CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny
    Originariamente inviato da scorpio748743
    Buongiorno...l'ho istallata(B009) e le mie impressioni per ora sono queste: scaldare come al solito sul palmo della mano e logicamente in base allo stress del dispositivo...fluidita' dello schermo eccezionale(prima dell'assistenza avevo l'ufficiale non rootata)...rete ok appare anche la h(ho wind) anche se stamattina passando da modalita' volo a rete(io non spengo mai il device neanche di notte) mi e' partito in edge e sono dovuto entrare nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare le 3g...benchmark con antutu eseguito 4 volte appena dopo aver istallato la realease e reimpostato la fabbrica con la cancellazione della memoria interna con risultati variabili da 5166 a 5322...buoni ma lontani dal 5522 che ho letto qui...ma che gli fate il vostro lo dopate? DDDDD...ultima cosa non funziona la porta HDMI...per ora questo e' quanto commentate e fatemi sapere.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

vabbè dai il punteggio è relativo,che te frega limportante avere un device fluido e quantomeno performante,quello della porta hdmi e dei file in hd è un problema che i ragazzi del forum russo hanno evidenziato,per la temperatura ormai si è creata una gran confusione,gronau dice che scotta,per almaximo è piu' freddo che con la rom tedesca,quindi ognuno deciderà se caricare la rom russa o tedesca,sta di fatto che le versioine di hwmod hanno alleggerito mica male il sitema...

Cmq la voglia di provare anche la tedesca (ovviamente quella allegeritadi hwmod) e' tanta e per questo ora ho istallato solo le app che per me sono basilari...quindi ora provo bene anche la durata della batteria e ripeto tengo su questa per almeno una buona settimana nella quale stressero' il device...poi forse provo la tedesca per curiosita' per un po' e poi valuto i miei pro e i miei contro e decido...ultimo bench con antutu 5467...provato una volta sola dopo aver pulito le cache con history eraser e killato tutte le app in esecuzione con task killer quello col pupazzetto tutto rosso per intenderci

2.  
    Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    sul sito huawei.com porta queste due:

HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
    Questa è la versione ufficiale per l'aggiornamento da Android 3.2 a Android 4.0.

HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android4.0, C170B008, Russia_Channel, 05010XUM)
    migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
    entrambe datate 30/35/2012
    sono vecchiotte, l'ultima è quella in prima pagina. saluti
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ah ok allora sono aggiornato visto che l'ho installata ieri questa

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

sono vecchhiote, no

la HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
    Questa è la versione ufficiale per l'aggiornamento da Android 3.2 a Android 4.0.

è piu nuova della OTA C170B009 di questo thread

l'indicazione Bxxx è il proigressivo della release e quindi la B015 è successiva alla B009

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

infatti sembrava strano anche a me che fosse più vecchia visto che è B015
    quindi ora che si fa?

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    sono vecchhiote, no

la HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)

è piu nuova della OTA C170B009 di questo thread

l'indicazione Bxxx è il proigressivo della release e quindi la B015 è successiva alla B009

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sul mio mediapad l'hdmi funziona, però non riesco ad aggiungere hotmail sul client email di android, sia in manuale sia in automatico.
    agg. sono riuscito a configurare l'email
    Ultima modifica di nik29; 08-06-12 alle 13:04
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cosi' esco pazzo...come istalliamo una realese ne esce fuori una nuova...non si puo' andare avanti di questo passo...fra un po' i mediapad di tutto il mondo si uniranno e sciopereranno...diranno:"avete stufato ci avete stressato con tutti questi cambiamenti o la finite o noi non lavoreremo piu' per voi"....e avrebbero tutta la ragione di questo mondo...DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

NON per forza dovete aggiornare allultima release,solo se avete problemi e nn si riesce di risolvere,o la rom,per vs conto la ritenete lenta o nn adatta alle vs esigenge...allora qui scatta lupgrade...,questo è solo un consiglio,naturalemente...io ad esempio ho scelto di installare la rom tedesca root,ancora meglio quella di hwmod,se vi preme una piu' snella senza linvadenza di software che ritenete inutili,con gli ultimi driver e mod di sistema,la tedesca solo perchè è lunica rom europea aggiornata che huawei ci propone,visto che a noi italiani ci considerano solo per quelli che acquistano piu' telefonini/tablet...assurdo !

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok resettato alle conduzioni fabbrica e cancellato la memoria interna.
    Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.

P.S.
    L'ultima release è la b009
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ok resettato alle conduzioni fabbrica e cancellato la memoria interna.
    Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.

P.S.
    L'ultima release è la b009
    NON CI CREDO...forse perchè nella nostra zona sta piovendo,e la temperatura e scesa di 5/8 gradi...

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio