C'è odore di JB guardate cosa monta questo cell Huawei: Huawei presenta Y300: display da 4 pollici, cpu dual-core da 1.2 Ghz e Jelly Bean al prezzo di 250 $
C'è odore di JB guardate cosa monta questo cell Huawei: Huawei presenta Y300: display da 4 pollici, cpu dual-core da 1.2 Ghz e Jelly Bean al prezzo di 250 $
Si vis pacem para bellum
ma una versione flashabile via TWRP?
ragazzi, ho un problema molto serio.
Ho installato questa rom, dopo 3-4 giorni di utilizzo senza problemi il mediapad non riesce più a scambiare dati... l'istogramma della rete è di colore grigio, e non ne vuole sapere di diventare blu. Ho operatore WIND. Vi prego aìiutatemi.
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
provato... non funziona...
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
ciao avrei problemi ad installare la cm10 con la questa procedura : www . androidiani. com/forum/huawei-mediapad/187652-rom-cyanogenmod-10-jelly-bean-4-1-1-a.html ,se ho installato questa versione?nn vorrei fare minc***te.grazie
Ultima modifica di ciciolo; 27-10-12 alle 20:57
Un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum, ma vi apprezzo per i contenuti che pubblicate e vi ringrazio per le informazioni che si possono trarre. Avrei bisogno di un'informazione. Ho aggiornato con la versione C232B005 di ICS riportata in testa al forum il mio MEDIAPAD. Mi sono accorto che la porta OTG non riconosce più le pendrive esterne, mentre funziona se collego il tablet al PC. Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente permettendomi di visualizzare tutti i contenuti. Ovviamente sto usando lo stesso cavo OTG che usavo prima. Per caso qualcuno di voi ha verificato la cosa? Anche se mi pare strano in quanto la porta OTG funziona bene se collego il tablet al PC ma potrebbe trattarsi di un guasto HW? Anticipo di aver anche riportato ai dati di fabbrica iltablet, ma niente.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.