CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    Domanda tecnica in alcune rom kucinate tipo la Revolution HD viene abilitato il "Enabled GPU UI rendering"(Removed software (CPU) rendering ),la rom stock nel nostro mediapad com'è la situazione? se disattivo è possibile abilitarlo? oppure non serve o compromette la stabilità del sistema ?
    grazie
    Negli ultimi firmware c'è un opzione in: "Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Forza rendering GPU", non so se è questo quello di cui parli.
    La descrizione che sta sotto a questa opzione è "Usa accelerazione hardware 2D nelle applicazioni".
    Nei miei firmware questa opzione è sempre spuntata per "default" (abilitato).
    Non so se qualcun'altro abbia fatto "benchmark" disabilitandolo.

Non succede nulla di male/tragico cambiando le impostazioni di tale opzione.
    Disabilitando l'opzione viene usato un rendering software per l'UI anziche la GPU (accelleratore grafico).
    Si commenta da solo che il secondo metodo dovrebbe essere preferito (GPU abilitato per l'UI).
    Quest'ultima è una delle ragioni che mi hanno "spinto" ad includerlo come "default"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Fatte 20 misurazioni escludendo la piu' bassa(4687) e la piu' alta(5106)...facendo la media delle restanti 18 ho un valore di 4898.833...~4899.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Questo è strano perche la più alta delle 4 che ho correntement registrate in Antutu con C170B009 è 5578 mentre la più bassa delle 4 è 5203. Ma in precedenza, stesso firmware ho visto punteggi oltre i 5600 punti (in una decina di tentativi una mi esce sempre a quel livello) ora con 4 ripetizioni del "benchmark" ho già raggiunto 5578 punti.

Appena rifatto tutto l'aggiornamento ex novo ancora con la C170B009.
    Cancellate e formattate entrambe le memorie interne ed esterna (SD Samsung 16GB Class10).
    Non ho impostazioni particolari, bassa risoluzione, tutto di default per quanto riguarda il sistema.
    Ho quasi 100 applicazioni utente installate ma nessuna avviata o in background quando faccio i test.
    Ho visto che ci sono grosse differenze dipendentemente dalla presenza di altre applicazioni in funzione.

Tutti i "benchmark" provati fino ad ora non sono molto stabili.

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Questo è strano perche la più alta delle 4 che ho correntement registrate in Antutu con C170B009 è 5578 mentre la più bassa delle 4 è 5203. Ma in precedenza, stesso firmware ho visto punteggi oltre i 5600 punti (in una decina di tentativi una mi esce sempre a quel livello) ora con 4 ripetizioni del "benchmark" ho già raggiunto 5578 punti.

Appena rifatto tutto l'aggiornamento ex novo ancora con la C170B009.
    Cancellate e formattate entrambe le memorie interne ed esterna (SD Samsung 16GB Class10).
    Non ho impostazioni particolari, bassa risoluzione, tutto di default per quanto riguarda il sistema.
    Ho quasi 100 applicazioni utente installate ma nessuna avviata o in background quando faccio i test.
    Ho visto che ci sono grosse differenze dipendentemente dalla presenza di altre applicazioni in funzione.

Tutti i "benchmark" provati fino ad ora non sono molto stabili.
    Credo dovremmo trovare un apk per i bench più affidabile.......iniziamo la caccia?
    Si vis pacem para bellum

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d...nena.nenamark2 e questa è la descrizione."ll migliore Benchmark Android presente sul Google Play Store. Riesce a mostrare risultanti davvero precisi e molto affidabili. Viene utilizzato per testare la maggior parte dei device Android compresi i tablet." A voi la parola....
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d...nena.nenamark2 e questa è la descrizione."ll migliore Benchmark Android presente sul Google Play Store. Riesce a mostrare risultanti davvero precisi e molto affidabili. Viene utilizzato per testare la maggior parte dei device Android compresi i tablet." A voi la parola....
    Si, NenaMark2 lo avevo già scaricato e provato, mi sembra peggio sia di Antutu che di Quadrant.
    Nel senso che il tipo di "benchamrk" mi sembra sia più specifico per la grafica 3D (giochi quindi).

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Si, NenaMark2 lo avevo già scaricato e provato, mi sembra peggio sia di Antutu che di Quadrant.
    Nel senso che il tipo di "benchamrk" mi sembra sia più specifico per la grafica 3D (giochi quindi).
    Vuol dire che continueremo a cercare.
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Vuol dire che continueremo a cercare.
    a volte vedo fare bench con questo software,nn lo conosco...
    https://play.google.com/store/apps/d...LnZlbGxhbW8iXQ..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La mia media e' quella senza sd...io ho un po' piu' di 100 applicazioni...il mio spazio memoria interna e' circa 3 gb libera cmq prima delle venti prove consecutive ho pulito le cache con history eraser e killato tutte le app aperte con task killer (pupazzetto rosso)...che dire la differenza con le vostre misurazioni e' abissale...anche se piu' lo uso e piu' godo di possedere uno strumento simile...

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Si vis pacem para bellum

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    La mia media e' quella senza sd...io ho un po' piu' di 100 applicazioni...il mio spazio memoria interna e' circa 3 gb libera cmq prima delle venti prove consecutive ho pulito le cache con history eraser e killato tutte le app aperte con task killer (pupazzetto rosso)...che dire la differenza con le vostre misurazioni e' abissale...anche se piu' lo uso e piu' godo di possedere uno strumento simile...

Siamo in due.
    Si vis pacem para bellum

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio