CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah è una bustina, cosi mi è poco utile
    attendo nuove custodie dedicate per il mediapad

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    @ eilo, scusami non prenderla come una critica, ma dillo pure a noi come hai risolto, la comunità a questo serve, e poi lo metto anche quì, grazie.
    Ci mancherebbe, lo faccio più che volentieri, è solo che essendo io su android da circa un'ora ho dato per scontato che tutti lo sapessero tranne me...

    Ecco qui:

    Come impostare l'ip statico sul Mediapad:

    entrare in IMPOSTAZIONI -> Wireless e reti -> tenere premuta la wireless a cui si è connessi per qualche secondo, a questo punto appare il menù Modifica rete -> Impostazioni IP (scegliere Statico invece di DHCP) e poi compilare i vari campi con i settaggi opportuni (ps consiglio come DNS i server di opendns: DNS Primario: 208.67.222.222 DNS Secondario: 208.67.220.220)
    e il gioco è fatto.

    Normalmente non serve, a meno che non usiate come access point un router linksys E 4200... una ciofeca carissima.... ma veramente carissima e veramente ciofeca... (accidenti a me)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eilo per il post:

    Tornosubito (03-12-11)

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ottimo! grazie, hai fatto una piccola guida, hai fatto bene anche a dire che non è necessario, ma per chi ha il "pallino" della sicurezza potrebbe essere una notizia interessante, il problema è che quando ti vuoi "agganciare" ad un altro hot spot, pubblico o privato, devi ricordarti di "ridinamicizzare l'indirizzo ip".
    Grazie
    Ultima modifica di Tornosubito; 03-12-11 alle 19:14

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non dovrebbe essere necessario cambiare le impostazioni della rete tutte le volte, a meno che le reti non abbiano lo stesso ssid (nome). Cioè ogni rete che configuri o che lasci di default dovrebbe mantenere le proprie impostazioni...

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    @pablito71, per il momento rispondo io anche se non sono esperto, io ho un samsung i5500, più che uno smartphone, è un citofono evoluto, (ma a me va più che bene), per spostare le applicazioni da flash a sd uso una app prelevata dal market che si chiama "App 2 SD" (nella forma light, quindi gratuita, ti becchi la pubblicità) che ha la pregevole caratteristica di spostare le applicazioni su sd (oltre che disinstallarle), ora c'è da dire che non tutte le app sono spostabili (di sicuro la maggioranza) e comunque una piccola parte di ogni app rimane sulla memoria interna (ad occhio e croce il 10%).
    Però... ho letto che su di un apparecchio rootato (e la rom trovata da teobaza "dona" questa caratteristica al "piccoletto") è possibile spostarle tutte su sd, ed ognuna al 100%, su quest'ultima affermazione aspettiamo la conferma di chi ha già il "piccoletto" a casa.

    Dimenticavo, decidi tu quali app spostare, App 2 SD è configurabile, puoi impostarlo automaticamente, ossia appena installata un app la sposta da solo in sd, oppure (come ho fatto io) appena installi l'applicazione app 2 sd ti manda una notifica e ti avverte che può essere spostata. Però tieni conto che la velocità di accesso di una sd e notevolmente inferiore a quella della memoria interna, quindi su SD (per esempio) potresti "spostare" solo quelle app che usi di meno.
    forse mi sono spiegato male,lo sò come spostare le app,io sul nexus one ho una rom che mi sposta tutto in automatico sulla partizione ext4,io voglio sapere sul mediapad quanto di quei 8 gb risulta memoria interna per le applicazioni o se ha una divisione particolare della memoria,perchè io vorrei che sulla microsd esterna che metterei ci fosse solo musica e video e nient'altro,è possibile?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oh! perbaccolina, ho scritto così perchè con winzoz il settaggio si fa sulla scheda non sulla rete, inoltre il mio citofonino android monta la versione 2.2 e non mi da la possibiltà di staticizzare l'indirizzo ip, almeno non nel percorso che hai indicato tu (non credo ci siano altri posti), bhe! ma così è meraviglioso lo devo avere assolutamente questo piccoletto, è molto più versatile di quello che pensavo, ma IOS si comporta nello stesso modo?

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ios sì funziona proprio in questo modo , su android devo controllare per sicurezza ma da come si presenta il menu direi che funziona ugualmente.

    edit: qualcuno ha controllato il kernel della versione cinese della rom?? e se no qualcuno sa come fare?
    Ultima modifica di eilo; 03-12-11 alle 22:06

  10. #288
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un dubbio..non ho mai avuto a che fare con honeycomb.. ci girano tranquillamente tutte le applicazioni android anche se non studiate per honeycomb ?? Oppure non me le farà installare ?
    Buongiorno e buona domenica a tutti
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  11. #289
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica !!!!!!!
    @Usuppue, alcune applicazioni che installo al momento di aprirle mi danno errore, proprio ieri anche Navigon non è partito, non so che dire, se dipende dal 3.2 oppure da che..... mi sembra che sul Galaxy tab 7" andasse ed era gingerbread. Mah... forse molte applicazioni non sono ottimizzate x Honey, cmq. le installa tutte.
    Ciao

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona domenica a tutti
    ho letto le 29 pag. della discussione e nn solo ho deciso di iscrivermi ma ho anche ordinato il mio mediapad

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy