Cmq mi sembra ben supportarto il prodotto...a differenza dei primi giorni ci sono gia' release....
Visualizzazione stampabile
Cmq mi sembra ben supportarto il prodotto...a differenza dei primi giorni ci sono gia' release....
Eccomi... firmware nuovo up da 10 minuti, e che dire... stò usando Dolphin Hd per scrivervi e non é ancora andato in crash!! Anche altri artefatti grafici che si presentavano nella gestione del Market e in altri programmi sono spariti e il tutto sembra più fluido.
Domani saprò darvi qualche giudizio più approfondito ma per il momento sono molto soddisfatto.
quindi un buon update ... bene bene ... huawei sembra comportarsi bene con questo prodotto..
due cose ti chiedo: se con questo update hanno abilitato la ricarica da micro usb e se davvero funziona come host con archivi di massa, tastiere, mouse e joypad... se ti è possibile provare te ne sarei grato
Avrò possibilità di provare la funzionalità host solo lunedì, per la ricarica usando la presa micro usb invece non credo che verrà mai abilitata, stanno però uscendo dei cavi specifici usb da una parte e alimentazione huawei dall'altra. Nessuno però al momento lo ha testato.
Ciao a tutti, finalmente !!!! ho trovato una discussione sul mio amato mediapad !!!, non ho ancora fatto aggiornamenti, alcuni giorni fa sul sito Huawei non era ancora disponibile. Anche io devo purtroppo confermare alcuni bug che penso siano imputabili al software, il piu fastidioso è quello che si presenta, alcune volte, dopo uno stand-by prolungato si spegne completamente e devo riavviarlo da capo, questo non succede sempre ma spesso. Anche la batteria non mi soddisfa a pieno, ho avuto il Galaxy tab 7" ed era molto meglio la durata batteria, per non parlare dell'ipad2 !!, si anche io devo ammetterlo, ho il virus elettronico e compro di tutto, il mediapad me lo sono preso fine Ottobre a Singapore dove era appena uscito, in un posto dove penso che ognuno di voi, come me, impazzirebbe, 7 piani pieni di qualsiasi cosa che abbia una scheda elettronica, PA-ZZE-SCO !!!, ho passato li dentro 7 ore ed era la seconda volta che andavo, la prima due anni fa. Be, così adesso sapete con che folle avete a che fare, tornando al mediapad, ora lo aggiorno e poi ci risentiamo, a proposito sto pensando di prendermi il Galaxy note, che ne dite? o meglio il Nexus?, ho questo grande dilemma, aiutatemi, in attesa che esca l'Asus Transformer Prime devo avere qualcosaltro altrimenti mi viene la scimmia.
Aspetto i vostri commenti,.... ciao .....
Ciao, guarda, non ho controllato esattamente l'orario, ma tenendolo acceso con attivata una casella di posta, il Wi-Fi naturalmente e qualche altra app attiva ma non utilizzata, quindi il tablet in stand-by, acceso magari ogni tanto quando arrivano le notifiche dell'email e leggerle, ma neanche sempre, il tablet dopo poche ore è gia a metà carica, spero che i prossimi aggiornamenti migliorino questa cosa, sto ora scaricando l'aggiornamento, prima di dormire vorrei aggiornare. A presto ....ciao...
Ciao, si, l'ho riscontrato subito, ma non avendolo mai controllato esattamente potrei sbagliare, sai, il tempo passa senza accorgersene, ora ho appena ricaricato al 100% la batteria, il tablet ha il wifi attivo e nessuna app in background, ora lo lascio cosi e vedremo durante la giornata come si comporta, vi aggiorno ogni tanto. Metto una foto, scusate le ditate, ma l'importante sono i dati.
Allegato 4008
Ciao hai anche delle novità riguardo al lato telefonico!! Funzionano le chiamate e gli sms con il nuovo aggiornamento?? Grazie. Saluti.
adesso mi convincete sempre di più a prenderlo,comincia a diventare un ottimo prodotto qualità/prezzo,ma non ho capito come fate ad aggiornare il tablet scaricando il file,da recovery?ma non si dovrebbe aggiornare da solo via ota?
grazie
Grazie a Te teoboza per le tue puntuali professionali risposte. Il mio MEDIAPAD dovrebbe arrivare lunedì sera. Effettuerò l'upgrade e l'installazione del modulo telefonico così da far avere a tutti le mie impressioni sul prodotto. Sono stupito dalla quantità di aggiornamenti che ha già ricevuto questo tablet visto che è appena uscito sul mercato. Saluti.
Aggiornamento e buone anzi secondo me buonissime notizie, sembra che dopo l'aggiornamento la durata batteria sia migliorata, da quando ho postato la foto, vedi sopra, ad adesso, la batteria è all' 88%, ho attivato il 3G guardato delle email, provato a fare telefonate, che affermo funzionano perfettamente sia in chiamata che in risposta, vi posto due foto delle schermate, ma haime !!!! è scomparsa completamente la home page, appena effettuato l'aggiornamento c'era ma ora nada de nada, il tablet non ha più il favoloso sblocco iniziale di Honeycomb 3.2 Che faccio? ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, niente !!!! datemi delle dritte, mi piace così tanto quella schermata e la rivoglio HELP !!!!!!!
Allegato 4010
Allegato 4011
Vorrei provare a reinstallare l'aggiornamento firmware ma naturalmente non lo vede essendo già aggiornato, avete idea di come fare?
Ho provato a connettere un mouse via bluetooth, lo riconosce immediatamente e va benissimo, ora provo con la tastiera Apple sempre bluetooth e vi saprò dire, ma datemi delle dritte su come reinstallare il firmware..grazie--
Ciao a tutti, Maremma... con tutte 'ste tavolette non ci si capisce più niente..
Scusate il piccolo ot, ma praticamente avrei deciso di prendere un 7" e leggendomi queste 10 paginazze su l'huawei e complice il prezzo abbordabile direi di prenderlo, ma sono andato sul sito della Huawei dedicato al mediapad ed è da farsi venire un colpo!! sembra il sito del piccolo deficiente e soprattutto a parte due sciocchezze è completamente inutile. Ora mi ero orientato inizialmente su un HTC Flyer più o meno come prezzo ci saremmo anche se a costo di minori performance o forse aspettare il toshiba thrive da 7 costo (teorico) e performance allineati. Qualcuno è in grado di aiutarmi nella scelta?
Altro punto a sfavore dell'huawai (letto su notebookitalia.it) è che il vetro non è temperato e si graffia facilmente, in più non ci sono molte custodie...
Per favore, un'anima pia.....
considera che il mediapd ha il 3g e il toshiba no...Cmq anche io sto aspettando per acquistarlo, cmq gli accessori co sono...manca ancora la commercializzazione in italia, ma è il problema piu' piccolo, un assaggio qui:
Home Device Accessories - Huawei Device Co., Ltd..
prova ad andare su impostazione e fare in ripristino del sistema
non conosco honeycomb ma su gingerbread si va su impostazioni, privacy, ripristino
Grazie per il sito web che sembra perlomeno un sito web... cmq qual'è il problema più grande? Su tutti i siti che confrontano l'HTC con il mediapad danno vincente il mediapad.
boh?? ci capisco sempre meno...
Salve a tutti mi unisco anche io alla conversazione, in quanto sto seguendo il mediapad con grande attenzione ^_^
Comunque credo sia abbastanza normale che diano il mediapad per vincente. l'HTC è uscito molti mesi fa ed è solo a prezzo riabbassato. Sebbeno sia a 1.4 ghz rimane pur sempre un single core.
Il mediapad è un dual core 1.2 ghz ( Non ci vorrà molto perche lo spingano ad 1.5, poiche di norma il qualcolmm dual-core dovrebbe girare a quella frequenza), ed è spinto da una GPU adreno 220, di ultima generazione per quanto riguarda i dual core!
Vero, ma anche il supporto software e la stabilità dello stesso è importante quanto le prestazioni. E anche aver chiari i possibili difetti di gioventù. Cmq a 349 euro è appetibile... per i primi passi in android.
Non credo non ci sia un supporto software, ancora non è neanche uscito in meniera ufficiale nei negozi, diamogli tempo.
L'hanno scorso la huawei con un cellulare da 99 euro ha sbaragliato il commercio e lo smarphone è stato rpeso di mira da migliaia di sviluppatori di rom, e preferito magari anche a prodotti con maggiori prestazioni.
Io credo che sia il successo che diamo noi, ad incoraggiare il supporto stesso. E' dal nostro supporto che si riflette il supporto software dello svoluppatore.
Credo che il mediapad avra supporto sia in maniera ufficiale, ma anche in maniera non ufficiale, e con android siamo abituati a sapere che il non-ufficiale e tante volte anche meglio curato per lo sfruttamento dell' hardware stesso ;)
mi scuso per la mia niubbità... ma fino ad ora ho utilizzato dispositivi apple. e non ho mai avuto android. cmq domani faccio un salto in un negozio wind e provo a comprare il mediapad... :D
Nessuna discussione per la casa di zio steve ;)
Però a mio parere comunque non bisogna farsi ingannare dalle voci che affermano di non fidarsi di huawei e altre case che producono tablet e smartphone a ottimi rapporti qualità prezzo e cose del genere. In un forum ho addiruttura letto una risposta da parte di un moderatore ad una domanda di un visitatore, dove affermava di non fidarsi di huawei ed altre case del genere perche monta versioni di androdi vecchie, non giuste per i tablet tipo froyo. Ma io non capisco perche bisogna orientare le persone verso questi pensieri con delle affermazioni false :)
Huawei è una normale ditta internazionale di prodotti tecnologici CINESE, ma non ha nulla a che vedere con i prodotti cinesi di cui si parla tanto, e che vengono costruiti come copie dei prodotti internazionali. ( Che tra l'altro in alcuni casi, sono soldi spesi male sono ed esclusivamente perche prodoti importati e non supportati in europa, quando magari a 100-150 euro non si troverebbe veramente nulla di meglio).
Tornando pero a huawei, cosi come Samsung, Htc, Asus, Sharp, e mi fermo qui non perche non ce ne siano altri, la maggior parte delle ditte provengono dall'oriente , sono asiatiche, e huawei appartiene a queste e non ai prodotti cinesi copiati. ^_^
Normale opinione di un appassionato di prodotti tecnologici ;)
Non avevo nessun pregiudizio di quel genere. Con l'oriente ci ho lavorato e ci sono andato un paio di volte. La mia impressione delle huawei è che fosse un'azienda di grandi dimensioni per elettronica di consumo di fascia medio/bassa. Quando ho visto il loro sito web ho avuto l'impressione di dilettanti allo sbaraglio. http://h**p://www.huaweidevice.com/r...web/index.html
e mi ero posto il problema di capirne un po' di più. Più che altro il dubbio è capire se per ottenere un prezzo molto vantaggioso ci possano essere dei contro meno evidenti della velocità del proc. tutto qui. Grazie cmq delle risposte.
Report sulla durata della batteria, confermo che dopo l'aggiornamento è migliorata moltissimo, prima nelle prime ore del pomeriggio era già a metà carica, oggi, dopo un uso maggiore degli altri giorni, con wifi sempre attivo è ora al 48%. Sono riuscito a reinstallare il firmware ed ora anche la schermata home è tornata, non vedo però l'ora dell'aggiornamento al 4.0 e in una rom magari con Sense 4, che ne dite?
Sisi, credo proprio che anche se non ci sarà una rom ufficiale al 4.0 ( Anche se io credo proprio alla fine di si), Non ci vorrà molto perche esca una MUIU o una Cianogenmod 9 per il mediapad.
Ragazzi tiriamo un po le somme e veniamo al dunque. Non dimentichiamoci che il mediapad è un 7 pollici, non un 10. Che per chi ama il trasporto è molto piu comodo. Detto questo, i rivali del mediapad sono e devono essere i 7 pollici. Prima dell'uscita del galaxy tab 7,7 che costera comunque parecchio di piu, quale altro 7" monta un hardware cosi prestante, almeno sulla carta?
Ho anche appena letto che l'asus ha in mente per il 2012 l'uscita di un 7 pollici ad affiancare il prime. Il prime sara quad core, il 7 pollici un dual core.
Percio a mio parere per i 7 pollici cosi come per gli smartphone ci vorrà la prossima estate per avere dei quad core. Il mediapad rimarrà essendo un 7 pollici molto probabilmente di prima fascia per parecchi mesi. Un 10 pollici invece ora potrebbe essere gia considerato non una spesa proiettata al futuro.
Voi che ne pensate ;)
Direi che hai ragione al 100x100. Mi rimane un po' di traverso la storia del vetro non temperato... ma tant'è!
Quoto quello che hai detto, penso soltanto che Huawei non deve farsi sfuggire questo momento, deve darsi da fare con il software, aggiornando e personalizzando il firmware, secondo me questo è importantissimo ai fini del successo di un prodotto, è quello che fa la differenza dagli altri, vedi HTC, il Mediapad è un ottimo prodotto, io prima di prenderlo ne ho guardati e testati tantissimi a Singapore e anche ad Hong Kong, anche marchi qui da noi sconosciuti ma alla fine ho preso Huawei perchè, anche con il parere di molti commessi, è al momento il più avanzato nella sua fascia e il rapporto qualità/prezzo è ottima, io l'ho pagato poco meno di 300 €.
meno di 300 euri è tanta roba... cmq per 50 euro in più ci possiamo stare e domani ci provo....
Guarda, io lo sto usando da più di un mese e spesso, come oggi, lo tengo in mano e lo appoggio un po ovunque quando sono fuori e ad ora non ha neanche il minimo graffietto, gorilla glass o no il vetro è comunque resistente, ma dove hai letto la notizia?, non ne avevo mai sentito parlare.
su notebookitalia.it ... perlomeno mi sembra, visto che sono due giorni che fra aste ebay e siti web ne sto uscendo pazzo.... ;)
Ragazzi ma sapete fisicamente se sono arrivati ai centri wind??
Vorrei toccarlo con mano.
Inoltre sul sito in quanti giorni spediscono???
Grazie...
Che bello!! ora ci sono un bel po' di persone che l'hanno già acquistato in questo forum, così inizia ad uscire un profilo ancora più preciso, e tu tonius per il momento sei l'acquirente più veterano!!! Senti anch'io avevo sentito la storia del vetro!! non sarà un po' delicato? tipo ti casca dalle mani e ciao core!! si rompe e cambiarlo costa un botto?
Io ancora a rosicare perché per il momento non me lo posso permettere!! :'(