CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq mi sembra ben supportarto il prodotto...a differenza dei primi giorni ci sono gia' release....

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Mitico tu! aspetto le tue impressioni
    Eccomi... firmware nuovo up da 10 minuti, e che dire... stò usando Dolphin Hd per scrivervi e non é ancora andato in crash!! Anche altri artefatti grafici che si presentavano nella gestione del Market e in altri programmi sono spariti e il tutto sembra più fluido.
    Domani saprò darvi qualche giudizio più approfondito ma per il momento sono molto soddisfatto.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    quindi un buon update ... bene bene ... huawei sembra comportarsi bene con questo prodotto..
    due cose ti chiedo: se con questo update hanno abilitato la ricarica da micro usb e se davvero funziona come host con archivi di massa, tastiere, mouse e joypad... se ti è possibile provare te ne sarei grato
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avrò possibilità di provare la funzionalità host solo lunedì, per la ricarica usando la presa micro usb invece non credo che verrà mai abilitata, stanno però uscendo dei cavi specifici usb da una parte e alimentazione huawei dall'altra. Nessuno però al momento lo ha testato.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente !!!! ho trovato una discussione sul mio amato mediapad !!!, non ho ancora fatto aggiornamenti, alcuni giorni fa sul sito Huawei non era ancora disponibile. Anche io devo purtroppo confermare alcuni bug che penso siano imputabili al software, il piu fastidioso è quello che si presenta, alcune volte, dopo uno stand-by prolungato si spegne completamente e devo riavviarlo da capo, questo non succede sempre ma spesso. Anche la batteria non mi soddisfa a pieno, ho avuto il Galaxy tab 7" ed era molto meglio la durata batteria, per non parlare dell'ipad2 !!, si anche io devo ammetterlo, ho il virus elettronico e compro di tutto, il mediapad me lo sono preso fine Ottobre a Singapore dove era appena uscito, in un posto dove penso che ognuno di voi, come me, impazzirebbe, 7 piani pieni di qualsiasi cosa che abbia una scheda elettronica, PA-ZZE-SCO !!!, ho passato li dentro 7 ore ed era la seconda volta che andavo, la prima due anni fa. Be, così adesso sapete con che folle avete a che fare, tornando al mediapad, ora lo aggiorno e poi ci risentiamo, a proposito sto pensando di prendermi il Galaxy note, che ne dite? o meglio il Nexus?, ho questo grande dilemma, aiutatemi, in attesa che esca l'Asus Transformer Prime devo avere qualcosaltro altrimenti mi viene la scimmia.
    Aspetto i vostri commenti,.... ciao .....

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Anche la batteria non mi soddisfa a pieno, ho avuto il Galaxy tab 7" ed era molto meglio la durata batteria, per non parlare dell'ipad2 !!, .....
    Senti ma in che senso non ti soddisfa la batteria? quanto dura in media? per me l'ideale sarebbe 6e mezza 7 ore.

    Grazie

  8. #87
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda, non ho controllato esattamente l'orario, ma tenendolo acceso con attivata una casella di posta, il Wi-Fi naturalmente e qualche altra app attiva ma non utilizzata, quindi il tablet in stand-by, acceso magari ogni tanto quando arrivano le notifiche dell'email e leggerle, ma neanche sempre, il tablet dopo poche ore è gia a metà carica, spero che i prossimi aggiornamenti migliorino questa cosa, sto ora scaricando l'aggiornamento, prima di dormire vorrei aggiornare. A presto ....ciao...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonius per il post:

    Prendergast (04-12-11)

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    il tablet dopo poche ore è gia a metà carica...
    Ma questo lo hai riscontrato fin da subito? Perché al momento la durata della mia batteria al momento arriva comodamente alle 6 ore di utilizzo continuo e non stanby e usato ogni tanto, non vorrei che la durata peggiori nel tempo.

  11. #89
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, si, l'ho riscontrato subito, ma non avendolo mai controllato esattamente potrei sbagliare, sai, il tempo passa senza accorgersene, ora ho appena ricaricato al 100% la batteria, il tablet ha il wifi attivo e nessuna app in background, ora lo lascio cosi e vedremo durante la giornata come si comporta, vi aggiorno ogni tanto. Metto una foto, scusate le ditate, ma l'importante sono i dati.
    Allegato 4008

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tonius per il post:

    androidkindle (27-11-11)

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai anche delle novità riguardo al lato telefonico!! Funzionano le chiamate e gli sms con il nuovo aggiornamento?? Grazie. Saluti.

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy