CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Eccomi... firmware nuovo up da 10 minuti, e che dire... stò usando Dolphin Hd per scrivervi e non é ancora andato in crash!! Anche altri artefatti grafici che si presentavano nella gestione del Market e in altri programmi sono spariti e il tutto sembra più fluido.
    Domani saprò darvi qualche giudizio più approfondito ma per il momento sono molto soddisfatto.
    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Avrò possibilità di provare la funzionalità host solo lunedì, per la ricarica usando la presa micro usb invece non credo che verrà mai abilitata, stanno però uscendo dei cavi specifici usb da una parte e alimentazione huawei dall'altra. Nessuno però al momento lo ha testato.
    adesso mi convincete sempre di più a prenderlo,comincia a diventare un ottimo prodotto qualità/prezzo,ma non ho capito come fate ad aggiornare il tablet scaricando il file,da recovery?ma non si dovrebbe aggiornare da solo via ota?
    grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rick67 Visualizza il messaggio
    Ciao hai anche delle novità riguardo al lato telefonico!! Funzionano le chiamate e gli sms con il nuovo aggiornamento?? Grazie. Saluti.
    Ciao Rick, il modulo telefonico non era presente nell'aggiornamento, é possibile installare però l'apk singolarmente (scaricato da un forum) che abilita le funzionalità telefoniche.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teoboza per il post:

    Rick67 (27-11-11)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    adesso mi convincete sempre di più a prenderlo,comincia a diventare un ottimo prodotto qualità/prezzo,ma non ho capito come fate ad aggiornare il tablet scaricando il file,da recovery?ma non si dovrebbe aggiornare da solo via ota?
    grazie
    La funzionalità ota é presente ma non rilevava nessun firmware nuovo, in ogni caso si riesce a far tutto dal tablet senza passare dal pc.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato teoboza per il post:

    pablito71 (27-11-11)

  7. #94
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Ciao Rick, il modulo telefonico non era presente nell'aggiornamento, é possibile installare però l'apk singolarmente (scaricato da un forum) che abilita le funzionalità telefoniche.
    È possibile trovare un changelog dell aggiornamento da qualche parte ?? Sono circa 20mb dovrebbe essere sostanzioso
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a Te teoboza per le tue puntuali professionali risposte. Il mio MEDIAPAD dovrebbe arrivare lunedì sera. Effettuerò l'upgrade e l'installazione del modulo telefonico così da far avere a tutti le mie impressioni sul prodotto. Sono stupito dalla quantità di aggiornamenti che ha già ricevuto questo tablet visto che è appena uscito sul mercato. Saluti.

  9. #96
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento e buone anzi secondo me buonissime notizie, sembra che dopo l'aggiornamento la durata batteria sia migliorata, da quando ho postato la foto, vedi sopra, ad adesso, la batteria è all' 88%, ho attivato il 3G guardato delle email, provato a fare telefonate, che affermo funzionano perfettamente sia in chiamata che in risposta, vi posto due foto delle schermate, ma haime !!!! è scomparsa completamente la home page, appena effettuato l'aggiornamento c'era ma ora nada de nada, il tablet non ha più il favoloso sblocco iniziale di Honeycomb 3.2 Che faccio? ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, niente !!!! datemi delle dritte, mi piace così tanto quella schermata e la rivoglio HELP !!!!!!!
    Allegato 4010
    Allegato 4011

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tonius per il post:

    Rick67 (27-11-11)

  11. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    È possibile trovare un changelog dell aggiornamento da qualche parte ?? Sono circa 20mb dovrebbe essere sostanzioso
    Purtroppo nessun changelog, ne sul sito ne all'interno del pacchetto firmware.

  12. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    È possibile trovare un changelog dell aggiornamento da qualche parte ?? Sono circa 20mb dovrebbe essere sostanzioso
    di quale aggiornamento parli?
    perchè non ne vedo da 20 mega

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    il tablet non ha più il favoloso sblocco iniziale di Honeycomb 3.2
    Allegato 4010
    Allegato 4011
    Non credo che sia un problema dell'aggiornamento, a me funziona correttamente.

  14. #100
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare a reinstallare l'aggiornamento firmware ma naturalmente non lo vede essendo già aggiornato, avete idea di come fare?
    Ho provato a connettere un mouse via bluetooth, lo riconosce immediatamente e va benissimo, ora provo con la tastiera Apple sempre bluetooth e vi saprò dire, ma datemi delle dritte su come reinstallare il firmware..grazie--

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy