CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[Mediapad T3] flash firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E di quella voglio sbarazzarmi la schermata iniziale che avvisa che il bootloader e sbloccato perche mi esce

  2.  
  3. #32
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    E di quella voglio sbarazzarmi la schermata iniziale che avvisa che il bootloader e sbloccato perche mi esce
    Ma il codice di sblocco ce l'hai ancora ?
    Da Info sul dispositivo cosa è installato sul dispositivo come versione del firmware ?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ce l ho ancora. Il firmware e AGS-W09C100B271 EMUI 5.1.3

  5. #34
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Si ce l ho ancora. Il firmware e AGS-W09C100B271 EMUI 5.1.3
    Riprendi il firmware Huawei MediaPad T3 10 hw eu AGS-W09C100B278CUSTC100D001 - LINK (se non ce l'hai riscaricalo).

    Dal pacchetto estrai la cartella Software.

    Nella cartella Software ci sarà un file SDupdate_Package.tar.gz; con un normale programma di decompressione (ti consiglio 7-zip LINK) estrai il contenuto. Otterrai un altro pacchetto, questa volta SDupdate_Package.tar.gz.

    Sempre con 7-zip estrai il contenuto presente nel pacchetto. Questa volta otterrai la cartella dload con al suo interno i file UPDATE.APP e una cartella AGS-W09HN_hw_cn.

    Formatta la scheda microSD in FAT32 (salvati eventuali dati se presenti perchè andranno persi)

    Copia la cartella dload nella scheda SD e inserisci quest'ultima nel tablet spento.

    Premi e tieni premuti contemporaneamente tre pulsanti Volume Su + Volume Giù + Power e aspetta la fine dell'installazione.

    Per quanto riguarda il relock, il comando da dare collegando il dispositivo in fastboot mode è fastboot oem relock codicedisblocco.
    Di solito se fallisce, viene mostrato un messaggio nel prompt dei comandi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    vanna9453 (09-07-19)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo feci gia fastboot oem relock e poi codice bootloader mi si impallo nella huawei eRecovery ed ogni riavvio faceva questo

  8. #36
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Lo feci gia fastboot oem relock e poi codice bootloader mi si impallo nella huawei eRecovery ed ogni riavvio faceva questo
    Ma quando lo hai fatto, mi pare di leggere dai primi post che avevi la TWRP e il root che ora mancano.
    Di solito,il dispositivo non si dovrebbe riavviare in eRecovery, al massimo nel prompt dei comandi potresti ricevere un messaggio tipo FAILED (remote: root type is risk), ma al masimo con fastboot reboot riavvii normalmente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    vanna9453 (09-07-19)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa operazione quindi dovrebbe di nuovo bloccarmi il bootloader? E scusa se non ti seguo bene stasera poi la prima operazione per il fatto del dload a che mi serve?

  11. #38
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Questa operazione quindi dovrebbe di nuovo bloccarmi il bootloader? E scusa se non ti seguo bene stasera poi la prima operazione per il fatto del dload a che mi serve?
    L'operazione se va a buon fine richiude il bootloader (Phone Relocked) facendo scomparire la schermata di avviso iniziale.
    L'operazione col firmware B278, ti aggiornerebbe il dispositivo ad una versione superiore dato che attualmente risulta avere la B271.
    Se funziona, oltre a bloccare il bootloader (Phone Locked), ti aggiornerebbe il dispositivo.
    Naturalmente ti consiglio di provare prima col firmware di servizio come ti ho scritto qualche post su e poi, se non dovesse funzionare per via del Sosftware Install Failed, provi col comando fastboot.
    Ti ricordo che il metodo dload va effettuato con recovery stock e dispositivo staccato da pc o alimentazione elettrica.
    Ultima modifica di JuJu75; 09-07-19 alle 23:50

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno juju. Ho installato il B278 ma mi e rimasto il B271 mi si e tolto il root ma questo per me non e un problema del firmware adesso e sorto un altro problema non mi fa aggiornare google play services mi da errore

  13. #40
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Buongiorno juju. Ho installato il B278 ma mi e rimasto il B271 mi si e tolto il root ma questo per me non e un problema del firmware adesso e sorto un altro problema non mi fa aggiornare google play services mi da errore
    Prova ad effettuare un Wipe Cache Partition e un Wipe Data Factory Reset da Recovery Mode.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    vanna9453 (10-07-19)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy