CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Pur sapendo di annoiarvi, o almeno di annoiare qualcuno, vi chiedo di "provare" ad attenervi a quanto segue.

Per problemi di firmware generici abituiamoci a scrivere per lo meno la versione del firmware utilizzata.
    Se non sono problemi/consigli legati a questo firmware apriamo una nuova discussione differente.

Meglio avere più discussioni differenziate che un minestrone di domande e risposte a caso.

Diversamente, si genera confusione per chi arriva qui per la prima volta (ma anche la seconda ecc. ).

Grazie per la comprensione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

nicolap8 (18-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Appena provata la video chiamata Skype verso un amico possessore di un Samsung Note con software originale.
    Nessun velo verde sulle immagine video di Skype.

Anzi, a parte la brutta interfaccia di Skype, complessa e inappropriata, la qualità audio e video mi pareva ottima. Ho provato sia la camera anteriore che quella posteriore. Con quest'ultima mi sembra di vedere solo la metà inferiore dell'immagine ma sinceramente potrebbe essere una impostazione o dipendere dal fatto che avevo il tablet in modalità ritratto anziché verticale, devo fare delle altre prove ma niente veli verdi.

Mcdonald quale versione del firmware hai installato ?
    Uno precedente che adesso non ricordo, cmq. confermato che il problema è software, mi aggiornerò a questa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda tecnica in alcune rom kucinate tipo la Revolution HD viene abilitato il "Enabled GPU UI rendering"(Removed software (CPU) rendering ),la rom stock nel nostro mediapad com'è la situazione? se disattivo è possibile abilitarlo? oppure non serve o compromette la stabilità del sistema ?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    Domanda tecnica in alcune rom kucinate tipo la Revolution HD viene abilitato il "Enabled GPU UI rendering"(Removed software (CPU) rendering ),la rom stock nel nostro mediapad com'è la situazione? se disattivo è possibile abilitarlo? oppure non serve o compromette la stabilità del sistema ?
    grazie
    magari scrivo una cazzata, m non è la stessa funzine che si abilita dalle impostazioni nella sezione display ? che forza il rendering anche per le applicazioni 2D ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    magari scrivo una cazzata, m non è la stessa funzine che si abilita dalle impostazioni nella sezione display ? che forza il rendering anche per le applicazioni 2D ?
    infatti stavo cercano anch'io di capirlo ,ma suppongo che sia qualcosa che si attivi a livello di kernel e magari produce effetto contrario di consumare più corrente .
    Ultima modifica di looun; 18-06-12 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per paragonare il benchmark fatto con antutu proporrei di fare il test escludendo la micro sd...per vedere la reale differenza dei nostri risultati e magari se ci sono cose che chi ha un punteggio minore ha tralasciato in impostazioni di cui non e' al corrente...ovviamente su una rosa di almeno 10 risultati...anche solo per curiosita' vedere cosa esce fuori.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Per paragonare il benchmark fatto con antutu proporrei di fare il test escludendo la micro sd...per vedere la reale differenza dei nostri risultati e magari se ci sono cose che chi ha un punteggio minore ha tralasciato in impostazioni di cui non e' al corrente...ovviamente su una rosa di almeno 10 risultati...anche solo per curiosita' vedere cosa esce fuori.

Gia fatta qualche pagina, perdi comodamente 200-300 punti
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi il mediapad ha superato una grande prova!!
    La prova FFSS, si ferrovie dello stato, vagoni da sauna turca (un indecenza come sempre) e io ho giocato con il media.
    Non se riscaldato, nessun riavvio. Eureka per Huawei, due dita negli occhi alla dirigenza FFSS.
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Fatte 20 misurazioni escludendo la piu' bassa(4687) e la piu' alta(5106)...facendo la media delle restanti 18 ho un valore di 4898.833...~4899.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Uno precedente che adesso non ricordo, cmq. confermato che il problema è software, mi aggiornerò a questa.
    Sembra che quello che risolve il problema per Skype sia legato all'aggiornamento dei driver Adreno e librerie OpenGL/ES.
    Sia la versione HWMOD C170B009 che la precedente HWMOD C170B008 includono già questi aggiornamenti (v2.0 2184622).
    Se volete semplicemente controllare la correttezza delle vostre versioni potete scaricare "OpengLES Extension Viewer" dal Market.

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio