Visualizzazione stampabile
-
Versione Android
Aiuto ho un tablet Huawei MediaPad T5 10" LTE lo uso per gestire un telescopio con delle app appropiate ultimamente ho comprato AsiAIR č uno scatolotto che gestisce la montatura le macchine fotografiche astronomiche. aime ! il sistema operativo che ho istallato č Android 7 le app hanno bisogno di Android minimo 8 , si puņ uppgradare Speriamo di si Cosa dovrei fare Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandoan
Aiuto ho un tablet Huawei MediaPad T5 10" LTE lo uso per gestire un telescopio con delle app appropiate ultimamente ho comprato AsiAIR č uno scatolotto che gestisce la montatura le macchine fotografiche astronomiche. aime ! il sistema operativo che ho istallato č Android 7 le app hanno bisogno di Android minimo 8 , si puņ uppgradare Speriamo di si Cosa dovrei fare Grazie.
I dispositivi Huawei/Honor hanno una sigla modello e una sigla Cust. Senza di quelle non si puņ determinare fino a che versione di firmware si puņ aggiornare https://www.androidiani.com/forum/se...-di-tasti.html
E comunque collegandolo ad HiSuite (versioni precedenti alla 11) dovrebbe fare il controllo della presenza di nuovi aggiornamenti.
-
Quote:
armandoan
Quote:
9mm
I dispositivi Huawei/Honor hanno una sigla modello e una sigla Cust. Senza di quelle non si puņ determinare fino a che versione di firmware si puņ aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/se...-di-tasti.html
E comunque collegandolo ad HiSuite (versioni precedenti alla 11) dovrebbe fare il controllo della presenza di nuovi aggiornamenti.
Ciao! Da fonte Huawei l'ultimo firmware (generico) disponibile dovrebbe essere Android 8. @armandoan se puoi posta la sigla completa delle release installata.