Bravo centouno, notizia ottima, tieni conto che Samsung stessa aggiornerà i suoi dispositivi (alcuni) a 2012 inoltrato, se riesco a vedere il piccoletto dal vivo, lo prendo.
Oggi ho chiesto ad un negozio wind, la commessa è "caduta dalle nuvole".
Bravo centouno, notizia ottima, tieni conto che Samsung stessa aggiornerà i suoi dispositivi (alcuni) a 2012 inoltrato, se riesco a vedere il piccoletto dal vivo, lo prendo.
Oggi ho chiesto ad un negozio wind, la commessa è "caduta dalle nuvole".
Ciao lore 2772, tranquillo nessun problema
Non ho detto che non è utile ma semplicimente che non puo migliorare di molto la praticità. Se proprio hai bisogno di praticità per gli appunti non c'è cosa migliore a mio avviso di una tastiera fisica( Rimane sempre e comunque un mio parere)
a proposito di cadere dalle nuvole.. oggi alle 12 circa é arrivato Bartolini... e sto scrivendo dal mio mediapad! Ora pian piano si scaricherá poi... domani... VIA
Ragazzi una cosa ho dimenticato di chiedervi.
Ma il tablet via usb non carica vero?
Dite si possa implementare tale funzione? Grazie
Aggiornamento: Aggiungo che Il team Cyanogen ha dichiarato poche ore fa che uno dei primi sistema a ricvere ICS Cyanogemod 9 sarà Il Qualcomm MSM 8660. Ovvero quello montato dal Mediapad e dall' HTC sensation.
C'è la possibilità che il mediapad, se ovviamente aiutato dalle tante richieste, sia uno dei primi a ricevere la CYANOGEN 9
Ecco il link dell'articolo http://android.hdblog.it/2011/12/02/...-e-smartphone/
Ragazzi dimenticavo, piu siamo piu ci sarà possibilità che questo avvenga velocemente e qualitativamente.
Percio vi aggiorno ancora una volta il link per votare il mediapad http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1301121![]()
Ultima modifica di miticomax91; 02-12-11 alle 17:25
Salve a tutti!
Sono nuovo sia nel forum che di tablet...
quindi siate comprensivi
Mi piace questo tablet, però ho dei dubbi..
in un video ho visto la prova di un gioco di macchine, per girare si preme sul monitor, è possibile che in altri giochi sia possibile girare inclinando il tablet come ho visto fare ad altri tablet( cosa serve il giroscopio?) ne è provvisto?
navigatori satelitari free senza essere collegati 3g esistono? e sono supportati?
Con una scheda dati si puo telefonare o mandare sms? collegandosi wi fi? come fanno a prenderti i soldi?
questi sono solo i primi dubbi, qualcuno mi è venuto leggendo le prime 27 pagine altri sono andati via...
Ciao sluc71, benvenuto, sarò comprensivo...
1) E' buona educazione prima presentarsi, per questo c'è un thread apposito quì, ma non preoccuparti questo è il classico errore che fanno un po tutti (me compreso), ricorda che appena letto quì puoi sempre rimediare.
2) E' buona abitudine prima di postare qualsiasi post andarsi a leggere il regolamento, non preoccuparti neanche di questo, è il secondo classico errore un po di tutti (me compreso), anche questo è rimediabile (deduco che tu non l'abbia fatto, perchè il regolamento invita a non fare domande a raffica come hai fatto tu).
3) i giochi che ho visto io (in video) tipo asphalt, ho notato che il gamers inclinava il tab, ergo possiede l'accelerometro (o giroscopio come dici tu, ma ho l'impressione che sia errato chiamarlo così), e serve proprio a questo.
4) di navigatori satellitari off line ce ne sono diversi, Sygic dovrebbe essere free, ma non l'ho mai visto in azione, youtube potrebbe aiutarti.
riguardo al fatto se questo tab li supporti, aspetta la risposta di chi lo ha, se è disponibile a provarlo.
5)per quanto ne so io l'unico modo per comunicare in voce via wifi, è tramite software scritti ad hoc esempio classico Skype del tutto gratuito (se non hai bisogno di comunicare con altri telefoni mobile o fissi, altrimenti devi acquistare del traffico), per i messaggi, idem esistono una serie notevole di servizi (gratuiti) che previo iscrizione ti permettono di inviare messaggi di testo, ovvio che anche il chiamato deve avere installato gli stessi programmi, ah... dimenticavo anche Gmail di google fa quello che hai chiesto, voce e testo, gratuitamente (quello che non so è se questo servizio è disponibile anche nella versione mobile).
Ultima modifica di Tornosubito; 02-12-11 alle 18:41
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
usuppue, potresti postare un link dove c'è una conferma dell' MSM8260?
Perche io avevo letto in varie recensioni che il processore è uguale identico a quello dell' HTC Sensation che è un 8660. MA ovviamente non entro in merito alla certezza ^ ^
Comunque non dovrebbe essere cosi diverso è sempre un S3 adreno 220, la differenza sarà solo praticamente di cifratura. E' probabile che venga detto che l'harware rispetto al sensation sia identico proprio per questo motivo.
Per quanto riguarda il device in per se, io ho riportato le informazioni dell'articolo che riprendeva le frasi del team stesso, dove appunto si fa riferimento all'hardware per lo sviluppo e non al device in per se
Probabilmente anche se poi lo sviluppo prende una strada singola per ogni devices, inizialmente la selezione si fa partendo dagli hardware comuni.![]()
Ultima modifica di miticomax91; 02-12-11 alle 22:15
qui la scheda tecnica del mediapad
Huawei S7-301u MediaPad Detailed Specs | Technical Specifications | PDAdb.net - Smartphone, Tablet, Netbook, PDA, PNA & Mobile Device Specifications Database
e se vedi quali altri device sfruttano questa piattaforma troverai anche il sansation.. ma è l msm8260
comunque perchè rientri nel parco cyano non basta che abbia un hardware comune ad altri device.. deve essere materialmente presente nelle mani degli sviluppatori e se non è un device molto diffuso non si prendono la briga di perderci tempo.. sai quanti device hanno hardware comuni ma non sono supportati perchè pocho diffusi
Ultima modifica di usuppue; 02-12-11 alle 22:32
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Certo proprio per questo stiamo facendo di tutto per chiamare piu persone a votare il mediapad per lo sviluppo della romSe non sbaglio dovrebbe essere in 4 posizione
![]()