teobaza,
quale custodia stai usando?
sul sito non esistono accessori, neanche gli skin protector...
a me interesserebbe anche un carica veloce da auto...
sapete come reperirli???
grazie
Visualizzazione stampabile
teobaza,
quale custodia stai usando?
sul sito non esistono accessori, neanche gli skin protector...
a me interesserebbe anche un carica veloce da auto...
sapete come reperirli???
grazie
Nessuna protezione al momento, effettivamente non si trovano molti accessori, ho l'impressione che il tablet stia partendo in sordina, nessuno ne parla tra blog e forum, se va avanti così dubito che riuscirà a conquistare molte persone e avere mercato, peccato perché meriterebbe.
be' un po' se la stanno anche meritando....
Se andiamo sul sito, il modulo contatti non funziona...mi dice errore, per cui non si puo' interagire con l'azienda....
non esiste un numero, a chi chiediamo le informazioni????
Mi sembra che stiano approcciando male, l'unica risposta l'ho avuta tramite facebook, ma mettiamoci anche nei panni di chi non e' un po' smanettone...la prima cosa che fà va' sul sito e poi si dispera....
ecco cosa penso...
Il tablet in se stesso dalle prime voci sembra interessante, ma nel web tra siti, blog e forum non se ne parla più di tanto...
Tuttavia ci sono "zone grigie" attorno a questo tablet. Se non si potrà ricaricarlo tramite microusb ma solo presa proprietaria, dove si va a reperire un accessorio da poterlo alimentare in auto, per es.? Altra cosa è vedere come girano le applicazioni a risoluzione max (da quanto ho capito dalle impostazioni c'è la possibilità di switchare risoluzione standard/elevata).
Domanda la risoluzione di 1280x800 su un 7" è troppo elevata e si può riscontrare difficoltà ad usarlo?
dove si va a reperire un accessorio da poterlo alimentare in auto, per es.? e' una settimana che me lo chiedo...:)
Questo è vero!!! ma per tirarlo su questo tablet complessivamente come lo valuti in una scala da 1 a 10 e se non arriva a dieci quali sono i difetti.
Un'altra cosa, che è stata segnalata è la totale assenza di accessori, c'è in vendita solo una scomodissima custodia in pelle, io personalmente le odio!!! mi sarebbe piaciuta una cover magnetica, visto che è in alluminio ci avrebbero potuto pensare... peccato.
Il mio voto per il prodotto? Ehm facciamo così, suddividiamo per categorie:
- Estetica 8
- Schermo 10
- Processore 9
- Audio 9
- Batterie 8
- Software 7
E' possibile leggere pendrive dalla porta micro-usb (con adattatore ovviamente)? cioè è OTG?
La funzione OTG non é implementata.
Quote:
Originariamente inviato da androidkindle
Rapporto prezzo qualità 10!! Siamo sinceri a questo prezzo e con questi dati tecnici non si trova nulla, l'unico mio dubbio é la risposta degli sviluppatori al tablet che potrebbe fare la differenza, ho visto questa differenza tra il Samsung Galaxy Tab 7 ancora seguitissimo e l'Acer Iconia che non é mai stato veramente supportato.
OK...TEOBAZA, GRAZIE PER LE INFO ED ANCHE SUL PREZZO...CHE CMQ ADESSO E' SCESO A 349,00
PER IL SUPPORTO PER ADESSO,OTTIME SE NON BUONE NOTIZIE QUI
Ideos Italia: ESCLUSIVA: ICE CREAM SANDWICH SU VISION, HONOR E MEDIAPAD
TUTTAVIA MANCANO ANCORA ACCESSORI E SOPRATUTTO, UN CUSTOMER CARE...
ANZI SE QUALCUNO HA UN NUMERO PUO POSTARLO???
Anzi vi rimando a nuova discussione, che ho creato sul mediapad, andate e leggete!!!!!
L'unione fa' la forza magari se siamo in tanti a chiedere, qualcuno ci rispondera'...:)
a me interessa molto questo mediapad,anche se adesso che il prezzo del archos 80 g9 e sceso sui 225-235,sono molto indeciso.
per non parlare che sta uscendo il motorola xoom2 ME che dovrebbe costare sui 380,mi sembra un bel prodotto pure quello.
per il momento mi seguo le discussioni,perciò chi lo ha acquistato speri postino le loro impressioni su questo forum,e che qualcuno ci metta pure mano per root e altro.
per un periodo ho seguito il mediacom è li ho visto crescere una bella comunità sono arrivati a più di 300 pagine di forum,con tante rom cucinate dai ragazzi.
seguo anche io con interesse, sinceramente penso proprio di prenderlo
certo lo sviluppo software un po' mi frena, spero che nascano community di modder
intanto se volete aggiungere il reparto telefonico:
Not satisfied without phone and sms function. Here the solution.
1. First,u need upgrade toS7-301u V100R001C232B011SP02 version.here the http://www.huaweidevice.com/worldwid...ctId=3779&tb=0
2. Extract the download, u will get the dload folder.
3. Put the dload folder into the root of the micro-sd card.
4. dload folder should have update.zip and unlmt.cfg
5. Power-off and then on the mediapad again, it will AUTO update. Initially you can do power-on and press volume + and wait until green android come out.
6.Remove the card when upgrade finish.If not will continues upgrade!
7.Install HuaweiMediaPadPhone.apk
8.Enjoy,after install u will see phone and Messaging logo
Download HuaweiMediaPadPhone.apk for free on Filesonic.com
*
A questo punto la media sale a 8,7 migliora sempre di più, l'unica cosa che attualmente mi secca tanto è l'assenza di accessori sopratutto di una custodia valida, che sia semplice e funzionale, non quelle cineserie in pelle tipo agenda anni 50, ingombrante e poco funzionale....
Di nuovo grazie teoboza..;)
Si iniziano a trovare le prime custodie:
- Sikai MibroFiber Protective case for Huawei IDEOS MediaPad leather case Black | eBay
Ho appena effettuato l'upgrade al firmware riportato sopra, tra un po' provo il modulo telefonico e poi vi dico.
Bella la custodia!!! Già così si ragiona!!! Un'altra cosa teoboza: Ma si riscalda durante l'uso?
beh raga, alla fine l'ho ordinato anche io
spero solo che presto la comunità di modder nasca, ho bisogno del root e di rom :D
scusate una domanda per i fortunati possesori,ma la porta microusb è anche host?funziona con hd esterni?sempre dalla porta microusb si può ricarica,o solo con il caricatore proprietario?
grazie datemi più impressioni possibili.
ps=da wind lo danno disponibile a 349 comprese spedizione
non sò che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,vorrei aspettare le prime opinioni del motorola xoom 2 me per vedere se è migliore,o se risparmiare con l'archos 80,o visto le offerte il samsung 8,9(ma mi sembra troppo grande visto che 7-8 sono ottimi per imiei gusti),
come avete capito sono in confusione e inedcisione totale.................
:-X:-X
sull'host usb non so risponderti, appena lo ricevo lo provo e ti dico
per la carica solo con il suo caricabatteria ma non è un carica batteria proprietario ma è un seplice dc jack
ero indeciso anche io con altri tablet, lo xoom 2 mi ispira però senza slot sd, senza 3g e senza hdmi mi ha frenato
per me la scelta era tra questo huawei e il nuovo galaxy tab 7 plus, ma ho preso il huawei perchè costa 150euro meno e ha un display con una risoluzione maggiore :)
L'usb host non é attivo sul tablet e non so se il soc usato da Huawei ha implementato questa funzione. Anche secondo me l'unica alternativa al tablet é il Samsung Galaxy 7 Plus, anche perché quest'ultimo monta lo stesso hardware del Galaxy S2 e quindi gli sviluppatori partiranno agevolati.
per quanto mi riguarda sul xoom2 ha 16gb e se funziona la microusb host problemi non ci sono(tipo su una chiavetta usb carico e scarico film o musica,e quando mi serve lo attacco alla porta host),il 3g personalmente non mi serve(anche se c'è è meglio) perchè userei il thetering(ho già una tariffa dati sul telefonino non mi serve un'altra a parte) o il wifi,per il fatto dell'hdmi non lo sapevo che ne era sprovvisto(cacchio).
appena puoi fai una bella recensione,aspetto.
Qualcuno sa se è già in vendita nei grandi negozi di elettronica? Prima vorrei vederlo e provarlo se possibile... Se qualcuno lo vede in giro lo segnali per favore, ancora meglio se a Roma. :) Io ogni volta che passo vicino a uno di questi negozi provo ma ancora nada!!!
prossima settimana dovresti poterlo trovare nei negozi wind
Ho letto con interesse tutti i messaggi del forum in merito al mediapad huawei, che io ho ordinato tramite amico rivenditore wind, in consegna lunedì prossimo. Volevo sapere in merito al modulo telefonico se l'aggiornamento che hai fatto è andato a buon fine e se funziona senza problemi. grazie in anticipo. saluti
L'aggiornamento é andato a buon fine, non ho trovato particolari migliorie dalla versione preinstallata, l'unica differenza é che con il pacchetto dato dalla community é possibile abilitare il modulo telefonico e i messaggi ma questi purtroppo non sono riuscito a provarli ancora, ho letto sul forum originale che il pacchetto aveva qualche bug ma che funzionava.
Perfetto!!! per me a questo punto da 8,7 sale a 9!!! Sti cinesi stanno fregando tutti, prezzo e qualità superiore!!! prurtroppo è un momento di "carestia" ma appena posso lo prendo il mediapad. Quanto "rosico" per quelli che già l'hanno presso!!!:'( ... ma è bello avere conferma che le impressioni che mi ero fatto erano giuste su questo prodotto!! Di nuovo grazie mille teoboza per le delucidazioni in merito!!
Teoboza dopo una settimana d'uso come lo giudichi? che difetti hai trovato? Immagino lo usi tutti i giorni.
Potrei dire che un prodotto ottimo ma non perfetto, ha dei problemi di "giovinezza" che un pò rovinano l'usabilità, il browser secondo me é uno di questi, quello di default ha l'agent settato di default su android e non é possibile settarlo su desktop se non a mano e farlo ogni volta é una rottura, Dolphin va in crash come altri che ho provato, opera dal canto suo é velocissimo ma ha problemi a visualizzarei filmati in flash.
Comunque sono soddisfatto, se arriva un aggiornamento potrei esserlo molto di piú.
provato xscope come browser?
porto una notizia fresca fresca:
"With the Micro-USB OTG Cable, i am able to read NTFS thumbdrives and use a mouse with my mediapad!"
tradotta: con il cavo micro-usb otg riesco a leggere periferiche ntfs e ad usare anche un mouse
beh raga, non manca proprio nulla :ok:
huawei in data odierna ha rilasciato un nuovo aggiornamento software..almeno così sembra dal sito
Teoboza lo hai aggiornato? ci sono novità? sono stati inseriti i sw telefono e messaggi by huawei? risolti i bug e i crash?
facci sapere ;)
Mitico tu! ;) aspetto le tue impressioni
vero eccola.............
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..