CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    Ok grazie fatto. Come prime impressioni d'uso posso dire ke il tablet mi sembta più fluido ,meno scattoso , la tastiera per ora non mi si è mai bloccata e il touch è sensibilmente migliorato. Ottimo lavoro hwmod.
    Un'altra cosa è possibile installare polaris office? Se si come si fa?


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Non conosco l'applicazione specifica. Normalmente si mette il file APK nella sched SD e lo si esegue (click) da FileExplorer.
    Prima dovrai spuntare il checkbox in "Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute" visto che non è nel Market.

    Dovresti cercare di restringere un po' il campo delle domande. Per lo meno sui thread dedicati ai firmware

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dove si possono trovare i file apk di tutte le applicazioni?

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Non conosco l'applicazione specifica. Normalmente si mette il file APK nella sched SD e lo si esegue (click) da FileExplorer.
    Prima dovrai spuntare il checkbox in "Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute" visto che non è nel Market.

    Dovresti cercare di restringere un po' il campo delle domande. Per lo meno sui thread dedicati ai firmware

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve di nuovo a tutti finalmente ho ripreso il mio tablet mandato in assistenza per il famoso problema dello spegnimento (e mai piu' riacceso)...ovviamente mi hanno reistallato honeycomb wind...nel frattempo non ho perso di vista l'evoluzione dei threads e ora come penso tutti aspetto le ulteriori verifiche per la B009 DI HWMOD...ho letto degli straordinari valori di benck raggiunti con Antutu e ora sono solo curioso di vedere se si risolve il problema del calore piu' volte citato...che dire scusate per la precisazione non funzionale al thread ma l'euforia e' tanta e volevo manifestarla.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo a tutti finalmente ho ripreso il mio tablet mandato in assistenza per il famoso problema dello spegnimento (e mai piu' riacceso)...ovviamente mi hanno reistallato honeycomb wind...nel frattempo non ho perso di vista l'evoluzione dei threads e ora come penso tutti aspetto le ulteriori verifiche per la B009 DI HWMOD...ho letto degli straordinari valori di benck raggiunti con Antutu e ora sono solo curioso di vedere se si risolve il problema del calore piu' volte citato...che dire scusate per la precisazione non funzionale al thread ma l'euforia e' tanta e volevo manifestarla.
    Tutto legittimo, a breve saprai ....
    Si vis pacem para bellum

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    è successo qualcosa di strano che nn ho capito

    ho fatto l'aggiornamento con questa versione da sdcard usando il menu delle impostazioni "aggiorna da SD card"
    tutta la procedura fila lascia come sempre fa il primo riavvio, ottimizza, secondo riavvio............sorpresa tutto intatto come lo avevo lasciato ma con versione firmware aggiornata....come se avessi fatto un semplice fastboot

    tutti i programmi sono esattamente dove erano e anche il desktop è configurato come lo avevo lasciato
    al boot mi aveva chiesto l'installazione del servizio cloud che non ho mai fatto e anche questa volta ho saltato e whatsup si è acorto che qualcosa era cambiato e mi ha chiesto conferma del numero di telefono

    come mai ? non è che mi dispiaccia, anzi, ma vorrei capire
    forse è dovuto al fatto che è una versione OTA e quindi pensata per non azzerare i tablet degli utenti ?

    fatemi sapere
    Confermo quanto ha affermato almaximo, ho aggiornato alla b009 e ha mentenuto tutte le impostazioni precedenti, non ho dovuto reimpostare nulla, l'unica differenza con almaximo e che io ho usato la solita procedura con tasto power e volume+ .
    In compenso la media di antutu e 5552.Ottimo.
    devo verificare ancora surriscaldamento e tenuta betteria, e i piccoli lag mentre si gioca che qualcuno lamentava.
    Si vis pacem para bellum

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Confermo quanto ha affermato almaximo, ho aggiornato alla b009 e ha mentenuto tutte le impostazioni precedenti, non ho dovuto reimpostare nulla, l'unica differenza con almaximo e che io ho usato la solita procedura con tasto power e volume+ .
    In compenso la media di antutu e 5552.Ottimo.
    devo verificare ancora surriscaldamento e tenuta betteria, e i piccoli lag mentre si gioca che qualcuno lamentava.
    scusa gronau,ricapitolando,io ho installato la versione tedesca originale root,ora se installo questa nuova B009 di hwmod,alla vecchia maniera diciamo,dload su sd,riavvio power volume+,poi mi ritrovo il mediapad con tutte le mie impostazioni e apps installate intatte...?...è così...ho capito bene...?
    dimmi con luso se il tablet scalda,prima di aggiornare unaltra volta...nn ho una granvoglia di sistemare ad hoc il mediapad...
    Ultima modifica di herny; 07-06-12 alle 23:15

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    hwmod......ma tu avevi aggiornato prima di pubblicare ?
    secondo me dipende dal fatto che é ota e non dasl modo in cui si aggiorna

    del resto tutti i precedenti aggiornamenti hanno rasato e questo no......strano!

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato oggi Hisuite alla vers. 1.6.10.08,e vedete che nel changelog ora è possibile aggiornare il firmware del mediapad,
    che il modo di fare lupdate al dispositivo sta cambiando...

    1. Supporto per Android 4.0.
    2. Aggiunta la funzione di aggiornamento firmware dei dispositivo.
    3. Aggiunta la funzione di gestione file MTP.
    4. Aggiunte le funzioni di gestione file FTP.
    5. Aggiunta la funzione di aggiornamento delle applicazioni online.
    6. Aggiunta l'importazione dei contatti da iPhone, dispositivi Nokia e Gmail su dispositivo.
    7. Supporto per nuove lingue, tra cui arabo, malese, persiano e thai.
    8. Supporto per cellulari con doppia scheda SIM.
    9. Ottimizzata la funzione di recupero di contatti e calendario (supporto per il recupero tra account).
    10. Ottimizzate le procedure di installazione e disinstallazione.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    scusa gronau,ricapitolando,io ho installato la versione tedesca originale root,ora se installo questa nuova B009 di hwmod,alla vecchia maniera diciamo,dload su sd,riavvio power volume+,poi mi ritrovo il mediapad con tutte le mie impostazioni e apps installate intatte...?...è così...ho capito bene...?
    dimmi con luso se il tablet scalda,prima di aggiornare unaltra volta...nn ho una granvoglia di sistemare ad hoc il mediapad...
    Si, è quello che intendevo, comunque io avevo già la b008 la vecchia russa.Non so se dipende da questo.
    Si vis pacem para bellum

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Herny, una quriosità, visto che hai la tedesca, mi dici cortesemente se scalda nella parte bassa dello schermo? poichè se memoria non mi tradisce quando l'avevo io non scaldava.
    Si vis pacem para bellum

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy