CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Firmware 4.0C232B001 new

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo su quello che dite io usavo la b005 che si impallava spesso io preferivo la b008 russian parlo di versioni ufficiali e visto che la hwmod nn fa altro che abilitare il root nn vedo il motivo di usare la hwmod almeno per me,a mio parere la b001 e'sicuramente la rom più stabile provata sino ad ora nn vedo perchè huawei dovrebbe fare uscire un firmware solo per dare un effetto placebo ,dal mio punto di vista la stabilità è migliorata decisamente,

    anche il touch che sulla b005 andava peggio della b008 secondo me da provare per dare un giudizio
    Quanto dici e falso ... la modifica HWMOD fa anche altro è scritto in OP, certo non sei obbligato ad installarla.
    Per quanto riguarda le differenze ho già detto cosa c'è di diverso, nulla di rilevante a parte il "channel name".
    Siccome non ci crederai ancora, scompatta gli archivi, usa MD5 e compara tutto tu.

    Non disprezzare così il lavoro altrui.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Quanto dici e falso ... la modifica HWMOD fa anche altro è scritto in OP, certo non sei obbligato ad installarla.
    Per quanto riguarda le differenze ho già detto cosa c'è di diverso, nulla di rilevante a parte il "channel name".
    Siccome non ci crederai ancora, scompatta gli archivi, usa MD5 e compara tutto tu.

    Non disprezzare così il lavoro altrui.
    è possibile che sia un discorso di falsh? la b001 resetta valori che rimanevano sporchi nelle altre?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Quanto dici e falso ... la modifica HWMOD fa anche altro è scritto in OP, certo non sei obbligato ad installarla.
    Per quanto riguarda le differenze ho già detto cosa c'è di diverso, nulla di rilevante a parte il "channel name".
    Siccome non ci crederai ancora, scompatta gli archivi, usa MD5 e compara tutto tu.

    Non disprezzare così il lavoro altrui.

    Scusa ma io per verficare installo il firmware e lo provo e secondo me quest'ultimo firmware è davvero più stabile ,e non dire falsità perchè io non ho disprezzato il tuo lavoro ho solo detto che nn mi serve installare la hwmod cn tutte le sue modifiche, è solo la mia modesta opinione ,quindi nn disprezzare il parere degli altri tu dici che è uguale io avendo installato il firmware dico che non è così tutto qui

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Scusa ma io per verficare installo il firmware e lo provo e secondo me quest'ultimo firmware è davvero più stabile ,e non dire falsità perchè io non ho disprezzato il tuo lavoro ho solo detto che nn mi serve installare la hwmod cn tutte le sue modifiche, è solo la mia modesta opinione ,quindi nn disprezzare il parere degli altri tu dici che è uguale io avendo installato il firmware dico che non è così tutto qui
    Perdonami se mi intrometto ma tu parli di sensazioni e chi ti risponde parla di dati oggettivi
    se due file hanno lo stesso checksum MD5 sono uguali e non per sensazione.....sono proprio uguali

    il fatto che tu installi e ti sembra meglio o peggio è una tua sensazione soggettiva e non oggettiva e è sicuramente forviante per gli altri perchè nessuna sa in che situazione aggiorni, cosa ha installato, se hai fatto wipe, ...... e via di seguito

    il fatto che non ti serva installare delle MOD è assolutamente condivisibile, nessuno ti chiede di farlo o non farlo, ma quando parli del lavoro altrui dovresti almeno sapere di cosa parli e evidentemente non hai leto neppure la nota introduttiva al rilasci della mod altrimenti non potresti dire che abilita solo il root come hai detto.

    per il resto il mondo è bello perchè è vario e tutte le opinioni sono rispettabili ma un conto sono le opinioni e un conto sono i dati oggettivi, asolutamente incontrovertibili

  6. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    nicolap8 (05-07-12)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Perdonami se mi intrometto ma tu parli di sensazioni e chi ti risponde parla di dati oggettivi
    se due file hanno lo stesso checksum MD5 sono uguali e non per sensazione.....sono proprio uguali

    il fatto che tu installi e ti sembra meglio o peggio è una tua sensazione soggettiva e non oggettiva e è sicuramente forviante per gli altri perchè nessuna sa in che situazione aggiorni, cosa ha installato, se hai fatto wipe, ...... e via di seguito

    il fatto che non ti serva installare delle MOD è assolutamente condivisibile, nessuno ti chiede di farlo o non farlo, ma quando parli del lavoro altrui dovresti almeno sapere di cosa parli e evidentemente non hai leto neppure la nota introduttiva al rilasci della mod altrimenti non potresti dire che abilita solo il root come hai detto.

    per il resto il mondo è bello perchè è vario e tutte le opinioni sono rispettabili ma un conto sono le opinioni e un conto sono i dati oggettivi, asolutamente incontrovertibili
    Non avrei saputo dirlo meglio. Grazie !

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque vorrei chiarire è chiudere la polemica soggettivamente è dall'inizio del post che cercavo le opinioni di qualcuno che installava questo firmware infatti cercavo paragoni su firmware ufficial e non con hwmod che scompatta il firmware e lo controlla byte per byte dicendo che sia uguale quindi in questo post se nessuno l'ha installata nn ha nemmeno motivo di rispondermi per il resto ognuno la pensi come vuole io mi trovo bene cn questo firmware voi cn hwmod ciao.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Dunque vorrei chiarire è chiudere la polemica soggettivamente è dall'inizio del post che cercavo le opinioni di qualcuno che installava questo firmware infatti cercavo paragoni su firmware ufficial e non con hwmod che scompatta il firmware e lo controlla byte per byte dicendo che sia uguale quindi in questo post se nessuno l'ha installata nn ha nemmeno motivo di rispondermi per il resto ognuno la pensi come vuole io mi trovo bene cn questo firmware voi cn hwmod ciao.
    pacchione non ti incazzare, resta con noi.
    Sono sicuro che ne valga la pena per noi e per te.
    I bisticci sono normali, ma quasi sempre c'è del buono.
    :-)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Dunque vorrei chiarire è chiudere la polemica soggettivamente è dall'inizio del post che cercavo le opinioni di qualcuno che installava questo firmware infatti cercavo paragoni su firmware ufficial e non con hwmod che scompatta il firmware e lo controlla byte per byte dicendo che sia uguale quindi in questo post se nessuno l'ha installata nn ha nemmeno motivo di rispondermi per il resto ognuno la pensi come vuole io mi trovo bene cn questo firmware voi cn hwmod ciao.
    io credo di avre installato tutti gli originali, con e senza root e l'ultimo hwmod (solo l'ultimo)
    man mano, ogni nuova release era migliore della prima e l'ultima che ho installato sia HWMOD che ORIGINALE è la migliore di tutte
    parlo di migliore riferendomi a mie percezioni di funzionamento e quindi fluidità, risposta del touch, consumo della batteria, capacità di switchare tra reti telefoniche diverse, wifi,...e così via
    non ho installato l'ultimissima perchè mi fido dei test fatti da HWMOD e se dice che ha controllato è il firmware è identico, ci credo che è identico non c'è quindi motivo di installarla per avere le stesse prestazioni.
    se hai rilevato perstazioni diverse non dipende sicuramente da firmware ma dall'insieme HW e SW dove la stai provando.

    okkio che dire "migliore" è come dire che una maglia è celeste.....o parli di PANTONE o ognuno il celeste lo vede con i suoi occhi e non è oggettivo.

    vuoi fare una prova ? adesso che il tuo sistema ti soddisfa prova anca a intallare la versione che non ti soddisfaceva. Secondo me non ti accorgi più della differenza salvo non ci fosse qualche bug macroscopico in cui eri incappato e che con questa versione è sparito.

    quella che chiami polemica è una normale discussione fatta di opinioni e dati di fatto, nessuno si accoltella per un opinione espressa, ci stiamo semplicemente confrontando come avviene in tutti i forum.
    Ultima modifica di almaximo; 05-07-12 alle 13:24

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    io credo di avre installato tutti gli originali, con e senza root e l'ultimo hwmod (solo l'ultimo)
    man mano, ogni nuova release era migliore della prima e l'ultima che ho installato sia HWMOD che ORIGINALE è la migliore di tutte
    parlo di migliore riferendomi a mie percezioni di funzionamento e quindi fluidità, risposta del touch, consumo della batteria, capacità di switchare tra reti telefoniche diverse, wifi,...e così via
    non ho installato l'ultimissima perchè mi fido dei test fatti da HWMOD e se dice che ha controllato è il firmware è identico, ci credo che è identico non c'è quindi motivo di installarla per avere le stesse prestazioni.
    se hai rilevato perstazioni diverse non dipende sicuramente da firmware ma dall'insieme HW e SW dove la stai provando.

    okkio che dire "migliore" è come dire che una maglia è celeste.....o parli di PANTONE o ognuno il celeste lo vede con i suoi occhi e non è oggettivo.

    vuoi fare una prova ? adesso che il tuo sistema ti soddisfa prova anca a intallare la versione che non ti soddisfaceva. Secondo me non ti accorgi più della differenza salvo non ci fosse qualche bug macroscopico in cui eri incappato e che con questa versione è sparito.

    quella che chiami polemica è una normale discussione fatta di opinioni e dati di fatto, nessuno si accoltella per un opinione espressa, ci stiamo semplicemente confrontando come avviene in tutti i forum.
    Quoto in pieno quanto detto, sarà del resto successo a ognuno di noi di cannare un' istallazione per distrazione o perchè quel giorno il mediapad aveva caldo.
    Hwmod ci ha dimostrato più volte la sua precisione, quindi una buona cosa potrebbe essere quella di tentare la reinstallazione.
    saluti
    Si vis pacem para bellum

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Chi ha 10 minuti a disposizione si legga questo interessante thread su XDA:

    HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-302u,Android4.0,C232B001,General Channel) - xda-developers

    importanti il post #9 ed il #17 dove ho inserito gli MD5 di tutti i componenti del firmware di entrambe le versioni.

    La comparazione era stato già fatta il giorno stesso della pubblicazione da parte di Huawei, il messaggio su XDA è del 3 Giugno :-)

    Anche li più di un utente ha insistito all'inverosimile che le versioni erano diverse (con pareri diversi da "pacchione" sulle performances).

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy