CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Firmware 4.0C232B001 new

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La sigla giusta per il tuo mediapad è scritta dietro il tablet sotto il logo huawei anche o avevo installato la 302u b001 ma dopo tutta questa discussione sto provando la hwmod b005 che nn avevo ancora provato perchè ho sempre installato le ufficiali e cmq la b005 ufficiale mi si impallava spesso


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    faccio i miei complimenti ad hwmod dopo una mezzora di utilizzo devo dire che il tablet è molto reattivo è davvero un buon lavoro


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi, 301u ....quindi si aggiorna con la sola 301u...non sapevo fosse scritto dietro, proverò...anche io l'aggiornamento.



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    faccio i miei complimenti ad hwmod dopo una mezzora di utilizzo devo dire che il tablet è molto reattivo è davvero un buon lavoro


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Grazie, soprattutto per non aver abbandonato una sana discussione.

    Come avrai visto succede lo stesso anche su XDA, bisogna solo avere un po' di pazienza e discuterne, anche animatamente se serve :=)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hwmod, stasera provo il tuo aggiornamento in prima pagina....consiglio : ultimamente mi trovo in difficoltà con la procedura ...fare backup-aggiornamento- pulisci memoria interna/esterna-ripristino dati back up. Puoi consigliarmi un procedura passo passo? E magari anche riguardo a cosa fare con un applicazione di backup? Grazie.




    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Hwmod, stasera provo il tuo aggiornamento in prima pagina....consiglio : ultimamente mi trovo in difficoltà con la procedura ...fare backup-aggiornamento- pulisci memoria interna/esterna-ripristino dati back up. Puoi consigliarmi un procedura passo passo? E magari anche riguardo a cosa fare con un applicazione di backup? Grazie.




    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    All'inizio sono impazzito anch'io e poi mi sono rassegnato
    Se nelle impostazioni hai abilitato il backup sull'account gmail principale, quando riparti si scarica da solo tutti quello che avevi acquistato
    Non hai pero le impostazioni....
    Io uso titanium backup la versione free che ti permette di eseguire non i automatico il backup a diversi levelli delle applicazioni e delle impostazioni
    Il pad deve essere rooted per funzionare
    Fai backup sia dei programmi che delle impostazioni e quando ripristini puoi tirarle su velocemente. Il programma per ogni file ti dice se sei aggiornato e ti permette anche solo di ripristinare le impostazioni.
    E' comodo e semplice da usare
    l'unica cosa che non recuperi è l'impostazione delle schermate che devi impostartele manualmente da solo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di almaximo; 10-07-12 alle 15:09
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Hwmod, stasera provo il tuo aggiornamento in prima pagina....consiglio : ultimamente mi trovo in difficoltà con la procedura ...fare backup-aggiornamento- pulisci memoria interna/esterna-ripristino dati back up. Puoi consigliarmi un procedura passo passo? E magari anche riguardo a cosa fare con un applicazione di backup? Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Segui le istruzioni di "almaximo", io uso in alternanza sia TitaniumBackup che AllBackup originale di Huawei.
    Entrambi fanno un ottimo lavoro e permettono di fare backup indipendentemente delle sole applicazioni e/o dei dati.

    Come già detto alcune impostazioni quali le posizioni delle icone ed i widget non vengono ripristinate da nessuno dei due.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy