI funziona?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Si con la C170B009, funziona anche l'abilitazione/disabilitazione attraverso la spunta dell'opzione "Impostazioni -> Display -> HDMI".
Non ricordo di aver provato con le precedenti Russa/Tedesca (troppo veloci con le release).
Comunque ricordo di aver fatto la stessa prova con la prima C232B002 e funzionava.
Abilitazione funziona ma non mi funziona...ho la russa root di HWMOD adesso prima provo un'altra tv e poi se trovo cambio cavo.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Scusate raga, ma qualcuno ha percaso riscontrato problemi con skype e con la camera che sembra avere un velo verde avanti, per chi ci vede?
Grazie gronau per la repentina risposta, cerco cmq. di spiegarmi meglio. Mi hanno fatto una videochiamata con skype da un'altro tablet e poi mi ha fatto vedere, il proprietraio di quest'ultimo tablet, cosa vedeva con la videochiamata vs di me huawei, ebbene, mio stupore, mi vedeva in colore verde cioè la mia camera trasmetteva come se avesse un filtro avanti verde. Alla luce di questo chiarimento, ritieni che sia un problema hardware (quando scatto foto, però, è perfetto) oppure software?
Cmq. tu con skype non hai riscontrato alcun problema?
Quello che dice herny è sicuramente la strada da seguire, ma, farei anche una prova di ripresa con la cam, la scarichi sul pc e confronti, per lo meno ti togli il dubbio che sia un problema hardware.
P.S. scusa se sono stato poco repentino ma la mattinata per me è stata stra full.
P.S. non sono sicuro se puoi usare il media come webcam, se si,la colleghi al pc e provi direttamente.
Ultima modifica di gronau; 14-06-12 alle 11:40
Si vis pacem para bellum