CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 291
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C170B009

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bifrostcm Visualizza il messaggio
    S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP
    Direi che non serve testarla perchè è la versione ufficiale russa di Honeycomb.
    Ciao
    ma hai perfettamente ragione....sono fuso di testa e mi sono lasciato imbrogliare dalla scritta "This is the official version to upgrade from android 3.2 to android 4.0."

    la 015 non è altro che la versione transitoria che permette aggiornamento HC to ICS ma è ancora un HC ......

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Ma dove l'hai scaricato sky go sul google play non c'e'...a me non lo da...e' una vita che lo aspetto!


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

    devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte

    chiaramente devi esre cliente SKI

    chiede registrazione e numero della smartcard
    Ultima modifica di almaximo; 08-06-12 alle 15:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    Tornosubito (08-06-12)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    non vorrei insistere ma le OTA normalmente non vengono pubblicate proprio per il fatto che si aggiornano Over The Air

    la 009 è la versione OTA della 008 e non so se corrisponde alla 015 aggiornabile da SD ma il progressivo è chiaro la 015 è stata preparata sicuramente dopo la 009 altrimenti non avrebbe quel numeo

    appena ho un secondo spacchetto i file e cerco di capire dalle date come sono messe
    Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.

    Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.

    Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.

    Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".

    Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
    Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

    alededo (08-06-12)

  7. #74
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Così abbiamo messo la parola fine alla diatriba.
    Si vis pacem para bellum

  8. #75
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Confermo con molta soddisfazione che dopo il reset i parametri di surriscaldamento sono rientrati nella totale normalita.
    A parte i dubbi iniziali,dico OTTIMO LAVORO HWMOD.
    Si vis pacem para bellum

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte



    chiaramente devi esre cliente SKI

    chiede registrazione e numero della smartcard
    Ottimo almaximo grazie!
    metti lo stesso link anche quì (se già non c'è), così se si cerca nel topic ad hoc... si trova, io l'ho messo in index.

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.

    Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.

    Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.

    Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".

    Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
    Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.
    Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
    Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
    Credo che appena uscirà il tablet nexus farò un cambio rapido.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
    Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
    Credo che appena uscirà il tablet nexus farò un cambio rapido.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    è un prezzo da pagare...ma anche le brands piu' blasonate hanno problemi,anche di entità maggiore a un numero nn in sequenza di una rom...fidati...

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
    Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
    Credo che appena uscirà il tablet nexus farò un cambio rapido.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il fatto è che ci siamo abituati noi a tagliare parte del numero identificativo ... i cinesi non centrano !

    Guarda qui per i numeri di versione incrementale ICS, tutti diversi ed in ordine discendente (quelli rossi per intenderci):

    [ROM] ICS Android 4.0.3 Official Update (Huawei MediaPad, T-Mobile Springboard, Orange Tahiti) - Huawei MediaPad - MediaPad.MoDaCo.com - MoDaCo

    Considera che tutte le release HoneyComb iniziano con questo identificativo:

    V100R001C<area>B<incrementale>

    Mentre tutte le release Ice Cream Sandwich iniziano con questo identificativo:

    V100R002C<area>B<incrementale>

    Come vedi non c'è nessun errore e nessuna confusione. Il team di Huawei mi sembra abbastanza professionale.
    Il sito di MoDaCo riporta due volte la C170B008 invece una è la C170B009 (la prima della lista, i link sono giusti).

    Nel testo di Huawei inoltre era ben chiaro che era una versione 3.2 del firmware
    Non ti preoccupare, una svista può capitare a tutti.

  13. #80
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    hwmod guarda che nel tuo profilo ho aggiunto nuovi mirror per i firmware

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy