CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Firmware 4.0C232B001 new

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu sia un altro di quei saputelli che navigano su questo blog se ho detto di fare 2 reset significa che per mia esperienza personale ho risolto qualcosa e siccome io con la b001mi trovo bene penso che c sia qualcosa che non va ma invece di dare consigli state sempre a criticare ognuno dice la sua io nn sono uno sviluppatore google e penso nemmeno voi quindi di la tua senza criticare per favore grazie

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    pacchione, purtroppo fino ad ora hai sempre accorciato il nome a b001 e non è molto chiaro.

Sul sito Huawei ci sono 2 firmware marcati C232B001, nessuno in realtà sarebbe per il nostro dispositivo.

FIRMWARE(S7-301w,Android4.0,C232B001,General_Channel)
    FIRMWARE(S7-302u,Android4.0,C232B001,General Channel)

L'ultimo firmware originale Huawei per il nostro dispositivo (S7-301u) è:

FIRMWARE(S7-301u,Android4.0,C232B005,General_Channel).

Mi togli la curiosità e mi specifichi meglio quale modello di tablet hai e quale versione hai installato ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=pacchione;1847658]Infatti è quello che mi chiedo pure io nn vale la pena a stare a discutere per queste stronzate

Scusate se m'intrometto la mia mia scuola di pensiero forse sta nel mezzo o un po'piu'vicina a pacchione
    Si studia si comparano i files si programma insomma si parte da qui,ma spesso e volentieri la pratica non rispecchia esattamente cio'.
    Da cosa dipende?Distrazione,sensazione personale,componenti non del tutto simili o anche non testati dalla casa madre a dovere,provate tanto facciamo tutti parte della stessa categoria degli smanettoni(ci piace e'piu'forte di noi,ma rispettate i pareri degli altri.P.S.
    Ho reinstallato la mod di hdmod dopo aver testato l'ultima ufficiale identica in tutto e per tutto la sto testando da 2gg sara'...... ma ho le stesse sensazioni di pacchione
    Ultima modifica di 1frank; 08-07-12 alle 19:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora hwmod io ho installato la s7 302u c232b001 general channel dove lo stesso sito dice che è stato ottimizzato il kernel e la stabilità in più c'è il supporto per la rete 4g per il resto penso che sia come dici tu che siano indentiche ma nn che nn siano per il nostro dispositivo io ho il 3g quello della wind

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

la differenza tra 301u e 302u sembrano essere le frequenza della banda gsm' 900M per il 301, 850M per il 302
    sicuramente il modulo telefonico è diverso ma come gestione lato firmware è la stessa perchè tutti usano un set di comandi AT standard e questo spiega perchè i due firmware sono identici.
    il fatto che a qualcuno funzioni meglio o peggio spesso è soggettivo e difficile da comparare e potrebbe anche dipendere da diversi programmi installati da utenti diversi

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    la differenza tra 301u e 302u sembrano essere le frequenza della banda gsm' 900M per il 301, 850M per il 302
    sicuramente il modulo telefonico è diverso ma come gestione lato firmware è la stessa perchè tutti usano un set di comandi AT standard e questo spiega perchè i due firmware sono identici.
    il fatto che a qualcuno funzioni meglio o peggio spesso è soggettivo e difficile da comparare e potrebbe anche dipendere da diversi programmi installati da utenti diversi

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    appunto è quel che ho sempre detto anchio...

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    appunto è quel che ho sempre detto anchio...
    Allora siamo 2 saputelli

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    Allora hwmod io ho installato la s7 302u c232b001 general channel dove lo stesso sito dice che è stato ottimizzato il kernel e la stabilità in più c'è il supporto per la rete 4g per il resto penso che sia come dici tu che siano indentiche ma nn che nn siano per il nostro dispositivo io ho il 3g quello della wind
    Ok grazie per la conferma. Volevo dire che Huawei le ha rilasciate per modelli S7-302u che non sono esattamente come il nostro.
    Questo non significa che il software per S7-302 non funzioni sul nostro dispositivo.
    Ad ogni modo vi assicuro e riconfermo che anche il Kernel è uguale.

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la conferma. Volevo dire che Huawei le ha rilasciate per modelli S7-302u che non sono esattamente come il nostro.
    Questo non significa che il software per S7-302 non funzioni sul nostro dispositivo.
    Ad ogni modo vi assicuro e riconfermo che anche il Kernel è uguale.
    A beneficio di tutti questo documento spiega nei dettagli le differenze tra i vari modelli :

http://www.belsimpel.nl/handleidinge...ing-engels.pdf

Working frequency bands
    850 MHz (CLR): 824–849 MHz/869–894 MHz (uplink/downlink)
    900 MHz (GSM): 880–915 MHz/925–960 MHz (uplink/downlink)
    1900 MHz (PCS): 1850–1910 MHz/1930–1990 MHz (uplink/downlink)
    2100 MHz (IMT): 1920–1980 MHz/2110–2170 MHz (uplink/downlink)
    AWS: 1710–1755 MHz/2110–2155 MHz (uplink/downlink)

la gestione del funzionamento del modulo telefonico, come tutti i moduli telefonici, avviene tramite comandi AT standard + comandi AT personalizzati per funzione specifiche di ciascun modulo, gli stessi comandi dei modem, e quindi non ci sono (non dovrebbero esserci salvo personalizzazioni) problemi di funzionamento del modulo stesso, e salvo (ma non è questo il caso) non ci siano settaggi particolare come ottimizzazione della banda base tra 850MHz e 900MHz che potrebbero determinare un malfunzionamento quando si è in GSM

Onestamente non ho la minima idea di dovre potrebero essere gestiti questi parametri ma se fossero in qualche partizione che viene riscritta dal firmware.....chissà....

Visto che Huawei differenzia sarebbe meglio non usare il firmware s7-302u sui dispositivi 301u.
    Ultima modifica di almaximo; 09-07-12 alle 10:38

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    A beneficio di tutti questo documento spiega nei dettagli le differenze tra i vari modelli :

http://www.belsimpel.nl/handleidinge...ing-engels.pdf

Working frequency bands
    850 MHz (CLR): 824–849 MHz/869–894 MHz (uplink/downlink)
    900 MHz (GSM): 880–915 MHz/925–960 MHz (uplink/downlink)
    1900 MHz (PCS): 1850–1910 MHz/1930–1990 MHz (uplink/downlink)
    2100 MHz (IMT): 1920–1980 MHz/2110–2170 MHz (uplink/downlink)
    AWS: 1710–1755 MHz/2110–2155 MHz (uplink/downlink)

la gestione del funzionamento del modulo telefonico, come tutti i moduli telefonici, avviene tramite comandi AT standard + comandi AT personalizzati per funzione specifiche di ciascun modulo, gli stessi comandi dei modem, e quindi non ci sono (non dovrebbero esserci salvo personalizzazioni) problemi di funzionamento del modulo stesso, e salvo (ma non è questo il caso) non ci siano settaggi particolare come ottimizzazione della banda base tra 850MHz e 900MHz che potrebbero determinare un malfunzionamento quando si è in GSM

Onestamente non ho la minima idea di dovre potrebero essere gestiti questi parametri ma se fossero in qualche partizione che viene riscritta dal firmware.....chissà....

Visto che Huawei differenzia sarebbe meglio non usare il firmware s7-302u sui dispositivi 301u.
    Probabilmente sono stupido...però alla fine della fiera mica ho capito quale è la versione giusta per il nostro mediapad, o meglio quale è la sigla identificativa per il mediapad:
    è la s7-301(302 etc.)w?
    o la s7-301(302 etc.)u?

io ho effettuato l'aggiornamento con la 302u...e devo dire che ho notato miglioramenti ed è finalmente comparsa la H sul modo telefonico..prima leggevo sempre e solo 3g. L'unica cosa che non mi convince di questo aggiornamento è la parte bluetooth..credo sia "peggiorata"..non mi riconosce + benissimo le cuffie.
    Ultima modifica di nuovo01; 09-07-12 alle 21:49

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

S7-301u

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio