HUAWEI mediapad AGGIORNAMENTO PER TELEFONO
CIAO A TUTTI RAGAZZI OGGI POMERIGGIO MI ARRIVA IL MEDIAPAD MI DARESTE UNA DRITTA MI SERVE SAPERE DOVE SCARICARE LA ROM PER FARLO FUNZIONARE COME TELEFONO E VERAMENTE IMPORTANTE PER ME SE MI MANDERESTE I LINK GRAZIE A TUTTI Crotfl
Nuovo possessore Mediapad
Ciao a tutti, sono anche io un "nuovo" possessore del MediaPad. Metto nuovo tra virgolette perché seguo il Mediapad fin dai primi annunci e l'ho preso non appena lo hanno messo sul sito Wind ma..... non l'ho ancora aperto :'(:'(:'(: è un regalo di Natale e sarà sotto l'albero... per cui devo ancora aspettare 7 giorni per aprirlo, aggiornarlo alla ROM cinese (già scaricata) e iniziare ad usare il gioiellino....
Intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno ha già preso una bella (ma bella davvero) cover. Io ne ho vista una americana che mi pare davvero ottima ma costa una fucilata (marca pdair).... Altri consigli? Altra curiosità: sta comodo nella tasca della giacca? Ho preso un 7' perché secondo me il 10' è troppo grande: io giro sempre col PC e non voglio un'altro aggeggio che sta in borsa... il 7' (avevo provato a suo tempo con il galaxy TAB) sta abbastanza comodo nella tasca interna della giacca; anche il mediapad è comodo da portare in questo modo?
Ciao e grazie