Originariamente inviato da
herny
Originariamente inviato da scorpio748743
Buongiorno...l'ho istallata(B009) e le mie impressioni per ora sono queste: scaldare come al solito sul palmo della mano e logicamente in base allo stress del dispositivo...fluidita' dello schermo eccezionale(prima dell'assistenza avevo l'ufficiale non rootata)...rete ok appare anche la h(ho wind) anche se stamattina passando da modalita' volo a rete(io non spengo mai il device neanche di notte) mi e' partito in edge e sono dovuto entrare nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare le 3g...benchmark con antutu eseguito 4 volte appena dopo aver istallato la realease e reimpostato la fabbrica con la cancellazione della memoria interna con risultati variabili da 5166 a 5322...buoni ma lontani dal 5522 che ho letto qui...ma che gli fate il vostro lo dopate? DDDDD...ultima cosa non funziona la porta HDMI...per ora questo e' quanto commentate e fatemi sapere.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
vabbè dai il punteggio è relativo,che te frega limportante avere un device fluido e quantomeno performante,quello della porta hdmi e dei file in hd è un problema che i ragazzi del forum russo hanno evidenziato,per la temperatura ormai si è creata una gran confusione,gronau dice che scotta,per almaximo è piu' freddo che con la rom tedesca,quindi ognuno deciderà se caricare la rom russa o tedesca,sta di fatto che le versioine di hwmod hanno alleggerito mica male il sitema...