CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 74 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    di quale aggiornamento parli?
    perchè non ne vedo da 20 mega
    Volevo dire che la nuova rom uscita il 26 é piu grande di 20 mb rispetto alla precedente
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, Maremma... con tutte 'ste tavolette non ci si capisce più niente..
    Scusate il piccolo ot, ma praticamente avrei deciso di prendere un 7" e leggendomi queste 10 paginazze su l'huawei e complice il prezzo abbordabile direi di prenderlo, ma sono andato sul sito della Huawei dedicato al mediapad ed è da farsi venire un colpo!! sembra il sito del piccolo deficiente e soprattutto a parte due sciocchezze è completamente inutile. Ora mi ero orientato inizialmente su un HTC Flyer più o meno come prezzo ci saremmo anche se a costo di minori performance o forse aspettare il toshiba thrive da 7 costo (teorico) e performance allineati. Qualcuno è in grado di aiutarmi nella scelta?
    Altro punto a sfavore dell'huawai (letto su notebookitalia.it) è che il vetro non è temperato e si graffia facilmente, in più non ci sono molte custodie...
    Per favore, un'anima pia.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

considera che il mediapd ha il 3g e il toshiba no...Cmq anche io sto aspettando per acquistarlo, cmq gli accessori co sono...manca ancora la commercializzazione in italia, ma è il problema piu' piccolo, un assaggio qui:
    Home Device Accessories - Huawei Device Co., Ltd..

5. Il seguente Utente ha ringraziato pif81 per il post:

eilo (27-11-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

prova ad andare su impostazione e fare in ripristino del sistema
    non conosco honeycomb ma su gingerbread si va su impostazioni, privacy, ripristino

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie per il sito web che sembra perlomeno un sito web... cmq qual'è il problema più grande? Su tutti i siti che confrontano l'HTC con il mediapad danno vincente il mediapad.
    boh?? ci capisco sempre meno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi unisco anche io alla conversazione, in quanto sto seguendo il mediapad con grande attenzione ^_^
    Comunque credo sia abbastanza normale che diano il mediapad per vincente. l'HTC è uscito molti mesi fa ed è solo a prezzo riabbassato. Sebbeno sia a 1.4 ghz rimane pur sempre un single core.
    Il mediapad è un dual core 1.2 ghz ( Non ci vorrà molto perche lo spingano ad 1.5, poiche di norma il qualcolmm dual-core dovrebbe girare a quella frequenza), ed è spinto da una GPU adreno 220, di ultima generazione per quanto riguarda i dual core!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Vero, ma anche il supporto software e la stabilità dello stesso è importante quanto le prestazioni. E anche aver chiari i possibili difetti di gioventù. Cmq a 349 euro è appetibile... per i primi passi in android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo non ci sia un supporto software, ancora non è neanche uscito in meniera ufficiale nei negozi, diamogli tempo.
    L'hanno scorso la huawei con un cellulare da 99 euro ha sbaragliato il commercio e lo smarphone è stato rpeso di mira da migliaia di sviluppatori di rom, e preferito magari anche a prodotti con maggiori prestazioni.
    Io credo che sia il successo che diamo noi, ad incoraggiare il supporto stesso. E' dal nostro supporto che si riflette il supporto software dello svoluppatore.
    Credo che il mediapad avra supporto sia in maniera ufficiale, ma anche in maniera non ufficiale, e con android siamo abituati a sapere che il non-ufficiale e tante volte anche meglio curato per lo sfruttamento dell' hardware stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

mi scuso per la mia niubbità... ma fino ad ora ho utilizzato dispositivi apple. e non ho mai avuto android. cmq domani faccio un salto in un negozio wind e provo a comprare il mediapad...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna discussione per la casa di zio steve
    Però a mio parere comunque non bisogna farsi ingannare dalle voci che affermano di non fidarsi di huawei e altre case che producono tablet e smartphone a ottimi rapporti qualità prezzo e cose del genere. In un forum ho addiruttura letto una risposta da parte di un moderatore ad una domanda di un visitatore, dove affermava di non fidarsi di huawei ed altre case del genere perche monta versioni di androdi vecchie, non giuste per i tablet tipo froyo. Ma io non capisco perche bisogna orientare le persone verso questi pensieri con delle affermazioni false
    Huawei è una normale ditta internazionale di prodotti tecnologici CINESE, ma non ha nulla a che vedere con i prodotti cinesi di cui si parla tanto, e che vengono costruiti come copie dei prodotti internazionali. ( Che tra l'altro in alcuni casi, sono soldi spesi male sono ed esclusivamente perche prodoti importati e non supportati in europa, quando magari a 100-150 euro non si troverebbe veramente nulla di meglio).
    Tornando pero a huawei, cosi come Samsung, Htc, Asus, Sharp, e mi fermo qui non perche non ce ne siano altri, la maggior parte delle ditte provengono dall'oriente , sono asiatiche, e huawei appartiene a queste e non ai prodotti cinesi copiati. ^_^
    Normale opinione di un appassionato di prodotti tecnologici

13. Il seguente Utente ha ringraziato miticomax91 per il post:

eilo (27-11-11)

Pagina 11 di 74 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio